Firefly Aeroporto di, Via Noalese, 63, 31100 Treviso TV

Firefly





33 Recensioni
  • giovedì08–22
  • venerdì08–22
  • sabato08–22
  • domenica08–22
  • lunedì08–22
  • martedì08–22
  • mercoledì08–22




Firefly Aeroporto di, Via Noalese, 63, 31100 Treviso TV




Informazioni sull'azienda

Noleggio Auto in Italia con le offerte speciali Firefly | L'autonoleggio Firefly offre diversi tipi di servizi di noleggio auto in Italia e in tutto il mondo. Ottimi affari su noleggio auto Italia!

Contatti

Chiamaci
+39042222077
Aeroporto di, Via Noalese, 63, 31100 Treviso TV

Orari

  • giovedì08–22
  • venerdì08–22
  • sabato08–22
  • domenica08–22
  • lunedì08–22
  • martedì08–22
  • mercoledì08–22

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Silvia Guernieri
02.11.2023
Firefly
Sono arrivata a malaga a mezzanotte, siamo in coda con 6/7 persone davanti e i tempi pratiche sono leggendari.penso passerò la prima notte in aeroporto in attesa dell'auto,preventivamente prenotata e pagata da casa proprio per evitare tutto questo.ci sono altre agenzie di noleggio e se non avevo prenotato era molto meglio!Al momento della prenotazione ti chiedono l'orario di arrivo,dovrebbero organizzarsi di conseguenza.non è possibile passare il tempo prezioso delle vacanze in attesa di un'auto,soprattutto di notte!!!
Thomas Marchetto
31.10.2023
Firefly
Dopo vari noleggi sono riusciti ad addebitarmi ingiustamente un danno. Avevo recensito la compagnia positivamente. Poi devo dire che mi sono trovato molto meglio con la concorrenza dopo che questi sono riusciti a farmi guardare intorno. La macchina che mi avevano dato era piena di botte ed il foglio era pieno di x. Il mio controllo non è stato scrupoloso perchè erano veramente troppi (consiglio non accettate macchine troppo ammaccate) e perchè rassicurato dalla loro dichiarazione la conosciamo quella macchina ormai!!". Al rientro l'addetto è andato diretto al cerchione dicendomi "e questo??": sono rabbrividito ed ho dovuto pagare il danno. Non avevo modo di oppormi
ivano
17.09.2023
Firefly
Ho noleggiato l'auto presso Firefly di Treviso molto prevenuto avendo letto le recensioni negative solo pochi giorni prima del ritiro. La mia esperienza è stata buona come accaduto con altre società di noleggio, l'auto era di categoria superiore a quella da me prenotata, era si vissuta"
Julio Angulo
05.09.2023
Firefly
Avoid this place!!! Better to pay a little more for a descent car rental place than to waste your money in this place that won't let you take the car even with a reservation.They didn't let us pick up the car from our reservation when we arrived at the airport because they don't accept all credit cards. The guy at the counter conveniently suggested us to rent another car from the guy sitting just besides him because he takes all credit cards, and of course the new price for this other car is four times more than the original price.
Rūta Filipavičienė (Vonios Idėjos)
29.08.2023
Firefly
Perfect, brand new car, sparkling clean. The personal was very friendly and helpful. Easy to book and very quick to check in, confortable drop off out of office hours. Thanks a lot, comming back next year for sure
bruno ferralis
24.08.2023
Firefly
La sorpresa è arrivata dopo: una fattura di 5.49 € come addebito per equipaggiamento invernale che non era stato richiesto per un noleggio dal 26 al 29 maggio. La cifra per me è irrisoria ma il comportamento è da veri miserabili. Ovviamente non viene indicato nessun numero di telefono per richiedere spiegazioni. La prossima volta ci penserò
Dario O.
17.08.2023
Firefly
Sono anni che noleggio auto e mi sono trovato bene anche con firefly in passato , oggi hanno poche auto e mi hanno consegnato una macchina non conforme a livello di interni con pezzi di cruscotto mancanti , bocchette di aerazione e sporca. Ho chiesto di cambiarla anche pagando la differenza per un modello superiore e non avevano nessuna auto a disposizione.Aggiornamento 28\11\2018 ri noleggiato da loro,alzo da una a 3 stelle, comunque prezzo servizio accettabile adesso.
Luca Cianciolo
10.08.2023
Firefly
Una volta prenotato con la mia carta e arrivato a Treviso, l'agente al bancone (che poi è quello della compagnia Hertz) mi dice che la Carta non è valida (essendo una Carta di debito) e va bene, errore mio ma è un dato di fatto che mi hanno lasciato a piedi. Ma la cosa che più mi ha dato rabbia è un'altra, lo stesso agente mi ha detto che scrivendo una mail al servizio assistenza avrei ricevuto un rimborso, cosa assolutamente FALSA! Alla fine ho dovuto affittare una macchina presso un altro autonoleggio pagando circa il quadruplo. Mai più Firefly.
Albanese Francesco
04.08.2023
Firefly
Arrivo: pratiche per ritirare la macchina nella media senza difficoltà, ma poi arriva la sorpresa, ho prenotato per una CMAX ma mi hanno rifilato una GIULIETTA a dir loro della stessa categoria, macchina in pessime condizioni, completamente ammaccata, cattivi odori all'interno sedile macchiato, insomma secondo il mio punto di vista mi hanno rifilato questa macchina per non darmi una piu' nova, stessa cosa per un altra persona che viaggiava con me.nonostante il pieno fatto 10km prima mi hanno addebitato 48 euro per 3 litri di carburante.ladri evitate questa agenzia
giuseppe dreossi
30.07.2023
Firefly
Atterrati a TV dopo una giornata interminabile di viaggio, arriviamo al Desk di Firefly dove avremmo dovuto ritirare la macchina prenotata e pagata mesi prima con la mia Visa. Dopo una lunga attesa veniamo accolti dal sig. Marco che si rifiuta di consegnarci la macchina perche´la carta con cui e´stata pagata la prenotazione e che ho presentato al desk insieme a patente e passaporto e´una carta di debito. Secondo me questa e´una truffa bella e buona, fatta per trarre in inganno la gente e noleggiare la stessa macchina a piu´persone simultaneamente. Alle mie proteste mi e´stato offerto di contattare il servizio clienti per un rimborso e mi e´stato dato un foglio di carta con 2 righe in un inglese penoso come prova del mancato ritiro. Il servizio Clienti in 2 giorni ha decretato che e´stato un mio errore e che Firefly non mi deve un accidenti. Mai piu´da Firefly, una delusione unica e la sensazione di venire truffati per non aver letto le righe in piccolo di un contratto. Poi ho scoperto che Firefly e´una affiliata del gruppo Hertz e allora ho capito tutto.. Da Hertz 3 volte ho ritirato macchine spacciate per nuove e invece piene di rigature trovate solo dopo aver chiesto un controllo del veicolo prima di ritirarlo. La prima volta mi hanno addebitato il danno, poi non mi son fatto piu´fregare.

Aggiungi recensione

Mappa

Aeroporto di, Via Noalese, 63, 31100 Treviso TV
Firefly