Hotel Milano Via Frodolfo, 32, 23030 Valfurva SO

Hotel Milano





278 Recensioni




Hotel Milano Via Frodolfo, 32, 23030 Valfurva SO




Informazioni sull'azienda

Sciare a Santa Caterina Valfurva | Se desideri sciare a Santa Caterina Varfurva 1732 mt. e all'interno del Parco Nazionale dello Stelvio. Hotel Milano 3 stelle con deposito scii e attrezzature da neve.

Contatti

Chiamaci
+390342925117
Via Frodolfo, 32, 23030 Valfurva SO

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Adatto ai bambini
  • Ristorante
  • Bar
  • Toilette
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Adatto alle famiglie
  • LGBTQ+ friendly
  • Luogo sicuro per transgender




Recensioni consigliate

Mya Fares
01.11.2023
Hotel Milano
Hotel sconsigliato!!! Le camere erano diverse dalle foto. Abbiamo trovato svariati peli e capelli sui cuscini e sulle lenzuola. I muri erano sporchi di non si sa che cosa( sostanza marroncina ), la doccia aveva il piatto giallo e sporco. La colazione era inesistente, con piatti, posate e bicchieri sporchi ( i cucchiaini erano arrugginiti). Cibo della colazione scadente.abbiamo chiesto della Nutella e ci hanno portato un barattolo già aperto che precedentemente avevano usato dei ragazzi al tavolo di fianco... Sconsiglio questo hotel!!!!!
Federico Di Cesare
30.10.2023
Hotel Milano
A dir poco terrificante.Muri delle camere sporchi. Bagno preistorico con lo sciacquone rotto (occorreva aprire la cassetta per attivarlo), acqua calda che sgorga gialla, ruggine ovunque. Alcune camere puzzano di fumo/marcio.Un giorno piove e dai tombini della cucina esce acqua nera e puzzolente. Assurdo.Non mi è chiaro il meccanismo con il quale abbia 3 stelle. Personalmente mi vergognerei a tenere un albergo in queste condizioni. Ho dormito in ostelli di gran lunga migliori.
Halphas 01
11.10.2023
Hotel Milano
E' vero che ad una cifra davvero competitiva non si può prentendere chissà che, ma io sono dell'idea che nel 2023, una struttura che si definisce di 3 stelle non può fare cilecca su quasi tutti i fronti. L'unico aspetto positivo è sicuramente il personale che, nulla da dire, è davvero gentile, simpatico e disponibile ma, purtroppo, con le mani legate di fronte anche alle più banali richieste dei clienti; probabilmente perché trattasi di un albergo che di base non è disposto a negoziare su nulla.E' vero che a 50 euro a notte non ci si può lamentare davanti a:- arredamento datato più o meno al mesozoico;- bagno con sanitari dell'anteguerra con bidet a pozza (davvero poco igienico);- acqua gialla dai rubinetti che scompare solo dopo 5 minuti di corrente (a detta del personale dell'hotel, è un problema del paesino.. boh);- vasca senza alcuna tenda che impedisca di combinare un lago per terra quando ci si fa la doccia - e la vasca è comunque talmente piccola che al solo tentativo di sedercisi dentro per evitare il suddetto lago si rischia il colpo della strega;- televisore da non più di 4 pollici che prende più o meno 2 canali locali orrendi e inutili;- nessun frigobar;- nessuna bottiglietta d'acqua di accoglienza in camera;- solo una coperta, per giunta singola, di supporto dentro l'armadio;- caloriferi senza alcuna valvola che possa evitare di rimanere brasati dal caldo dentro la camera (non vi dico la secchezza dell'aria);- camera di dimensioni claustrofobiche;- orrendo senso estetico dei dettagli,però di certo trovo INACCETTABILI I MATERASSI. Definirli vergognosi è un eufemismo. Come già detto, per 50 euro a notte si è disposti a rinunciare a tanti comfort, MA A DORMIRE CON BASICA DIGNITA' NO!! 50 euro a notte non legittima nessuna struttura ricettiva a non fornire strumenti per il riposo che siano quantomento adattabili alla civiltà umana. Dormire su un materasso duro come il compensato, con molle fuori binario che quasi ho sentito per tutte e 3 le notti sotto la quinta vertebra è terribile. Ho dormito peggio di un cane sotto una notte piovosa.. Vi prego.. prendetene atto e spendete due soldi per rinnovare quantomeno questo aspetto. Vi rammento che viviamo nell'epoca delle economie di scala e dei materassi assolutamente accettabili si possono trovare su Amazon anche a 90/100 euro.In generale concludo dicendo che non tutto l'arredamento, ma buona parte di esso ha assolutamente una data di scandenza.. e sul riposo, altro che scadenza... abbiamo di gran lunga superato lo stato di decomposizione in questo albergo.Ho soggiornato in ostelli polacchi, turchi, lituani e perfino bielorussi pagandoli 10/15 euro a notte, ma i materassi erano assolutamente ADEGUATI. Con il riposo non si scherza!Per la prima volta nella mia vita in un albergo, non vedevo l'ora di andarmene.. perché il pensiero di un'altra notte da passare su quella sottospecie di base di calcestruzzo che funge da materasso, mi faceva cadere in depressione.
Viviana Sacco
30.08.2023
Hotel Milano
Ho soggiornato in questo hotel a fine gennaio 2023, alta stagione. Il prezzo era davvero economico, 100 euro per due notti compresa la colazione e il parcheggio.Purtroppo devo riconfermare le recensioni degli altri visitatori. Il riscaldamento era davvero basso nella nostra camera, dove a malapena ci stava 1 persona nel bagno. Bagno completamente da rivedere, asse del wc che si staccava ogni volta ci si sedeva su, il pulsante del cestello dello scarico era staccato, l'acqua per la doccia era tiepida (con meno 15 gradi fuori non è il massimo)...Oltretutto mancava il doccino quindi per una famiglia con un bambino quel tipo di doccia non andrebbe bene!Il letto matrimoniale era dotato di buone coperte ma i cuscini erano inesistenti,sottilissimi.La colazione nella media.L'hotel si trova in una buona posizione e almeno avevamo una bellissima vista sulla montagna.Peccato davvero per la gestione, vecchia, che si riflette sui servizi. Banalmente uno dei vassoi del bar era completamente scheggiato e ho rischiato di tagliarmi.Però a quel prezzo in alta stagione non penso si trovi di meglio. Lo consiglio a ragazzi che cercano di risparmiare, ma lo escluderei per un viaggio di coppia o di famiglia.
Emilia Palazzolo
29.08.2023
Hotel Milano
L'hotel si trova in una buona posizione a Santa Caterina Valfurva, sulla strada che da Bormio porta a Santa Caterina. Ha un ampio parcheggio. Il personale è cordiale e gentile. Il prezzo, per quanto sia economico, resta alto per la struttura. Le camere sono piccole e mal accessoriate. Faccio l'esempio della presa elettrica in mezzo al letto appena sopra i cuscini, e non accanto al comodino. Decisamente scomoda e poco sicura se la si usa per caricare il telefono durante la notte. La TV non funzionava a causa di un guasto avvenuto qualche giorno prima. Il bagno è sicuramente da rimodernare. Il sedile del water si staccava continuamente. La prima colazione, compresa nel prezzo davvero al di sotto di ogni aspettativa. L'hotel ha un suo bar all'interno, oltre alla sala per colazione, pranzo e cena. All'esterno ha dei tavoli. Per raggiungere i piani ci sono sia le scale che l'ascensore. La struttura accetta i cani ma ahimè non concede la possibilità di portarli nella sala colazione. Un vero peccato, perché allo stesso prezzo in zona ci sono molti hotel che riesco ad offrire una qualità migliore. Il personale ripeto è stato davvero gentilissimo.La posizione di questo hotel è buona, sia per raggiungere gli impianti sciistici sia per le escursioni, che in Valfurva sono tante! Tutto perfetto tranne la camera e la colazione.
miekka-nic 5
24.08.2023
Hotel Milano
Hotel veramente scadente con camere piccolissime con il tetto molto basso il bagno molto piccolo che neanche un bambino riusciva a starci dentro colazione molto scadente neanche da 2 stelle accoglienza molto scadente, non ci ritornerei neanche sotto tortura.
Jury Mancin
09.08.2023
Hotel Milano
Hotel datato camere con serrature sfondate e risistemate in qualche maniera, pulizia poca tv non si vedeva nemmeno 1 canale, bagno con vasca da bagno senza alcun riparo per farsi la doccia appena aperto i rubinetti acqua rossa. Ho chiesto al proprietari se veramente era un 3 stelle, e secondo me non merita nemmeno di essere un ostello. Colazione molto scarsa insomma un hotel da incubo
Stefy Petruzzi
05.08.2023
Hotel Milano
Hotel un po' datata ma per passare 2 notti è più che sufficiente. Personale gentilissimo. Le camere purtroppo sono insonorizzate e quindi si sente dall'altra stanza quando hanno la televisione accesa. Il bagno andava bene e non è vero che esce acqua rossa dai rubinetti, ma dove? La colazione mi è sembrata abbondante, ci sono brioche piccole, panini, fette biscottate, biscotti, marmellata, ecc.... E anche la parte salata. Dunque c'è ampia scelta. L'unica pecca è che sei tu a chiedere ai 2 camerieri che ci sono là il caffè o cappuccio, mica si avvicinano loro per chiedertelo...
Francesco Cerminara
05.08.2023
Hotel Milano
Fatto per chi non ha niente da chiedere se non risparmiare ed avere ottima posizione. Hotel datato e colazione povera. Ma a quel prezzo non si può pretendere nulla di più. Ottimo parcheggio estero. Camere pulite.
Sonia Carminati
02.08.2023
Hotel Milano
Hotel ''antico'', ideale per comitive o grossi gruppi parrocchiali e simili. Camere piccola (soggiornato al 4 piano) discretamente pulita. Assenza di phon.Prezzo alto per lo standard. Accettano cani.Colazione continentale discreta come scelte, ma comunque in buona quantità.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Frodolfo, 32, 23030 Valfurva SO
Hotel Milano