Negozio WindTre Largo Montanari, 00134 Roma RM

Negozio WindTre





49 Recensioni
  • giovedì09–13, 15:30–19:30
  • venerdì09–13, 15:30–19:30
  • sabato09–13, 15:30–19:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 15:30–19:30
  • martedì09–13, 15:30–19:30
  • mercoledì09–13, 15:30–19:30




Negozio WindTre Largo Montanari, 00134 Roma RM




Informazioni sull'azienda

Vieni nel negozio o centro WINDTRE più vicino a te | Cerchi il punto vendita WINDTRE più vicino? Trova sulla mappa il negozio, rivenditore o centro assistenza per avere consigli, consulenza e servizi

Contatti

Chiamaci
+390640049445
Largo Montanari, 00134 Roma RM

Orari

  • giovedì09–13, 15:30–19:30
  • venerdì09–13, 15:30–19:30
  • sabato09–13, 15:30–19:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 15:30–19:30
  • martedì09–13, 15:30–19:30
  • mercoledì09–13, 15:30–19:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Consegna in giornata




Recensioni consigliate

Fabio Albanese
31.10.2023
Negozio WindTre
Secondo iPhone 13 che prendo da loroRagazzi molto competenti e disponibiliGIORGIA la numero uno ☝️
Simone Paolucci
27.10.2023
Negozio WindTre
Commessi tutt’altro che accondiscendenti e volenterosi di aiutare il cliente, non consiglio minimamente questo negozio
Massimiliano Boco
18.10.2023
Negozio WindTre
Competenza e cortesia. Entrando nello store mi ha servito Giorgia che è stata veramente gentile e preparata, risolvendo in poco tempo problemi sui miei terminali. Consigliato!
ALEX PASTEUR
02.10.2023
Negozio WindTre
Negozio di persone serie ed affidabili. Io personalmente mi trovo molto bene sia con i servizi che offrono sia con i prodotti. Bravi !
Federica Agostini
24.09.2023
Negozio WindTre
Un negozio di qualità sottocasa che se vuoi evitare la confusione dei centri commerciali è ideale
Aldo Del Bufalo
14.09.2023
Negozio WindTre
Ci è stato venduto un contratto della Tre comprendente uno smartphone (IPhone 7). Fino a qui tutto bene e alle nostre domande generiche sul contratto, sembrava tutto nella norma (30€ al mese e passava la paura).Siamo usciti dal negozio soddisfatti perché comunque il ragazzo che ci aveva servito era molto cortese e disponibile.Dopo qualche mese, all’arrivo della prima fattura, la sorpresa:Al contratto era stato abbinato l’offerta “super internet special 5 GB” a cui era associato un pocket internet al costo di 10€ al mese, pocket mai stato consegnato in negozio e che quindi non abbiamo mai potuto utilizzare. Chissà chi se l’è intascato.Ad ogni modo abbiamo dovuto fare una denuncia ai carabinieri dal momento che il negozio se n’è completamente lavato le mani senza volerci dare alcun supporto (vallo a dimostrare dove si trova adesso quel pocket e soprattutto chi ne è in possesso).Dopo la denuncia abbiamoComunque dovuto pagare alla Tre 70€ di penale per la disdetta.A mio avviso questa è stata una truffa in piena regola.Il mio consiglio personale, se volete essere clienti di questo negozio è quello di fare moltissima attenzione, leggere tutto e non farsi prendere dalla fretta che ti impongono durante il loro frenetico iter nel servire più clienti contemporaneamente.Veramente deluso e sconcertato dalla indifferenza del personale del negozio.
Cinzia Trinca
03.08.2023
Negozio WindTre
Si tratta di uno staff di giovani competenti per quel che riguarda il loro settore ma soprattutto molto cortesi, cordiali e disponibili ad aiutare chi è molto meno competente (come me)!
Giacinto Mazzatella
02.08.2023
Negozio WindTre
Buongiorno sinceramente sono rimasto deluso mi spiego ho portato il telefono da voi per la sostituzione dello schermo purtroppo rotto da una caduta il vetro e stato sostituito ma da quando e stato cambiato il telefono non e andato più bene i problemi che ha iniziato a darmi beh non potete immaginare e per non parlare del prezzo 90 euro che tra l'altro e stato montato un vetro differente dal suo e come se non bastasse il lavoro che e stato eseguito e stato fatto a ( Merda ) si vede tutta la colla che e stata messa in ultimo giovedì scorso il vetro appena sostituito si e crepato da solo senza che e caduto ho altro sinceramente sono molto deluso dal vostro servizio e penso che non mi vedete mai più cioe 90 euro e alla fine ? nemmeno dopo una settimana il vetro si crepa da solo ? sinceramente perdete un cliente !
A. R.
01.08.2023
Negozio WindTre
Dopo un paio di mesi devo modificare la mia recensione anche per le ragazze che mi hanno servito perchè non hanno fatto di costi sarebbero stati addebitati anche se una tantum e soprattutto mi avevano garantito che il servizio RELOAD poteva essere disattivato ma non è stato cosi per il mio piano tariffario. Pessima esperienza sotto ogni punto di vista. Per le ragazze che mi hanno servito le stelle dovrebbero essere 5. Ines e Daniela disponibili, cortesi e competenti. Una stella invece per il regalo che ti fanno per allettarti all'acquisto. Auricolari wireless. Il primo difettoso che non si collegava e mi hanno fatto perdere 50 minuti con persone che mi aspettavano in macchina perchè dovevano fare tutte le prove come se fossi incapace di collegarli, come se ci volesse un genio per farlo. Capisco voler provare una volta ma ripetere all'infinito le stesse manovre mi pare eccessivo. Il secondo paio gracchia e sono inutilizzabili. Non sono tornata a cambiarli per l'ennesima volta perchè abitando lontano non ne valeva la pena oltre il tempo che mi avrebbero fatto perdere sicuramente. Peccato che abbia comprato da loro nonostante la distanza e nonostante non ci fosse il colore del cellulare che volevo soltanto per l'omaggio che se avesse funzionato mi avrebbe fatto comodo. Se decidete di comprare controllate nell'immediato gli omaggi che vi fanno. Invece di guadagnarci un paio di auricolari ci ho rimesso tempo e benzina.

Aggiungi recensione

Mappa

Largo Montanari, 00134 Roma RM
Negozio WindTre