Accendi luce & gas Via Trattati Comunitari Europei, 40100 Bologna BO

Accendi luce & gas





260 Recensioni




Accendi luce & gas Via Trattati Comunitari Europei, 40100 Bologna BO




Informazioni sull'azienda

Dove attivare | Accendi Coop | Accendi è attivo in tutta Italia e puoi sottoscrivere un contratto con un nostro consulente energetico. Trova il punto vendita Coop più vicino a te.

Contatti

Chiamaci
+39800208468
Via Trattati Comunitari Europei, 40100 Bologna BO

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Adriano Carbone
01.11.2023
Accendi luce & gas
Bolletta da 1100€ per consumi già fatturati e pagati. L'assistenza telefonica è inadeguata, alla mail non rispondono da circa tre settimane. Sul sito hanno marcato la bolletta come PAGATA ma intanto hanno inoltrato la richiesta alla banca, allucinante. Ci stanno creando danni fisiologici per l'ansia, dovremo cercare un avvocato. Assolutamente da evitare, perché si nascondono dietro il marchio COOP ma sono peggio degli altri.
Mauro Costella
31.10.2023
Accendi luce & gas
Finalmente oggi ho ricevuto via mail le ultime due bollette, dopo il terzo sollecito che ho fatto pure oggi . mi sono stati addebitati sul conto dei soldi senza che la fattura mi fosse recapitata, e tra un sollecito e l altro che ho fatto con tanto di registrazione hanno avuto la faccia tosta di mandarmi delle raccomandate per il pagamento della bolletta di cui non sapevo cosa andavo a pagare, visto che risulterebbe pagamento in nero o estorsione vista la mancata giustificazione . Il problema è che ora rischio di essere segnalato come una persona che non paga . Oggi dopo l avvenuta giustificazione trammite mail con tanto di bolletta recapitatami istantaneamente, dopo l ennesimo sollecito, ho pagato in seduta stante giusto per essere corretto . Vergognatevi, e diffido chiunque a passare con questo fornitore perché con tutti i soldi che ci fanno pagare dovrebbero dare un servizio impeccabile .
nicolò marchioni
25.10.2023
Accendi luce & gas
Ho chiamato più volte il servizio clienti e mandato bene n2 mailCon tutte le info che chiedete ma non ho ricevuto nessuna risposta!!!La bolletta 2022/196013 è in scadenza e non ho intenzione di pagare per gas che non ho utilizzato poi che la casa vuota e il contatore chiuso.a)Nicoló Marchionib)Indirizzo fornitura:Via de Nicola n3 40013 castel maggiore BOc)via a cui mandare la risposta scritta:Via passo pioppe n13 40013 castel maggiore BOd)gase)cod cliente 130258cod fornitura gas naturale 20941690f) avete fatturato un consumo di 883 al 31 marzo 2022,Quando come potete vedere da foto allegata la lettura del contatore il 5 maggio è di 544Vi chiedo di ricalcolare il costo.
Simone Colantonio
24.10.2023
Accendi luce & gas
La bolletta gas intestata a mia moglie è arrivata con una cifra spropositata dovuta a uno stimato esageratamente alto rispetto al reale (non so calcolato come, visto che il contratto è in essere da pochissimi mesi). Contattato il servizio clienti, mi viene risposto in maniera sbrigativa che mi devo arrangiare, perchè non avendo fatto autolettura nella finestra passata, non c'è modo di rimediare e bisogna aspettare il conguaglio nella bolletta successiva (quindi bisogna aspettare due mesi, intanto devo pagare una cifra superiore di 2 volte rispetto a quanto ho consumato). Servizio e attenzione al cliente pessimi.
Elisabetta Caloi
22.09.2023
Accendi luce & gas
Siete pessimi, i peggiori mai visti ne sentiti. Ho una contestazione con voi dal 2021, firmato un contratto biennale a prezzo bloccato e sin da inizio fornitura avete gonfiato i prezzi sono a 5 € al mq. Esasperata dopo mail e raccomandare e pec, mi arrivavano ancora bollette di pagamento, come se nemmeno leggevate le mie comunicazioni. Sono passata in conciliazione tramite Arera, ma non siamo arrivati ad un accordo perché non ascoltavate le mie richieste, il Sig da parte di Arera mi ha salutato dicendo ci vediamo in tribunale, ok gli rispondo io. Passo ad altro fornitore e mi vedo addebitate bollette incredibili per mora da parte vostra, quindi avete imbrogliato e truffato una seconda volta, non rispettando il fatto che non eravamo arrivati ad un accordo. Siete solo da EVITARE perché siete una truffa legittimata, pure l ANTITRUST sta indagando con voi per poca chiarezza e quello che ho scritto, continue contestazioni da parte dei clienti.
Mercurio Pomponio
12.09.2023
Accendi luce & gas
Sono stato con loro solo due mesi ho pagato regolarmente la bolletta e mi sono rivolto ad un avvocato perché a loro non risulta saldata spero che non serva una denuncia la società di recupero crediti continua a disturbarmi anche in orario di lavoro.
Rossella Annovi
20.08.2023
Accendi luce & gas
Esperienza assolutamente negativa.Zero professionalità e serietà ...non hanno esitato a chiudere anticipatamente il contratto a differenza di tanti altri nella concorrenza che hanno mantenuto i contratti in essere fino alla scadenza. Sono stata obbligata a dare una stella ma non lo meritano, lo sconsiglio vivamente...x quanto mi riguarda chi non mantiene gli impegni presi non merita, fiducia e rispetto, senza considerare il fatto che anche dopo , il comportamento è stato scorretto e per mesi non sono stati in grado di offrire un prezzo stabile...per fortuna però esiste la concorrenza
Valentina Colombo
14.08.2023
Accendi luce & gas
Siamo stati costretti a rivolgerci al servizio di conciliazione per vedere riconosciuti i nostri diritti (peraltro, l'esito è stato a nostro favore), dato che Accendi Luce & Gas pretendeva importi stimati folli, nonostante fossero state inviate ripetutamente le autoletture e fornite tutte le informazioni necessarie. Nonostante l'atto di Conciliazione abbia stabilito una volta per tutte che più niente è dovuto al fornitore, Accendi Luce & Gas ha provveduto prima a mandarci una riscossione di credito attraverso una società terza (salvo poi scusarsi ammettendo l'errore) e poi una bolletta per l'ultimo mese nonostante da MARZO siamo passati ad altro fornitore. Truffatori, totalmente incapaci di comunicare tra loro e con il cliente, con la malafede di richiedere costantemente importi non dovuti senza mai possibilità di replica.
Tatiana Marzi
02.08.2023
Accendi luce & gas
20/02/2023ancora non pervenuta la fattura gas per i mesi di novembre/dicembre 2022, pur avendo fatto solleciti telefonici e mail.Inoltre doveva arrivare rimborso della bolletta luce ma ancora nulla
Manuela Anselmino
01.08.2023
Accendi luce & gas
Terribile esperienza. non vedo l'ora di attivare nuovo contratto con altro operatore. Assistenza scadente, costi spropositati. Mi sono fatta convincere dall'Agente Unipolsai a cui disdetterò tutte le polizze

Aggiungi recensione

Mappa

Via Trattati Comunitari Europei, 40100 Bologna BO
Accendi luce & gas