UniCredit Largo Camillo Benso Conte di Cavour, 14, 00053 Civitavecchia RM

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Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Cristina Hincu
01.11.2023
UniCredit
Assistenza clienti molto lenta. Le persone addette chiacchierano a lungo con clienti/conoscenti rendendo in questo modo le attese molto lunghe. Migliorabile in questo. Però attribuisco comunque 4 stelle perché in linea di massima mi sono trovata molto bene nel momento dell'erogazione del servizio richiesto. Manuela Verbo è competente e sempre molto disponibile. Una buona risorsa all'interno di questa banca.
Paola Peris
24.10.2023
UniCredit
Do solo una stella perché meno non si può!!!Assolutamente inadeguato il trattamento nei confronti dei clienti che in tempo di Covid 19 cercano di accedere alla filiale, impossibile prendere appuntamento telefonico, file e assembramento fuori dalla filiale e nessuno che dia informazioni! Pessimi!!
Emanuela C
18.10.2023
UniCredit
Servizio pessimo, dopo mesi finalmente sistemano il problema degli appuntamenti. Appuntamento alle ore 11, la guardia fuori fa entrare prima una persona senza appuntamento, errore mi dico e chiudo un occhio. Finalmente si libera la cassa e posso entrare, nonostante l'appuntamento dentro devo fare una seconda fila. Finalmente il mio turno (11:45), arriva un ragazzo dal tribunale (il secondo in meno di mezz'ora) e prende il mio posto. Con solo due casse attive trovo assurdo che nell'arco di trenta minuti due persone dal tribunale abbiamo potuto passare la fila, soprattutto davanti a una persona con appuntamento alle ore 11, preso un mese fa. Alle 11:47 sono ancora in banca, la cassiera della cassa 1 ultimato di servire il ragazzo del tribunale si alza e se ne va, con solo un'altra cassa attiva e ben tre persone in attesa. A dir poco vergognoso.
Fabrizio Lunghi
11.10.2023
UniCredit
Scrivo mentre sono in attesa da 1ora per la cassa, do una stella perché di meno non si può. Secondo me il problema è il direttore, i dipendenti escono ed entrano a loro piacimento e noi fermi ai salottini. Una vera vergogna
Elisa Guiducci
10.10.2023
UniCredit
Pessima assistenza, non aggiornati e maleducati. Dovevo versare un bollettino Freccia avendo un conto online e, oltre a non sapere cosa fosse e come gestirlo, l'operatore che mi ha ricevuto allo sportello è stato pure maleducato nel dirmelo. Che poi voglio dire, avrei versato dei soldi pagando la commissione presso la loro banca, quindi non ho capito proprio questa mossa di autosabotaggio. Complimenti
Roberto Fiorentini
03.10.2023
UniCredit
Presso la filiale non rispondono al telefono. Poi parte il risponditore automatico che collega al customer service che, a causa delle troppe chiamate, chiede di richiamare più tardi.Servizio a dir poco scadente considerando le dimensioni del gruppo bancario, parliamo di Unicredit. Ma è così da anni, evidentemente non hanno interesse a fornire un servizio di assistenza
Paolo Cordelli
09.08.2023
UniCredit
Appuntamento alle 08.55 per operazioni di cassa. Arrivo alle 08.45. Sono le 09.20 e mi dicono che posso entrare dopo 4 persone (quindi dovrò stare in attesa sul marciapiede almeno altri 20 minuti)1. Solo voi fate appuntamenti (che poi non rispettate) per operazioni di cassa2. La professionalità si denota anche dalla puntualità, io dovevo timbrare il cartellino a lavoro alle 09.30. Grazie a voi avrò un richiamo dal datore.Male male
Daniele De Luca
05.08.2023
UniCredit
Non sono offerti servizi telefonici. Contattare o essere contattati è un problema. Inoltre dalle altre recensioni si evince che il problema è esistente ma non risolto, sintomo di mancanza di accortezze verso i clienti. Non si ricevono neanche risposte per mail. Nonostante il periodo covid-19 sono costretto a recarmi in banca...altra mancanza verso il cliente e verso i dipendenti stessi.
Pasquale Ciocci
02.08.2023
UniCredit
Ho letto recensioni precedenti. Ahimè non posso che confermare. È da una settimana che tento di chiamare a ben 7 numeri, forniti dalla sede centrale in Roma per non parlare di richieste e-mail. Addirittura neanche il direttore si scomoda a rispondere. È una vergogna di come gestiscono e rispettano la clientela e poi si fanno belli con le pubblicità. Da circa 2 mesi ho aperto un conto finalizzato all'approvazione di una surroga sul mutuo. Ma se questo è l'inizio di tale rapporto probabilmente valuto di chiudere subito la pratica. La mia attuale banca e quella di mia moglie a confronto sono veramente a tutela del cliente. IN TEMPO DI PANDEMIA DOVREBBERO ESSERE PIÙ INTENSI I RAPPORTI TELEFONICI E VIA WEB E INVECE SE NE FREGANO. Decisamente una banca NEGATIVA SOTTO OGNI PUNTO DI VISTA". Peccato non possa dare meno di una stella dato che il sistema non lo permette."

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