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Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

superdmk
14.09.2023
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Svolto un ottimo corso di formazione, con personale di The Academy altamente professionale. Di spessore anche la macchina organizzativa, non ci hanno fatto mancare nulla.
vito cesaro
11.09.2023
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Buonasera, sono il possessore di una Tucson, auto ritirata il 16/9/2020. A fine luglio 2022 la macchina mi segnala che devo fare il tagliando avendo raggiunto 30000Km. Faccio il tagliando in officina autorizzata e dopo tre giorni parto per la Calabria , mentre guidavo si accende la spia dell’olio, mi fermo e vedo che sotto il cofano motore è pieno di olio, chiamo assistenza Hyundai e mi mandano un carro attrezzi. Ripeto dopo tre giorni dal tagliando!La macchina è stata portata in un’officina autorizzata in Calabria (Mag Motors), con dipendenti seri e cortesi, il 1/08. Diagnosi fuso il semi motore, turbina, albero, tiranti etc… L’auto sostitutiva da ACI mi è stata data dopo 5gg. Una Panda 1000 ibrida. Per niente equivalente . Faccio presente all’assistenza che è piccola per le mie necessità (se avessi voluto una Panda la compravo e non spendevo quasi 30000€ per una Tucson). così a fine agosto mi danno una Opel corsa, sempre piccola ma più capiente. A metà ottobre ignoti hanno provato a rubarla non riuscendoci ma facendo un danno di 800€, la franchigia che Maggiore chiede per il danno. Pago e faccio presente all’assistenza che non è colpa mia il danno, Hyundai mi dice che mi saranno rimborsati da ACI, sono tuttora in attesa del rimborso. Per una nuova macchina sostitutiva devo attendere altre due settimane, auto che mi viene fornita dalla suddetta officina autorizzata calabrese, ho dovuto suggerire io ad Acidi provare a chiedere ad un’autoofficina invece di passare dagli auto noleggi. Vivo in prov di Napoli e vado a ritirare l’auto a Cosenza. Nelle telefonate intercorse nel corso dei mesi mi era stato detto che i pezzi non c’erano in Italia e nemmeno in Corea e che i pezzi venivano prodotti in Ucraina. Stufo di aspettare passo tutto al mio avvocato che il 22/10 scrive al rivenditore una diffida a darmi la macchina in 30gg altrimenti li avremmo citati in tribunale e qui succede il miracolo allo scadere del 30* giorno mi chiamano e mi dicono che posso andare a ritirare la macchina.Chiedo ma come è possibile? Avevate detto che i pezzi erano prodotti in Ucraina e la produzione era ferma. Cosa è successo? Hanno fatto riaprire per me o era una scusa? Fatto sta che sono andato a Cosenza e il 24/11 ho riavuto indietro l’auto. Ringrazio MAG per essere stata sempre gentile e cordiale ma per il resto non ho parole, solo disgusto.
luigi baldini
21.08.2023
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Ho portato la mia Tucson di soli 18 mesi in assistenza per un problema ad un dispositivo elettronico, attualmente non disponibile, già da una settimana. Non conoscono i tempi di risoluzione del problema e mi rifiutano la macchina di cortesia perché l'auto è d'importazione benché nuova.Praticamente mi hanno lasciato a piedi.Attenzione verso il cliente prossima allo zero.Politica fallimentare.Tenetene conto se decidete di comprare una macchina di questa marca.Cambiate brand.
Gianni Merando
09.08.2023
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Buongiorno, purtroppo devo testimoniare che la Tucson acquistata 5 anni fa, con garanzia scaduta il 22 dicembre , si è rotta improvvisamente, in autostrada. Motore bloccato.Una macchina, il top della gamma, ferma a 66.000 mila km.Mai successa una cosa del genere.Mi hanno consigliato di venderla a un commerciante e comprarne un'altra. Il brutto è che devo ancora finire di pagarla...Dopo l'intervento del meccanico, è stato accertato che, la pompa dell'olio erainoperativa: la girante che distribuisce l'olio in circolo, libera.Hanno messo questa girante sull'albero che le permetteva di girare, a caldo, senza fermi o sicurezze per evitare ciò.Ovviamente sarà stato un caso, solo che ora posso buttare via un mezzo e la fiducia nei motori Hyundai o Kia, che è lo stesso, svanisce...
Salvatore RUX
04.08.2023
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Hyundai - Gruppo Autotorino di VareseDa premettere che il venditore è stato gentile, cortese e soprattutto molto professionale ma veniamo al dunque:Ieri decido di acquistare (almeno credevo) una nuova Hyundai Tucson full Hybrid excellence. Contratto con il venditore il prezzo e l’auto da dare in permuta (auto portata in concessionaria per farla visionare come ho sempre fatto per altre auto acquistate), troviamo una quadra, firmo il contratto e lascio una caparra di 500 euro. Questa mattina trovo un vocale su whatsapp da parte del venditore (era molto imbarazzato) che mi dice che il contratto è nullo perché il responsabile dell’usato non ha dato l’ok, per cui mi chiede il codice IBAN per far riaccreditare la somma versata come caparra. Giova precisare che il venditore mi aveva anticipato questa cosa in maniera molto remota, che sono soggetti a controllo da parte del responsabile dell’usato e vi è anche una postilla sul contratto che dice che lo stesso è valido dopo 5 gg. Io ho 42 anni e nella mia vita ho comprato 5 auto io e 3 a mia moglie, tutte sempre nuove e ho sempre dato in permuta le vecchie auto e vi posso assicurare che una cosa del genere non mi era mai capitata. Questa è stata la mia pessima esperienza con Autotorino e sicuramente non la consiglierò a nessuno.P.S. Complimenti ancora all’addetto alle vendite persona eccezionale e cordiale.
Daniele Sgroi
02.08.2023
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Servizio post-vendita scandaloso.Da più di due mesi ho richiesto il Certificato di Conformità per esportare l'auto all'estero. Non ho evidenze che qualcuno lo stia preparando...Una volta l'addetto è in ferie, l'altra volta l'ufficio era sbagliato. Il numero verde è inutile, non esistono contatti via email, con il form di contatto sul web non si capisce neanche se veramente lo leggono... Sembra quasi che io sia il primo in Italia a chiedere questo documento. L'ultima è che stanno aspettando la carta filigranata dalla casa madre per poterlo stampare. Spero che non serva aspettare un inchiostro speciale che producono solo il Korea...Una stella perché 0 non si può dare.
Carmelo Mangini
02.08.2023
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Ho una Hyundai i10 immatricolata a dicembre 2019, targa FZ381LT con poco più di 26.000 Km percorsi e motore rotto. Ultima revisione presso il centro Hyundai Autofutura di Treviglio effettuata il 3-9-2021. In data 30 settembre sono rimasto a piedi e l’ho fatta trasportare con il carro attrezzi presso Autotorino di Curno (centro assistenza più vicino) ed è ancora lì dopo 19 giorni in attesa di capire se il grave problema al motore è un intervento in garanzia o no. Ho avuto l’auto sostitutiva dopo 6 giorni, a partire dal 6 ottobre, oggi 19 ottobre la devo riconsegnare perché Hyundai non ha autorizzato il rinnovo e resto nuovamente a piedi. Le gambe vanno bene ma abito a 30 km da Bergamo. E la riparazione deve ancora iniziare. Quindi pare serviranno altri venti giorni tra consegna pezzi di ricambio (motore intero?) e montaggio. Cosa devo pensare della affidabilità della mia" Hyundai? Comprerò mai un'altra Hyundai???"
Antonio Fanelli
29.07.2023
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Non comprate autovetture del marchio in questione. La garanzia pubblicizzata è una grande menzogna.
Diego Godani
29.07.2023
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Vado a lavare la mia ix20 e si sfoglia la pittura, naturalmente la verniciatura segue la garanzia di 5 anni; io li ho superati di 12 mesi. Danno naturalmente a spese mie ,me lo potevano dire quando me l hanno venduta che la pittura dura al massimo 6 anni. Mai più Hyundai. X info Toyota garantisce la verniciatura 13 anni.....

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