Ciaotickets Via Aldo Moro, 131, 65019 Pianella PE

Ciaotickets





120 Recensioni
  • giovedì09–13, 14–18
  • venerdì09–13, 14–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 14–18
  • martedì09–13, 14–18
  • mercoledì09–13, 14–18




Ciaotickets Via Aldo Moro, 131, 65019 Pianella PE




Informazioni sull'azienda

ciaotickets | Rivenditore di biglietti per eventi in Italia

Contatti

Chiamaci
Via Aldo Moro, 131, 65019 Pianella PE

Orari

  • giovedì09–13, 14–18
  • venerdì09–13, 14–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 14–18
  • martedì09–13, 14–18
  • mercoledì09–13, 14–18

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio
  • È richiesto l'appuntamento




Recensioni consigliate

valentinacerbone
12.10.2023
Ciaotickets
Ho acquistato dei biglietti per il concerto di Anastacia che è stato poi annullato 2 giorni prima della data di inizio.Ad oggi ho chiamato per chiedere un rimborso e non solo mi ha risposto una ragazza in modo scorbutico e scocciato (quasi mi volesse mandare a quel paese) ma oltretutto mi ha detto che la persona che ha ricevuto i soldi non risponde da mesi e che ci hanno appena messo un'avvocato1 se voi siete stati truffati" (sempre se è la verità ) perché dovremmo rimetterci noi che abbiamo solo acquistato dei biglietti di un concerto che non abbiamo nemmeno visto?!2 Cosa vi aspettavate dal momento che ci avete detto di essere stati "truffati"comprensione da parte nostra? O che aspettiamo la fine del processo per riavere i soldi?3 Gia che è stato creato un disagio
Luca Martorana
28.09.2023
Ciaotickets
Abbiamo richiesto informazioni per acquistare un biglietto per una mia amica disabile in carrozzina, mandando email a tutti gli indirizzi disponibili e non ci hanno degnato di una risposta. Aggiornamento: dopo una settimana e passa di silenzio assoluto, abbiamo procurato per vie traverse un numero di telefono dove ci hanno risposto che la gestione della cosa è responsabilità del teatro che organizza l'evento. Naturalmente il teatro ci ha detto che la responsabilità della gestione posti disabili è di Ciaotickets. In questo vergognoso marasma di scaricabarile, resta comunque la totale assenza di risposte alle nostre mail, e la poco edificante indifferenza per la gestione delle problematiche esposte ripetutamente. Si facciano un esame di coscienza.
Costanza Ct
28.09.2023
Ciaotickets
Da anni cliente per eventi in tutta italia. Personale super gentile e preparato, anche in questo marasma di cancellazioni e rinvii, il punto vendita in questione ha dimostrato grandi abilità. Super gentile e preparata la signora in front desk.
Giuseppe Aliotta
21.08.2023
Ciaotickets
Sostanzialmente un disastro in fila dalle 11:00 per l'evento di Baglioni alla Perdonanza celestiniana abbiamo il primo accesso con un tablet alle 15:45 allora innanzitutto dopo aver fatto effettuare la selezione chiede l'accesso con le credenziali e una volta fatto questo annulla tutto e ricomincia da capo poi, dopo svariati tentativi di selezionare il posto ogni volta viene indicato un errore poiché i posti risultano non più vendibili dopo che sono stati indicati come disponibili al momento dell'accesso Al carrello salta tutto e si ricomincia con la filasecondo accesso alle ore 16:30 con il secondo tablet stessa musica siamo adesso in attesa di effettuare il terzo tentativoNon capisco perché dopo aver avuto un'esperienza più che positiva con everbright da alcuni anni ci si ostina a voler dare la gestione a a società che non sono evidentemente in grado di gestire questi numeri
Manuela Mazzaro
20.08.2023
Ciaotickets
Esperienza più che negativa, dovevo prenotare dei biglietti a fine maggio per una esibizione di gare regionali di ballo latino americano a Latisana, all'ennesimo tentativo risultato vano decido di farli prendere da un'altra persona, per curiosità vado in posta per controllare la PosPay dal momento che la cosa non mi convinceva ed in effetti mi ritrovo accreditati i soldi dei biglietti mai ricevuti. Disonestà per non dire altro
Laura Orlini
16.08.2023
Ciaotickets
Avevo prenotato, il 20/05/2023 due abbonamenti per Funambolika nei giorni del 4 e 7 luglio. Avevo scelto i posti numerati, nella fila 9, scelti con cura e in largo anticipo. Oggi 07/06 mi scrivono di avermi, in maniera del tutto ARBITRARIA, modificato i miei posti, posizionandomi indietro di 3 file, nella fila 12, con posti decentrati rispetto a ciò che avevo scelto. Quindi, non solo mi hanno spostato ma anche in una posizione peggiore rispetto alla mia scelta. La motivazione è stata imputata a problemi tecnici non specificati. Alle mie insistenze si è scoperto che quei posti erano riservati a persone abbonate. Quando io ho prenotato i posti erano liberi: quindi, mi viene da pensare che hanno dovuto far spazio a qualcuno più importante di noi. Oltretutto mi hanno detto che se non ero soddisfatta dei posti, avrebbero proceduto con il rimborso dei biglietti, mica con una scelta diversa di posti. O così o niente!SCORRETTI!!!!
CRISTINA ALTAMORE
14.08.2023
Ciaotickets
Inaffidabili, scorretti, professionalità zero. Ho acquistato due biglietti regalo per una mostra ma per un imprevisto non è stato possibile andare il giorno previsto. Ho chiesto un cambio data ma hanno preso mille scuse per non consentire di poter usufruire dei biglietti acquistati. Il risultato: ingiustificato arricchimento. Non comprerò mai più da voi.
******
02.08.2023
Ciaotickets
Per la gestione della prevendita dei biglietti dello spettacolo E pensare che c'era Gaber"
Asia
30.07.2023
Ciaotickets
Poco affidabili. Ho acquistato dei biglietti per un concerto e oltre ad averlo annullato 4 giorni prima, non mi sono mai stati rimborsati i soldi spesi.Si tratta del concerto di Anastacia a Civitanova Marche, previsto per l'8 Giugno, annullato il 4 Giugno.I biglietti non sono mai stati rimborsati nè a me, nè a tutti quelli che li avevano acquistati. A differenza di quanto scritto nelle loro FAQs, Ciaotickets NON RIMBORSA in caso di cancellazione, ma rimbalza la palla agli organizzatori dell'evento. Io ho acquistato da voi, mi aspetto da voi un rimborso.
Vittorio Colarossi
30.07.2023
Ciaotickets
Assolutamente campate in aria e frutto di ignoranza, impazienza e frustrazione quelle recensioni da 1 stella dovute ad un concerto annullato. Ciaotickets è una realtà seria e assolutamente professionale e sia io che tutti i miei conoscenti, anche laddove si siano presentati dei problemi, siamo sempre stati trattati correttamente e con profonda serietà.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Aldo Moro, 131, 65019 Pianella PE
Ciaotickets