Distel Via Torino, 39, 21052 Busto Arsizio VA

Distel





222 Recensioni
  • giovedì09–13, 15–19
  • venerdì09–13, 15–19
  • sabato09–13, 15–19
  • domenicaChiuso
  • lunedìChiuso
  • martedì09–13, 15–19
  • mercoledì09–13, 15–19




Distel Via Torino, 39, 21052 Busto Arsizio VA




Informazioni sull'azienda

Riparazioni Monopattini - Assistenza Cellulari - Busto Arsizio | Assistenza Monopattini e Biciclette elettriche - Riparazioni Smartphone, Computer - Centro Tim-Vendita e Assistenza.

Contatti

Chiamaci
+390331628198
Via Torino, 39, 21052 Busto Arsizio VA

Orari

  • giovedì09–13, 15–19
  • venerdì09–13, 15–19
  • sabato09–13, 15–19
  • domenicaChiuso
  • lunedìChiuso
  • martedì09–13, 15–19
  • mercoledì09–13, 15–19

Caratteristiche

  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

lumax 11
02.11.2023
Distel
Aspetto da circa 104 giorni il mio telefono in riparazione" (così mi disse il personale) spero non sia finito in Burundi perché potrebbe essere un problema recuperarlo
Lucas De Oliveira Silva
02.11.2023
Distel
Sabato scorso sono venuto in questo posto per la riparazione di un guasto che ho avuto al monopattino e sono stato ricevuto da un signore anziano inizialmente educato, ma che poi si è rivelato una delusione e di maleducazione totale! Ci tengo a specificare che questa recensione negativa la faccio esclusivamente a causa di questo signore che mi ha trattato davvero male! Perché a favore della azienda quando ho avuto a che fare con il figlio sono stato trattato in maniera educata e garbata: immagino che diversamente dal padre questo ragazzo fa veramente la differenza in questa attività e menomale! Non sono il tipo da perdere tempo con segnalazioni negative ma in questo caso trovo davvero necessario per evitare che questo atteggiamento ricapiti con altre persone, quindi la faccio per i seguenti motivi:1) Quando mi sono presentato la prima volta pur sapendo già qual’era la problematica questo signore non ha saputo dare una tempistica corretta, anzi me ne ha data una sbagliata che poi non ha neanche saputo rispettare, cosa poco professionale per un negozio che si presenta come esperto nel settore della riparazione monopattini.2) Quando mi ripresento in locale questo signore nonostante siano passati solo due giorni, non mi riconosce e non si ricorda neanche del monopattino che gli avevo portato, nonostante io fossi stato esaustivo nel spiegare chi ero, menomale che avevo il foglio della ricevuta con me.3) In giornata mi richiama segnalando il problema di cui entrambi eravamo già a conoscenza e aggiungendone uno che mi ha lasciato un po’ di sospetto, visto che quando avevo fatto un controllo quello che diceva non mi risultava proprio! Perciò di conseguenza per capire meglio ho chiesto di poter vederlo o di avere una foto per capire bene cosa era successo e li al telefono si è trasformato in un’altra persona alzando la voce e trattandomi male nonostante io cercavo di avere una conversazione civile. Io lasciai perdere questo suo atteggiamento pensando e sperando che forse aveva avuto soltanto una brutta giornata.4) Per concludere eravamo rimasti che avrebbe richiesto i pezzi necessari per il monopattino. (cosa che sottolineo poco professionale non avere già una scorta per chi si presenta come esperto nel settore della riparazione del monopattino) Mi aveva detto che poteva arrivare nel giorno dopo, quindi ho provato a richiamare ma senza risposta. Mi sono presentato direttamente al locale per capire se si aveva qualche novità ed è lì che sono stato ricevuto cortesemente dal figlio, per poi essere trattato male da questo signore: che invece di informarmi dello stato del mio monopattino ha ripreso la conversazione del giorno prima, per urlarmi e a dire il quanto si era offeso del fatto che volevo vedere che problema aveva il mio monopattino attraverso una semplice foto. Oltre ad essere stata una grande mancanza di professionalità è stata davvero una grande mancanza di rispetto da parte di questo signore!Perciò a chiunque si presenti in questo locale sconsiglio vivamente di averci a fare con questo signore, consiglio piuttosto di cercare l’assistenza di un’altro commesso! Perché oltre ad non aver voluto più finire il suo lavoro, mi ridato a malo modo il monopattino tutto smontato, dove devo ancora capire se ci sono tutti i pezzi: trovo davvero assurdo tutto questo! Comunque come promesso lascio la recensione affinché tutti siano coscienti di come sono stato trattato in questo giorno da questo signore!
GreenZone Legnano
24.10.2023
Distel
Segnalato dal punto vendita Unieuro di Olgiate Olona per l'assistenza post vendita di monopattini elettrici, ho usufruito del servizio cambio gomme sul Mio Ducati Evo Pro 1 e per la sostituzione della gomma anteriore di un Xiaomi 365 prima serie. Con una spesa di 50€ per pneumatico Pieno, nel giro di poche ore sono stato servito a regola d'arte. Parti di ricambio e accessori vari per svariati modelli di Monopattini sono immediatamente a disposizione per un immediata assistenza. Nella Zona dell' Alto Milanese (Varese, Busto Arsizio, Gallarate, Legnano, Valle Olona e dintorni) è l'unica attività nel settore. Ottimo e conveniente.
Fabio c
20.10.2023
Distel
Ottimo centro assistenza,ho portato il mio telefono a riparare, ottimo proprietario persino sincera con riguardo al cliente.....Straconsigliato
Robin Hood
05.10.2023
Distel
Personale sempre disponibile e gentile, piccolo particolare di cui non hanno colpa, mi è stato smarrito un cellulare di rientro da riparazione dal corriere. Spero si risolva tutto al più presto. Aggiornamento: telefono nuovo in sostituzione ricevuto
Mykhaylo Fedorenko
11.09.2023
Distel
Il negozio non offre la riparazione di smartphone , li può solo mandare in riparazione alla casa produttrice.Tra il personale c'è un signore scortese e ignorante in materia di smartphone tantoché non conosce nemmeno il processo che sta dietro al caricamento della batteria.
Fabiola cascone (Cheope)
05.09.2023
Distel
Persona estremamente gentile e professionale. Mi sono recata per un problema al mio cellulare e il titolare molto onestamente mi ha detto che non sé la sentiva di farmi spendere soldi per una batteria nuova in quanto non era sicuro che fosse il problema. Mi ha dato dei consigli nell'immediato e questo mi dimostra tanta onestà e professionalità ,rara in questo settore soprattutto.
Angelo D'Auria
04.08.2023
Distel
Punto di ritiro per garanzia Xiaomi: molto professionali e gentili.
micky didi
04.08.2023
Distel
Sono stato in questo centro assistenza per un problema di un telefono in garanzia, si sono dimostrati attenti, disponibili e professionali, hanno preso in carico il prodotto e si sono adoperati a risolvere i problemi! Sono pienamente soddisfatto e consiglio questa attività senza ombra di dubbio!!! 5 stelle meritate tutte!
M. Beltrami
31.07.2023
Distel
Titolare persona molto gentile e professionale. Sono andato per un intervento in garanzia. Modi cordiali di altri tempi. Rapido e preciso. Grazie.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Torino, 39, 21052 Busto Arsizio VA
Distel