PopTheQuestion.it Via Del Mandrione 105, Box, 17, 00181 Roma RM

PopTheQuestion.it





38 Recensioni
  • giovedì10–18:30
  • venerdì10–18:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì10–18:30
  • martedì10–18:30
  • mercoledì10–18:30




PopTheQuestion.it Via Del Mandrione 105, Box, 17, 00181 Roma RM




Informazioni sull'azienda

Inviti di Nozze PopTheQuestion.it -> Ordina il campione | Gli Inviti di nozze più amati d'Italia. Tableau Matrimonio, Libretto Matrimonio, Scatoline Portaconfetti. Ordina il campione.

Contatti

Chiamaci
3496388983
Via Del Mandrione 105, Box, 17, 00181 Roma RM

Orari

  • giovedì10–18:30
  • venerdì10–18:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì10–18:30
  • martedì10–18:30
  • mercoledì10–18:30

Caratteristiche

  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Monica Vitali
02.11.2023
PopTheQuestion.it
Da scegliere mille volte! Hanno realizzato e personalizzato per noi partecipazioni, biglietti per confetti, scatoline e etichette per le bomboniere. Tutto perfetto, veloce e bellissimo. Il servizio clienti è ottimo, rispondono subito e sono disponibili a qualsiasi chiarimento. Qualità top!
Alex Molteni
25.10.2023
PopTheQuestion.it
Punteggio pieno per PopTheQuestion. I prodotti sono di altissima qualità, come il design. Scegliere e ordinare prodotti online è semplicissimo, e qualsiasi domanda o richiesta via email viene gestita in tempi rapidi. Inoltre viene lasciato ampio margine per customizzare i prodotti. Abbiamo acquistato qui partecipazioni di nozze, biglietti di ringraziamento, segnaposti, segna tavolo e tableau. Tutto bellissimo e consegnato con la massima celerità.
Annaoliva Durigon
23.10.2023
PopTheQuestion.it
Se ci fosse la possibilità metterei 0 stelle per Pop The Question.Ho ordinato il kit sample inserendo indirizzo estero poiché vivo all'estero. Durante il chekcout non vengono calcolate le spese di spedizione perché c'é scritto che sono incluse.Dopo qualche giorno vengo contattata via whatsapp da Maria per avvisarmi che le spese di spedizioni gratuite sono incluse solo per il territorio italiano, mentre per quelle estere sono di € 25. Scusa ma perché il vostro sito web non calcola le spese di spedizioni per estero al checkout???Poi decido di chiedere il rimborso dell'ordine effettuato (sempre all'interno dei 14 giorni) e la signora/ina mi scrive di mandarle il link Paypal. Ma mi vuole prendere in giro? E' il proprietario del sito web che gira il link del rimborso e non il cliente.Dopo 6 giorni non ricevo nessun rimborso e mando un altro messaggio. Mi viene risposto che verrà segnalato a chi di dovere. Il 4 dicembre scrivo di nuovo e nessuna risposta mi è stata data. Ho mandato due solleciti via email e non ho mai ricevuto una risposta.15 € non cambiano la tua giornata ma se moltiplichiamo a quante persone succede allora si la storia è diversa.
Gianluca caprioli
21.09.2023
PopTheQuestion.it
Davvero bravissimi.Personale giovane e professionale,Ci hanno seguito per tutti gli step per le partecipazioni, qualità dei materiali fantastica.
Marzia Filippetti
21.09.2023
PopTheQuestion.it
Le partecipazioni sono davvero originali e ben fatte! Studiate nei minimi dettagli hanno lasciato i nostri invitati senza parole! Lo staff è gentilissimo e attento alle nostre richieste, tra cui la personalizzazione con un nostro logo. Popthequestion ha realizzato per noi anche tutti gli altri materiali di cui avevamo bisogno (segnaposti, libretti per la chiesa, menu e uno straordinario tableau)! Grammatura e qualità della carta si sommano a tempi di consegna super rapidi. Consigliatissimo!
Lucilla Cau
13.09.2023
PopTheQuestion.it
Mi sono imbattuta in PopTheQuestion per puro caso, cliccando su google la ricerca di aziende che si occupassero di partecipazioni e inviti.Dopo aver preso contatti con loro, ho potuto in qualche giorno ordinare tutto ciò che mi serviva per il matrimonio. La qualità dei materiali è ottima, i grafici hanno preparato l’anteprima digitale di tutto in meno di 24 ore e io sono stata felicissima di poter trovare un’azienda così professionale e completa che ha creato per me e il mio fidanzato il nostro personalissimo biglietto da visita per il matrimonio.Grazie ancora ❤️
La Li
08.09.2023
PopTheQuestion.it
Premessa: i prodotti ricevuti sono di ottima qualità.Premessa due: come potete vedere dal mio profilo recensisco poco e solo quando sono veramente contenta...solitamente.Premessa tre: chissà, recensendoli in questo modo finalmente mi considereranno!Se sei una futura sposina, i tuoi preparativi stanno procedendo fin troppo lisci e vuoi provare quella sensazione di disorganizzazione, smarrimento e confusione tanto diffusa tra le spose di tutto il mondo, pop the question fa per te.Dopo un brillante inizio fatto di proattività, domande, celeri risposte ed efficienza, l’oblio. Fatto e ricevuto un primo ordine, Il 15 aprile chiedo un nuovo preventivo per materiali da aggiungere (ristampe e poco altro, quindi nulla da inventare o produrre ex-novo). Dopo una decina di solleciti ottengo il preventivo il 5 maggio ed effettuo il bonifico il 12 (mio ritardo per carità). Ad oggi 31 maggio non ho ancora ricevuto il materiale poiché , dopo avermi chiesto conferma dell’indirizzo di spedizione, sono riusciti a scriverlo in modo errato. Il che non sarebbe un problema se almeno, per una volta, rispondessero e mi sbloccassero ilPacco che, fermo in gls, non può essere consegnato. Dopo 45 giorni e decine di volte in cui li ho visti online senza che leggessero i miei messaggi, la mia pazienza termina qua. Resta inteso che il tutto è argomentabile tramite le conversazioni salvate sul telefono, e quindi poco discutibile.Peccato perché con un servizio clienti non dico buono ma quanto meno mediocre, potrebbero sicuramente eccellere, invece che dare l’impressione di essere allo sbaraglio, e onestamente non so più nemmeno come analizzare le tante recensioni positive.Insomma sconsigliatissimi, a meno che non siate già in terapia da tranquillanti e che quindi un pizzico di stress aggiuntivo non possa scomporvi.EDIT POST RISPOSTA: ovviamente l’errore o la disattenzione ci stanno. Quello che non ci sta è la perseveranza. Non ci sta aspettare anche per 6/7 giorni (per ogni messaggio mandato) una Vs risposta pur vedendovi perennemente online. Non ci sta che , dopo 45 gg di inseguimenti, non ci sia stata nessuna reazione e nessun tentativo di dissuadermi dal cancellare il resto del materiale che ancora mi manca. Nessuno! Della serie: pigliati quello che hai chiesto e vai a quel paese. Ad un certo punto sembrava tutto talmente surreale che ho pensato di aver - in un’altra vita- rubato il fidanzato o fatto un torto a qualche vostro dipendente.Sono decine i fornitori che si sono trovati a concentrare ora una mole di lavoro non indifferente, pochi quelli che però non degnano il cliente nemmeno di una risposta, per giorni e giorni. Quindi, no, non penso che del cliente vi interessi qualcosa. O almeno di quelli con piccoli ordini come il mio.E certo che alla fine ci siamo sentiti, ma possibile che per riuscire a farmi considerare vi abbia dovuto mettere la recensione a un palletto ?!Un saluto.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Del Mandrione 105, Box, 17, 00181 Roma RM
PopTheQuestion.it