La Sosta del Brigante Via Colle Dell' Ara, 02021 Borgorose RI

La Sosta del Brigante





47 Recensioni




La Sosta del Brigante Via Colle Dell' Ara, 02021 Borgorose RI




Informazioni sull'azienda

Dormire – Il Cammino dei Briganti | Strutture ricettive e dormire in tenda Le strutture sono elencate in ordine cronologico, cioè come le incontrerete lungo il cammino. Se in una struttura non c'è posto o è chiusa, quindi, contattate quella subito prima o subito dopo nell'elenco (e via così). Tutte le strutture vanno contattate con un certo anticipo. Si tratta quasi sempre…

Contatti

Chiamaci
3408276002
Via Colle Dell' Ara, 02021 Borgorose RI

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Sandro Rossi
03.10.2023
La Sosta del Brigante
Premetto che non ho sostato, ma sono capitato per sbaglio, in cerca dell'attacco del sentiero verso lo Iaccio dei Montoni. Sono stato trattato in maniera maleducata e scortese dal proprietario, che invece di darmi consigli sul cammino, mi ha deriso, a differenza di come si dovrebbe trattare un camminatore.
dade dado
18.09.2023
La Sosta del Brigante
Da Brigante giustamente mi sono fermato due notti in tenda alla Sosta del Brigante... Posto fantastico, super tranquillo e Fabio (ed i suoi figli) disponibilissimo a fornire consigli circa il territorio che ben conosce.Ho adorato fare la doccia (calda) sotto il cielo blu, dormire in tenda nel boschetto e chiacchierare simpaticamente con Fabio!Penso proprio che ci ritornerò
Gloria Capini
11.09.2023
La Sosta del Brigante
Sosta obbligatoria per i viandanti che vogliono vivere il luogo. Fabio è un personaggio carismatico, alla mano, e pronto ad aiutarti. Il posto è magnifico e pieno di animali: cavalli, asini, galline, conigli, cani e gatti tenuti in libertà nel giardino. Questa sosta ci è restata nel cuore perchè autentica e caratteristica. Consiglio di chiacchierare con Fabio e di farsi raccontare le sue avventure e storie di vita. Fabio è disponibile anche a organizzare grigliate molto buone (prezzo irrisorio) e si impegna ad aiutare i viandanti con consigli sul percorso essendo un profondo conoscitore del luogo.
Matteo Spina
03.09.2023
La Sosta del Brigante
Fabio (il proprietario) è assolutamente inaffidabile. All’apparenza simpaticone e socievole, ma alla prima richiesta si rivela totalmente scortese e indisposto. Inutile fare tanti giri di parole, uno stro-n-zo.
Alex Trombini
21.08.2023
La Sosta del Brigante
Ci siamo fermati due notti in tenda durante il cammino dei Briganti, in modo da fare l'escursione al Lago della Duchessa senza zaino pesante sulle spalle. Sono presenti tutti i servizi necessari. Il punto di forza è senza dubbio Fabio, che vi accoglierà con familiarità. Abbiamo cenato lì con un'ottima carne alla brace preparata da lui è in compagnia degli altri briganti". Ci ritorneremo sicuramente!!! Esperienza unica e meravigliosa."
Pietro Sensi
11.08.2023
La Sosta del Brigante
Alla Sosta del Brigante i Briganti sono ben accetti, dove Fabio vi accoglierà con tutta la sua gentilezza e passione, offre molti spazi per piantare le tende e dormire, ha dei servizi igenici molto ben forniti con 2 docce con acqua calda, 2 bagni con lavandino e una fontana. Se si sceglie di cenare vi offrirà la miglior grigliata che abbiate mai mangiato, il tutto condito dal vivace e spiritoso carattere di Fabio, ci tiene molto e ci mette tutto se stesso nel offrire a tutti i briganti del cammino un servizio eccelso.Se decidete poi di andare su al Lago della Duchessa vi darà dei consigli molto utili e saluta tutti i briganti che si accingono a percorre la prossima tappa molto calorosamente.
Antonio Zito
04.08.2023
La Sosta del Brigante
Posto tenuto male, ricco di vespe che rendono impossibile una sosta serena a chi come me ne è allergico. I proprietari sono scorbutici e scortesi (Fabio in misura minore, seppur molto sommaro nell’ospitalità). 10€ sono più che eccessivi per una permanenza come la nostra.
Martina Musacchio
04.08.2023
La Sosta del Brigante
Posto incantevole, immerso nel verde e a contatto con gli animali (cavalli, asini, galline, conigli, cani...). Fabio è un grande conoscitore di queste terre, per qualsiasi dubbio sul percorso chiedete consiglio a lui e fidatevi ciecamente di quello che vi dice. Durante la sosta è d'obbligo farvi raccontare le vicissitudini e avventure vissute da lui, è una persona alla mano e con la battuta sempre pronta. Ottima la grigliata ad un prezzo molto più che onesto.
Lorenzo Zattoni
30.07.2023
La Sosta del Brigante
Sosta doverosa per il cammino dei briganti e posizione strategica per l’ascesa alla Duchessa! Fabio si è rivelato disponibile e di parola per le esigenze legate alla spesa/cibo!
Andrea Montorio
30.07.2023
La Sosta del Brigante
Tre notti in campeggio da fabio, bellissima posizione, camping nella natura, spartano ma c è tutto. Doccia vista montagne top. Ottimi i consigli di Fabio, lui e i suoi figli sono sempre molto disponibili. C è un cane pastore (brigante) bravissimo ma territoriale. Consigliatissimo per fare una sosta e godersi il posto.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Colle Dell' Ara, 02021 Borgorose RI
La Sosta del Brigante