Yuko - Car Sharing P.le Donatori di Sangue, 8/1, 30171 Venezia VE

Yuko - Car Sharing





28 Recensioni
  • giovedìAperto 24 ore su 24
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24




Yuko - Car Sharing P.le Donatori di Sangue, 8/1, 30171 Venezia VE




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+39800093838
P.le Donatori di Sangue, 8/1, 30171 Venezia VE

Orari

  • giovedìAperto 24 ore su 24
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Dario Pellizzon
31.10.2023
Yuko - Car Sharing
più volte una prenotazione confermata è risultata annullata dal sistema quando già ero nell'auto con le portiere aperte.Di conseguenza lunghe telefonate al car sharing con altra auto prenotata dopo mezz'ora... o proprio per niente.a questo servizio manca una seria concorrenza..
Lanfranco Rosso (Lanfree)
28.10.2023
Yuko - Car Sharing
Utilizzo il servizio da anni, circa 4/5 volte all'anno. Le auto spesso sono sporche e senza benzina. Dopo aver fatto rifornimento e inviato lo scontrino per il rimborso, non si riceve un pagamento ma un voucher da utilizzare con lo stesso servizio entro un anno. La cosa più imbarazzante di tutte, è la lentezza dell'app.
Tom Venice
21.10.2023
Yuko - Car Sharing
Servizio abbastanza buono e macchine nuove e ben mantenute. App lenta e spesso non funzionante. Necessita miglioramenti: 1) più rapido accredito dei rimborsi benzina 2) possibilità di prenotare l'offerta weekend anche dopo venerdì alle 15 3) possibilità di vedere i km e il tempo di noleggio dall'app
ugo carmeni
18.10.2023
Yuko - Car Sharing
Il servizio sarebbe ottimo, le macchine perfette. Se solo funzionasse l'App...
Angelica Villegas Alban
16.09.2023
Yuko - Car Sharing
Cerco di utilizzare questo servizio da mesi. Ogni volta c'è qualche problema: la prenotazione da app risulta effettuata, a loro no. Altre volte la macchina non si apre. Sono piu le volte in cui questo servizio non funziona che quello in cui si riesce ad usufruirne.
Kevin Lucich
28.08.2023
Yuko - Car Sharing
Dopo un'esperienza per più di un anno, il servizio è diventato prossimo.Auto sporche, problemi con l'inizio o la fine dei noleggi.Assistenza clienti sempre cordiale e disponibile, tuttavia non hanno i mezzi per operare nel sistema e quindi a qualsiasi richiesta di verificare i problemi rispondono che non sanno e che non posso fare nulla se un'altra prenotazione.Le macchine non quasi mai disponibili: a P.Roma nell'app risultano esserci sempre almeno 10 auto, anche se nel parcheggio ce ne sono 4.Servizio pessimo, lo sconsiglio vivamente
La Porta d'Oriente
13.08.2023
Yuko - Car Sharing
Che dire 3 noleggi 3 problemi.Ieri, non proprio un'inconveniente ma una bella seccatura. Mi trovo davanti alla macchina con app che nonfunziona e mi cancellano la prenotazione perché non usufruita. Chiamo il servizio clienti pensando a un bug di sistema e quindi alla possibilità di ripristinare la prenotazione. Mi dicono che non sanno cosa è successo che loro non possono fare nulle e quindi devo fare un'altra prenotazione. Chiedo di indagare sul problema ma l'assitenza non è in grado...quindi che assistenza è? Serve solo per aprire e chiudere le macchine?Morale ho dovuto prenotare un'altra macchina per il giorno dopo, perdendo un giorno intero di lavoro. Ma non è finita mi trovo l'addebito di una penale di 127 euro e poi entro nel sistema e mi trovo con il credito completamente azzerato. Chiamo nuovamente l'assistenza e, niente, loro non sanno nulla e non possono fare nulla.Questa mattina, senza ulteriori chiamate mi è stato riaccreditato tutto l'importo e azzerata la penale, ciò nonostante il disservizio è stato notevole.Morale, sito web poco chiaro, poco fruibile e app ancora peggio.Credo che sarebbe necessatio miglirare ampiamente tutte e due visto che sono l'unica piattaforma che permette l'uso della macchina.Spero con il tempo che le cose migliorino e di ricredermi.
Ele Tartosso
09.08.2023
Yuko - Car Sharing
Purtroppo non si può dare meno di 1.Ho provato più volte a noleggiare ma ogni volta c'è un inconveniente diverso.In questo momento mi trovo in taxi per raggiungere il mio appuntamento perché la mia prenotazione è stata annullata 30 minuti con operatrice e anche le sue venivano annullate senza motivo.
Loris
03.08.2023
Yuko - Car Sharing
Ho avuto un problema ma sono stato rimborsato interamente, anche se ci sono volute varie chiamate per risolvere.
Simone Stillitano
31.07.2023
Yuko - Car Sharing
Mi sono trovato molto bene e ho apprezzato il nuovo servizio con le Lexus, lo consiglio

Aggiungi recensione

Mappa

P.le Donatori di Sangue, 8/1, 30171 Venezia VE
Yuko - Car Sharing