Farmacia Comunale 5 Via Giovanni Battista Niccolini, 6/a, 56122 Pisa PI

Farmacia Comunale 5





134 Recensioni
  • giovedìAperto 24 ore su 24
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24




Farmacia Comunale 5 Via Giovanni Battista Niccolini, 6/a, 56122 Pisa PI




Informazioni sull'azienda

Farmacie Comunali Pisa | Ci prendiamo cura del tuo benessere

Contatti

Chiamaci
+39050560258
Via Giovanni Battista Niccolini, 6/a, 56122 Pisa PI

Orari

  • giovedìAperto 24 ore su 24
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Pericolo Official
22.09.2023
Farmacia Comunale 5
Personale gentile, tranne una dipendente risultata alquanto CAFONA ed IRRISPETTOSA verso il cliente. Non ci tornerei mai più se solo non fosse l'unica farmacia in zona a fare 24h/24h. Se possibile eviterò, e se non lo sarà cercherò di non aver a che fare con la dipendente.
G MAX
14.09.2023
Farmacia Comunale 5
Farmacia comunale aperta 24H per soddisfare le urgenze . In stato di profondo malessere mi reco in orario notturno, quindi di chiusura della stessa, inavvertitamente purtroppo,con ricetta scaduta di soli pochi giorni (5 gg) . L impiegato alla vista della stessa si rifiuta categoricamente di fornirmi il prodotto : un forte ansiolitico benzodiazepinico , utilizzato nel mio caso per grave patologia. Mi rimanda quindi ad una guardia medica , fuori città. Sotto la pioggia al freddo.Seguendo la tormentosa prassi ,in stato di totale sofferenza alla guida di un autoveicolo dopo circa 1 ora ricevo alla fine il sospirato farmaco. Chiederei a questi Signori di svolgere il proprio lavoro vagliando caso per caso , perché sulla salute ,soprattutto sulle urgenze , si possono commettere gravi responsabilità ,indipendentemente da come ci si possa comportare.
Ilaria Barbagli
19.08.2023
Farmacia Comunale 5
Mi sono rivolta a questa farmacia ieri per l'acquisto di farmaci con mio marito.... mentre ero in attesa del conto ho avvertito in forte senso di nausea e crampi fuori misura al basso ventre..... mi sentivo svenire, la farmacista di turno mi ha prontamente portato una sedia .... stavo malissimo in quel momento era necessario l'utilizzo di un bagno..... l'ho supplicata di farmi utilizzare la loro toilette, pur sapendo che non erano tenuti..... lei mi ha invitato ad andare fuori, era tenuta a rispettare le normative anti covid..... ma l'umanità che fineha fatto???VERGOGNOSO E BASTA
Teo Di Sabatino
18.08.2023
Farmacia Comunale 5
Personale assolutamente scortese e impreparato.Ordinati la sera prima,perché non disponibili sul pronto, dei medicinali per crisi epilettiche ad un gatto ovviamente con ricetta del veterinario e il giorno dopo, che sono arrivati, nemmeno volevano darmeli nonostante la ricetta del professionista regolarmente iscritto all'albo. Tante storie, 40 minuti ad aspettare che la dottoressa si decidesse(e nel mentre scambiavano battute con una cliente) e alla fine del tutto hanno anche scomodato la veterinaria che è dovuta andare di persona a fornire la ricetta con timbro l'indomani, roba da matti!!Tutto questo senza considerare che i medicinali mi servivano con una certa celerità e 40 minuti per decidere una cosa prescritta regolarmente e ordinata la sera prima mi sembrano veramente troppi ed eccessivi.Sicuramente farò di tutto per non servirmi mai più a questa farmacia comunale che nel momento del bisogno vero, con ricetta alla mano, quasi si rifiuta di dare medicinali REGOLARMENTE prescritti.
Michele De Seta
11.08.2023
Farmacia Comunale 5
State attenti a chi vi capita, perché stamani dopo una notte passata in bianco e mille pensieri, perché chi va in farmacia di sicuro non è per rilassarsi e per fare un aperitivo, sono stato preso in giro e deriso da una dipendente solo perché ho capito male una sua indicazione per dove andare in fila, vergogna!!!!!!!! maleducati!!!!!!!
Federico Galassi
04.08.2023
Farmacia Comunale 5
Vado in farmacia con la scatola di un antistaminico che avevo terminato in modo da poterlo mostrare e ricomprare. Me ne portano uno di marca differente dicendo che è assolutamente identico.Purtroppo, vista la spinta" della farmacista verso l'acquisto di tale prodotto
dai moro
03.08.2023
Farmacia Comunale 5
Comoda farmacia a due passi da Piazza dei Miracoli dove si può anche parcheggiare limitatamente e secondo disponibilità. Essere aperta giorno e notte tutta la settimana, ci garantisce da inutili e a volte fuorvianti indicazioni di quelle aperte per turno. Persone normalmente gentili.
vanessa fornaciari
01.08.2023
Farmacia Comunale 5
Una stella è anche troppo, avessi potuto non l'avrei nemmeno messa. Abito vicino a questa farmacia e nonostante questo preferisco di gran lunga girarmi tutta Pisa piuttosto che entrarci. Purtroppo in preda all'emergenza era l'unica farmacia aperta e ho dovuto cedere. Ho trovato, come al solito, maleducazione e strafottenza. Una farmacista non dovrebbe mai e poi mai giudicare un cliente, soprattutto se è nel più totale panico.. dovrebbe anzi ascoltarlo e consigliarlo. Purtroppo in questa farmacia la gentilezza non è di casa. Mi hanno sempre fatto spendere dei gran soldi inutili e mi è anche capitato di vedere la farmacista che davanti alla mia preoccupazione scoppiava a ridere. Qua siamo fuori di testa. Ma vi rendete conto che state ricoprendo un ruolo importantissimo? Che le persone affidano la propria salute nelle vostre mani? E voi che fate? Le giudicate.Solitamente non sono così dura e anzi cerco sempre di capire che dietro il camice c'è una persona che può avere i suoi problemi però questo, purtroppo, non è il caso. C'è solo tanta maleducazione. La sconsiglio.
Endrio Fiori
31.07.2023
Farmacia Comunale 5
Farmacia da non dover mai aver bisogno…telefonato il 25 maggio ore 21:15 con educazione e ,rispetto mi ha risposto una signora (che poi secondo me non lo era tanto) strafottente è molto ma molto maleducata gli avevo chiesto una cortesia raccomandandomi ma siccome hanno il coltello dalla parte del manico mi ha parlato di regole!!! Povera signora se le regole le rispettassero tutti come faccio io l’Italia sarebbe un posto ben più diverso!!!GENTE DA EVITATE PROPRIO,ma per fortuna tutti non sono come queste persone qua!!!!Spero che non appena abbia bisogno lei signora dottoressa incontri persone maleducate come è stata lei al telefono me lo auguro di cuore,SE C’ERA LA POSSIBILITÀ DI DARE ZERO CUORI LO AVREI FATTO
alba nobile
29.07.2023
Farmacia Comunale 5
Rigidi oltre misura ,e fin qui...ma anche indisponenti ,non inclini ai rapporti umani e poco chiari nella comunicazione col cliente.Mi spiego: alla richiesta di mascherine FFp2 a prezzo calmierato( euro 0 ,75) affermano di averne disponibili, ma non bianche. Ne richiediamo 10 e ci viene richiesto un corrispettivo di 10 euro. Ringraziamo e ce ne andiamo.Senza mascherine.Evidentemente avvisare che le mascherine colorate costano 25 centesimi in più ,era un'immane fatica.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Giovanni Battista Niccolini, 6/a, 56122 Pisa PI
Farmacia Comunale 5