GNV Via Balleydier, 7, 16149 Genova GE

GNV





430 Recensioni




GNV Via Balleydier, 7, 16149 Genova GE




Informazioni sull'azienda

Ferries to Sicily, Sardinia, Morocco, Tunisia, Spain and Albania | GNV | Book online your ferry and sail to Sicily, Sardinia, Morocco, Tunisia, Spain and Albania with GNV - Grandi Navi Veloci. Discover more on the official website.

Contatti

Chiamaci
+390102094591
Via Balleydier, 7, 16149 Genova GE

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Daniel Dimitrovski
10.10.2023
GNV
Ho imbarcato una moto da Genova per Olbia e ritorno.All'andata hanno modificato l'orario della partenza dalle 19 alle 24 senza possibilità di scelta per cui ci hanno tagliato più di metà giornata di vacanza. La pulizia in generale non è il loro punto forte, decisamente migliorabile.
Loretta Lazzaroni
08.10.2023
GNV
Tragitto Genova Porto Torres e ritornoIn entrambe le tratte cabine sporcheC'era pure la cenere sul tavolino....se avessero pulito non si poteva non vedere!!!!!Cenato al self service piattocon un piatto di pasta vhe galleggiava nell'acqua di cotturaSbarco in entrambe le tratte penoso.L' Organizzazione sembrava fosse la prima volta che gestiva lo sbarcoConsiderando il prezzo direi che si debbano impegnare un po' di più e migliorarsi
Irene La Perna
01.10.2023
GNV
E' il terzo anno di fila che viaggio con GNV con i bambini e con quest'anno ho detto basta. Non lo farò mai più.Pulizia pessima: residui di feci nel wc, sotto il letto polvere, unghie e persino immondizia, nelle aree comuni sporcizia, lo stesso al ristorante.Cabine vecchie e sporche, areazione spesso non funzionante.Procedure di imbarco lente, in coda con auto accese ad intossicarci (il personale portuale non dice nulla a chi lascia l'auto accesa), sotto il sole senza neppure una copertura per poi entrare in nave accaldatissimi e l'aria condizionata a temperatura bassissime.Ogni anno ci cambiano la nave del rientro per guasto" propinandoci carrette di Tirrenia o anche peggio che non si eguagliano minimamente ai servizi dei biglietti acquistati in precedenza. Dovrebbero fornire un rimborso ma tutto tace!Per loro il servizio è stato fornito per cui zitti e muti
Andrea
26.09.2023
GNV
Tratta Genova-Palermo: 2 ore di ritardo, servizi pessimi o nulli e personale di bordo scortese e impreparato. Assolutamente non vale il prezzo pagato. Riescono ad andare avanti solo perché hanno il monopolio sulla tratta, con un minimo di concorrenza sarebbero già falliti. Mai più soldi a questa gente.
Simone Doc.
18.08.2023
GNV
Organizzazione dell'imbarco e dello sbarco da rivedere, macchine ferme con il motore acceso decine di minuti, sia dentro che fuori, quando potrebbero accenderlo solo quando si parte. Locali comuni interni alla nave sporchi e danneggiati. Disposizione pericolosa e scomoda delle prese elettriche nelle stanze. Aria condizionata troppo alta, senza possibilità di spegnerla o abbassarla nei locali dove serve. TV accesa H24 nei locali notturni con le poltrone senza possibilità di spegnerla. Personale non sempre preparato e a volte maleducato coi clienti, (anche in base al racconto di altri passeggeri). Passeggeri ed equipaggio che fumano nei locali dove non si può e nessuno che controlla il rispetto delle norme igieniche e antifumo della nave anche dopo segnalazioni specifiche da parte dei passeggeri. Altoparlanti poco chiari e di numero non sufficiente nemmeno nei locali di maggior assembramento, come i bar. Mancanza di passaggi pedonali in sicurezza nelle stive per il raggiungimento delle vetture, con passaggio a piedi in mezzo alle macchine in movimento. C'è un po' tutto da rivedere. Per finire prezzi dei prodotti alimentari e non esageratamente alti per la qualità di ciò che offrono. Ho fatto il viaggio perché è l'unica compagnia che fa la tratta che dovevo fare, altrimenti avrei cercato di meglio, anche se non credo che il resto sia molto migliore.
Pietro Oliveri
17.08.2023
GNV
Personale gentile. Purtroppo molto disorganizzati. Imbarco e sbarco da dimenticare. Attese inutilmente lunghe e snervanti. Ci vorrebbe una pianificazione per lo sbarco, praticamente scendono prima alle auto quelli poi rimangono bloccati, attendendo chi ha parcheggiato davanti. Intanto si muore asfissiati…
marco granzotto
11.08.2023
GNV
Metto 1 stella, meno non è possibile. Imbarco da Napoli per Palermo, invitati ad essere in porto alle 18 per partire alle 20. Eravamo, mia moglie ed io, in moto. Tempi biblici in attesa sul molo, poi finalmente ci si imbarca. Ma si salpa alle 21. Nella sala poltrone, dove avevamo prenotato 2 posti, totale assenza di aria condizionata!!! Sollecitato ➕️ volte il personale addetto, vanamente. Quindi l'intera nottata è trascorsa in un caldo tropicale...Arrivati, infine, a Palermo alle 7,45...sbarcati alle 9,15....atteso in garage che la nave aprisse i boccaporti, in compagnia di qualche centinaio di altri autisti di auto e moto. Scandaloso!
Riccardo
05.08.2023
GNV
Ho viaggiato a bordo della nave Excelsior da Genova a Palermo.Un servizio indegno non all'altezza di un paese sviluppato e civile.Nel corso del mio viaggio c'è stata un'avaria con un principio di incendio nel cuore della notte. Una gestione dell'emergenza degna di capitan Schettino in cui si è creato solo il panico tra i passeggeri. Servizi a bordo imbarazzanti: file chilometriche al bar dove il personale è ridotto all'osso e tutto costa uno sproposito, self-service unico punto di ristoro aperto a bordo con una non-organizzazione ed una lentezza incredibili, cabine belle solo per chi è appassionato della categoria 'mature' (oltre che sporche).Gestione dell'imbarco e dello sbarco inesistenti: una giungla di auto fatte ammassare una accanto all'altra e lasciate allo sbando una volta arrivati al porto di destinazione.Ritardo di oltre 6 ore dovuto sia ad una partenza posticipata di oltre un'ora che all'emergenza di cui sopra.Chi incensa e raccomanda questa compagnia meriterebbe solo una cosa: la galera.
Alessia
03.08.2023
GNV
1 perché 0 non si può dare ovviamente.Ho contattato il servizio clienti per effettuare una modifica alla mia prenotazione, tramite l’operatore fornisco tutti i dati della carta di credito e una volta effettuato il pagamento mi viene comunicato che la disponibilità sul traghetto è terminata. Quindi l’operatore mi assicura che la transazione non andrà a buon fine nonostante io avessi ricevuto via mail la conferma di avvenuto pagamento.Ovviamente i soldi mi sono stati scalati ugualmente, quindi li ricontatto e mi dicono che la procedura è di aprire il ticket tramite il sito internet.Ticket aperti:3Tempo trascorso: 5 settimane e mezzoRisposta da GNV: 0Rimborso ricevuto attualmente: 0€RIVOGLIO I MIEI SOLDI!!
dony3000
01.08.2023
GNV
Pessimi. Nave in ritardo, arrivo in ritardo. Trattati come le pecore, ci hanno fatto uscire dalla cabina 2 ore prima dell'arrivo. Il check-in dentro al porto a piedi dopo aver parcheggiato, mezz'ora fermi sulle scale, hanno fatto scendere le persone dalla scala mobile senza poi fare accedere alle auto, diverse persone cadute, da denuncia.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Balleydier, 7, 16149 Genova GE
GNV