CasaFè, tra sogno e realtà Via Capitonese, 257, 05035 Narni TR

CasaFè, tra sogno e realtà





74 Recensioni




CasaFè, tra sogno e realtà Via Capitonese, 257, 05035 Narni TR




Informazioni sull'azienda

Home - CASAFE' | Abbiamo ampliato e ristrutturato la casa con le normative antisismiche e Green, CASAFE’…TRA SOGNO E REALTA’, un casale dove trasmettere l’amore per il nostro territorio

Contatti

Chiamaci
+393516484949
Via Capitonese, 257, 05035 Narni TR

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

DDV
09.10.2023
CasaFè, tra sogno e realtà
Abbiamo soggiornato 1 giorno a cavallo con l'Epifania e siamo stati benissimo anche con il nostro cane. Il b&b è carinissimo, pulito e tenuto con buon gusto, stanza spaziosa e letto comodissimo. La vista del paesaggio è veramente bella. I proprietari fanno la differenza, con la loro accoglienza e gentilezza e con i loro consigli. Ci torneremo sicuramente. Consigliatissimo!
Chiara Becchimanzi
08.10.2023
CasaFè, tra sogno e realtà
Da dove comincio? La struttura è stupenda, l'affaccio sulle campagne suggestivo, gli ambienti curati nei dettagli, le camere (ognuna delle quali ha un nome estremamente evocativo) comodissime, eleganti e insonorizzate; gli ambienti comuni profumano sempre e gli arredi sono di gusto raffinato (comprese le decorazioni natalizie). La colazione abbondante si compone di squisiti dolci fatti in casa; l'accoglienza di Federico ed Ecla è familiare, calda e assolutamente professionale, oltre che disponibile a tutte le indicazioni sulle visite nei dintorni e orientata alla cura e al benessere degli ospiti in tutti gli aspetti. La Spa interna è un sogno che si apre sulla piscina esterna e sulla valle: sauna, bagno turco, doccia emozionale e vasca idromassaggio...tutto perfetto, cosí come le tisane e gli snack compresi nel percorso. Rapporto qualità-prezzo eccellente. Soggiorno consigliatissimo!
Simona Bellarmino
29.08.2023
CasaFè, tra sogno e realtà
Sentirsi a casa, e anche di più.Struttura eccezionale, una casa antica ristrutturata con cura e grande attenzione dai proprietari. Ho soggiornato con la mia famiglia in una camera famigliare con balconcino affacciato sull'uliveto.Panorama meraviglioso, giardino e patio curatissimi, piscina a sfioro da non perdere per un relax pomeridiano.Ecla e Federico sono due persone meravigliose e gentilissime, sanno cosa vuol dire accogliere e mettere a proprio agio gli ospiti.La colazione, degna di un hotel pieno di stelle, sia dolce che salato, di qualità super.Parcheggio in loco gratuito.Per visitare quella zona (Narni, Todi, Amelia, Assisi....) una posizione perfetta.Speriamo di tornarci presto!
Alessandro Farina
13.08.2023
CasaFè, tra sogno e realtà
Un posto veramente accogliente con proprietari gentili e disponibili. Ci hanno permesso anche di portare la nostra gattina in camera! Stanza super pulita e profumata, ci hanno fatto trovare anche dell'acqua ed un bollitore per farci una tisana serale in completa autonomia.Inutile dire che la piscina con tanto di giardino disposto a terrazzi immerso nel verde e dotato di tavolini e panchine è qualcosa di indescrivibile. I proprietari mettono a disposizione anche un barbecue e la possibilità di fare aperitivi serali.Sanno bel consigliare cosa fare nei dintorni e dove poter mangiare piatti tipici, seguite i loro consigli!Consigliato!!Un weekend da sogno!!
Luigi Ianiro
11.08.2023
CasaFè, tra sogno e realtà
Che dire, Casafé è vero un must per chi volesse soggiornare nel ternano, in un posto da favola, tra colline verdeggianti e una pace che ritempra spirito e corpo. Struttura completamente rimodernata. Stanze insonorizzate e dotate di tutti i comfort moderni. Ecla e Federico ci hanno coccolati e ci hanno supportati in maniera favolosa in occasione di un brutto inconveniente capitatoci durante il soggiorno, con una umanità e un affetto sempre più rari al giorno d'oggi. Peccati esserci fermati per una sola notte. Di sicuro ci torneremo.
Andrea Bocerani
03.08.2023
CasaFè, tra sogno e realtà
Posto magnifico e i titolari sono davvero persone squisite. Abbiamo soggiornato solo 1 notte, 2 adulti e 2 ragazzi. La camera era grande e pulitissima, il bagno grande, ben fornito e funzionale. La piscina confortevole con una vista spettacolare. Colazione faraonica sia dolce (tutto fatto in casa) che salata (salumi, formaggi e uova). Davvero eccellente e super raccomandato.
Pilateswave Federica Cavalcoli
03.08.2023
CasaFè, tra sogno e realtà
Posto meraviglioso... In mezzo alla campagna umbra, relax assicurato.I gestori, Ecle e Federico, sono due persone meravigliose e super disponibili.La colazione è fantastica, Ecla prepara un sacco di dolcetti, buonissime le sue uova e la sua marmellata di more.Sono organizzati anche per il senza glutine, con prodotti preconfezionati.Insomma... Posto consigliatissimo e in cui tornerò volentieri.Un abbraccio a Federico e Ecla
Roberta Bozzi
02.08.2023
CasaFè, tra sogno e realtà
Abbiamo soggiornato a CASAFÉ 3 giorni/2 notti tra Natale e l'ultimo dell'anno, ci siamo trovati molto bene,a partire dalla gentilezza e disponibilità di Ecla e Federico i quali ci hanno fornito indicazioni molto utili dei luoghi circostanti che da soli sicuramente non avremo scoperto. Il B&B é una piccola bomboniera come l'ho definita io, la struttura é bellissima derivante da un bellissimo recupero architettonico riadattato. Struttura nuova in tutto, ben curata, camere ampie accoglienti pulite, bagni ampi con tutti i servizi, le aree comuni anche loro spaziose e ben curate, terrazzi arredati sia nella stanza che nel sottoportico affacciato sulla vallata, la tranquillità e il contatto con la natura la fan da padrone indiscusso.La piscina a sfioro affacciata sulle colline e valle circostante è un incanto.Consiglio vivamente questo meraviglioso angolo umbro
Giuseppe Cellamare
30.07.2023
CasaFè, tra sogno e realtà
Abbiamo soggiornato a CASAFE dal 19 al 26 Giugno 2022 e ci siamo trovati benissimo anche grazie alla gentilezza e disponibilità di Ecla e Federico che ci hanno fatto sentire a casa, oltre a fornirci preziose indicazioni circa i posti da visitare (che da soli non avremmo mai scoperto). La colazione di Ecla è stata ottima e abbondante. La piscina a sfioro affacciata su colline e valle circostante era un incanto. Spettacolari i vetri puliti da Federico". Abbiamo gradito la possibilità di poter consumare qualche pasto

Aggiungi recensione

Mappa

Via Capitonese, 257, 05035 Narni TR
CasaFè, tra sogno e realtà