Hotel Portavescovo Via Boè - Arabba, 28, 32020 Livinallongo del col di lana BL

Hotel Portavescovo





439 Recensioni




Hotel Portavescovo Via Boè - Arabba, 28, 32020 Livinallongo del col di lana BL




Informazioni sull'azienda

Welcome | Hotel Arabba 3 stars Portavescovo | A comfortable hotel with rooms and apartments in the very center of Arabba at walking distance from the Sellaronda lifts. Provided with wellness area and SPA. Particular care for the food quality always appreciated by the guests.

Contatti

Chiamaci
+39043679139
Via Boè - Arabba, 28, 32020 Livinallongo del col di lana BL

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Caratteristiche: di proprietà di donne




Recensioni consigliate

Silvia Agostini
09.10.2023
Hotel Portavescovo
Ottimo rapporto qualità prezzoCibo ottimo,vario e abbondantePulizia in ogni ambienteDisponibilità ad ogni richiesta
gianluca arduini
19.09.2023
Hotel Portavescovo
Personale meraviglioso e luogo incantevole !!Questo connubio renderà la vostra vacanza un'esperienza davvero indimenticabile.Con la mezza pensione abbiamo avuto il piacere di assaporare pietanze sempre varie ogni giono e con vasta possibilità di scelta.Gli antipasti venivano serviti a buffet dove era possibile trovare, oltre a diverse pietanze come piadine, pizza salumi vari e formaggi, molte verdure sempre fresche e ben cucinate, tra cui dei crauti davvero deliziosi.Colgo pertanto l'occasione di ringraziare tutto lo staff...grazie ragazzi
Daniele Grieco
11.09.2023
Hotel Portavescovo
Albergo bellino, pulito ed in buona posizione, colazione e cena nella media, una piccola pecca sul cibo era la mancata possibilità di poter assaggiare tutto visto che una volta svuotati i vassoi non venivano nuovamente riempiti, noi eravamo tra gli ultimi a fare colazione e cena e purtroppo non abbiamo potuto gustare molte pietanze, come anche il mancato uso del sale in quasi tutte le portate della cena. Per i servizi la piscina veramente piccola ed è un peccato. Ma la professionalità e la cordialità del personale di buon livello.
Francesca M
09.09.2023
Hotel Portavescovo
La struttura è datata ma in un punto strategico per raggiungere gli impianti. In generale sono tutti cordiali e disponibili, in particolare il metre e i camerieri sono bravi e gentili. Si mangia bene.
Ivan Mastroianni
09.09.2023
Hotel Portavescovo
Confortevole struttura in centro al paese di Arabba. Io ospite al Bellavista mi recavo in tale struttura per wellness e per la cena. In particolare la cena merita 5 stelle per l'ampia scelta nel menù e per il meraviglioso buffet di antipasti e verdure. Personale di sala professionale e cortese oltre che simpatico, ambienti piacevoli, puliti.
Laura Papaleo
07.09.2023
Hotel Portavescovo
Ha davvero tutto quello che serve. Ottima esperienza per una vacanza in famiglia. Accettano cani e sono tutti molto cordiali. Mezza pensione con cena ottima e molto varia. Bene.
Giulio Aonzo
22.08.2023
Hotel Portavescovo
Caldo in camera, cene e colazioni superabbondanti e deliziose la configurazione 4+1 con lo skipass è vantaggiosa. Piscina e sauna validi. Relax garantito. Spero di tornarci per il 4° anno di fila. Consigliato per sciatori e non
Emanuele Zanetti
10.08.2023
Hotel Portavescovo
Hotel in ottima posizione situato a 100 metri circa dall'impianto. Al ritorno si arriva con gli sci dietro l'albergo. Personale della sala ristorante e maitre molto gentili e disponibili. Camere molto ordinarie senza molte pretese. Ambienti comuni (sala ristorante ed hall) un po freddi ovvero privi di riscaldamento.
Olghy J.
05.08.2023
Hotel Portavescovo
Un hotel mella normalità, da 3 stelle. Discreta la cena e la colazione, ma se finisce qualcosa al buffet va reintegrato subito altrimenti i pochi ritardatari rischiano di mangiare poco o nulla. La vista è veramente Top!!! Personale gentile e disponibile. Posizione ottima per escursioni. Qui la bicicletta... la fa da padrona"...Prezzi giusti!"
Antonluigi Scarpa
02.08.2023
Hotel Portavescovo
L'hotel PortaVescovo viene pubblicizzato come sulle piste, probabilmente il titolare non ha mai provato ad arrivare con sci in spalla e scarponi ai piedi agli impianti, impensabile per chi ha bambini al seguito.Ci è stata proposta una quadrupla descritta come due stanze unite mentre ci è stata invece consegnata una camera con un letto in legno aggiuntivo a castello per bambini, scricchiolante, con un unico armadio per tutti, invivibile da 4 adulti.Abbiamo provato a chiedere la disponibilità per una camera aggiuntiva ma ci è stato.detto che la nostra (descritta molto diversamente dalla realtà al momento della prenotazione al telefono) era l'ultima disponibile...L'unico bagno (direi cesso) presente non aveva finestre e la ventola di aspirazione non è assolutamente sufficiente ad aspirare nemmeno un terzo del volume d'aria previsto dalle normative nazionali.Inviterei il titolare a condividere il cesso con altri 3 adulti non stitici per 24/48 ore per poi sentire il suo parere.Il deposito sci dell'hotel constava di 2 armadietti, ma ci veniva consegnata una sola chiave per aprirli costringendoci o ad andare e tornare tutti insieme o a chiedere un passepartout che andava restituito subito dopo l'uso (immaginatevi la comodità con gli scarponi ai piedi dal seminterrato).Buono ma non eccelso il cibo della mezza pensione, mentre il ristorante in se era organizzato malissimo.Posti a sedere scomodi, non ci si stava in 4. Buffet degli antipasti angusto e scomodo, troppe pietanze tutte attaccate, affollato e pertanto igienicamente non il meglio, da affrontare in senso orario"

Aggiungi recensione

Mappa

Via Boè - Arabba, 28, 32020 Livinallongo del col di lana BL
Hotel Portavescovo