Eni Plenitude Store Corso Palermo, 19, 10152 Torino TO




Informazioni sull'azienda

Plenitude, servizi e offerte per Casa e Business | Eni Plenitude | Plenitude, offerte gas e luce per la casa e il business, tariffe gas e luce e attivazione fornitura luce e gas per casa e imprese. Area clienti, servizi online e assistenza. | Eni Plenitude

Contatti

Chiamaci
+390112440927
Corso Palermo, 19, 10152 Torino TO

Orari

  • giovedì09–13, 14:30–17:30
  • venerdì09–13, 14:30–17:30
  • sabato09–13
  • domenicaChiuso
  • lunedìChiuso
  • martedìChiuso
  • mercoledìChiuso

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Tavoli accessibili in sedia a rotelle
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • LGBTQ+ friendly
  • Luogo sicuro per transgender




Recensioni consigliate

Amy Caruso
03.11.2023
Eni Plenitude Store
Store di Torino di via Palermo: PESSIMO, ti accoglie un tizio giudicante al quale è meglio non rivolgere alcuna domanda per evitare di sentirsi dire che sei diffidente e malfidato. Non si è limitato a stare zitto, una volta capito che grazie alla sua scortesia non avrei stipulato alcun contratto, ma ha continuato a urlarmi dietro, in presenza di altri due clienti, indicandomi l'uscita. VERGOGNOSO!
DAVIDE LUPANO
21.10.2023
Eni Plenitude Store
Allo sportello ENI ENERGY STORE di Sanremo le due operatrici (la bionda e labruna) sono sicuramente preparate. Per vie delle tecniche di marketingadottate, non si esclude siano anche docenti in qualche Ateneo“Mastrotiano” (c’è mancato poco che mi vendessero materassi epentole). Tuttavia da un’indagine di mercato scrupolosa fatta dalloscrivente, ENI sembra essere il fornitore più competitivo ed il “Puntodi Ascolto” presente sul territorio, è un grosso vantaggio pereventuali reclami o chiarimenti. Le capacità oratorie delle dueoperatrici (per la cronaca credo sorelle), esternano altresìun’apprezzabile trasparenza ed onestà intellettuale sulla descrizionedelle reali tariffe, senza le solite promesse di costi stracciati chepoi non vengono mai applicati. Mi riservo comunque di ritornare allaprima fattura “con” o “senza” sorprese!!!!!!! Consigliato per cambiodi gestore. Davide
Cesar Guia
21.10.2023
Eni Plenitude Store
Personale poco disponibile0 voglia di lavorare!
Nelly Valdivia
23.09.2023
Eni Plenitude Store
Sono andata per un Problema di voltura..il ragazzo che mi ha fatto accomodare in fila gentile e cortese ..ho aspettato il mio turno finché non mia ha atteso una signora scortese e cafona che al mio problema mi ha detto subito che non facevano volture e maleducatamente mi invitava ad andarmene .. spero che venga licenziata perché un servizio così non si può vedere !!! Licenziatela subito !!! Per questo fatto io ho deciso di passare ad un altro gestore..dove mi hanno atteso bene e molto cortesi.
maria vincenza Campolo
22.09.2023
Eni Plenitude Store
Non ho messo una stella solo perché la guardia, di una ditta di sorveglianza esterna badar bene, è stata molto gentile. Una indecente fila di 5 persone davanti a me che, parlando al telefono messo a disposizione della guardia, non hanno risolto alcunché. Nessuno. Una vera e propria indecenza
Antonino Catanzaro
27.08.2023
Eni Plenitude Store
L'impiegato a cui mi sono rivolto è stato MOLTO MALEDUCATO, INCOMPETENTE, quindi incapace a svolgere il proprio lavoro e a relazionarsi con il pubblico....VERGOGNOSO....
Eric3 Skywalker
14.08.2023
Eni Plenitude Store
Incredibile la scortesia e la lentezza.Gli impiegati insultano i clienti, sono i più scortesi che abbia mai visto, in particolare mi ha scioccato la donna con che tono e parole si rivolgeva ai clienti. L'uomo invece mentre mi faceva la voltura stava su Facebook e rispondeva ai messaggi sul cellulare... Come se il mio tempo e quello di quelli che aspettano non valesse nulla.Inoltre insultano i clienti che non sanno l'italiano quando sono loro i primi ignoranti cafoni a non sapere una parola almeno di inglese.
Angela Platania
12.08.2023
Eni Plenitude Store
Mi sono trovata bene
Debora Nicora
09.08.2023
Eni Plenitude Store
Personale poco competente e maleducato, tempi di attesa lunghissimi perchè vi è un solo addetto che riceve i clienti. L'impiegato mentre ha stipulato il mio contratto ha risposto a telefonate sul suo smartphone e ha navigato sui social. La seconda volta che mi sono recata qui, sono andata via senza aver risolto nulla perchè dopo un'ora e mezza di attesa nessun nuovo numero è stato chiamato a causa di una sosta" per un episodio di razzismo nei confronti di un cliente innescato dall'addetta. Nonostante sia lo store situato nella zona dove abito
Carme Tortorella
01.08.2023
Eni Plenitude Store
Cortesia e professionalita', in un monento difficile dove tutti sono rabbiosi per gli aumenti....non corretta insultare chi cerca di fare bene il proprio lavoro,Grazie per aver risolto ogni mio dubbio

Aggiungi recensione

Mappa

Corso Palermo, 19, 10152 Torino TO
Eni Plenitude Store