Le Reve House ITJ Italia Via Benaco, 15, 00199 Roma RM

Le Reve House ITJ Italia





31 Recensioni
  • giovedì09–20
  • venerdì09–20
  • sabato09–13
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–20
  • martedì09–20
  • mercoledì09–20




Le Reve House ITJ Italia Via Benaco, 15, 00199 Roma RM




Informazioni sull'azienda

LE REVE HOUSE ADVENTURE | Preventivi Tour e viaggi organizzati nel Nord Ovest America: Canada, Alaska, West Usa e Messico. chiama il numero: +39 351 776 7276 o il +1 778 987 1796.

Contatti

Chiamaci
+393517767276
Via Benaco, 15, 00199 Roma RM

Orari

  • giovedì09–20
  • venerdì09–20
  • sabato09–13
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–20
  • martedì09–20
  • mercoledì09–20

Caratteristiche

  • LGBTQ+ friendly
  • Luogo sicuro per transgender




Recensioni consigliate

Cristina Del Colombo
22.10.2023
Le Reve House ITJ Italia
Siamo da poco rientrati da un bellissimo viaggio in Columbia Britannica. L'esperienza è stata senza dubbio positiva sotto tutti i punti di vista. Abbiamo visitato luoghi bellissimi e ammirato la fauna selvatica durante diverse escursioni e durante gli spostamenti. L'organizzazione è stata perfetta. Da consigliare.
Serafino Gibertini
08.10.2023
Le Reve House ITJ Italia
Buongiorno Stefano,desideravamo esprimerti i nostri più cari ringraziamenti per il viaggio che ci hai organizzato dal 12 al 30 Agosto 2019.Tutto ben organizzato, senza problemi di alcun tipo ed il road book inviatoci prima per mail e poi consegnatoci al nostro arrivo era perfetto.Mappe, vouchers, itinerari e consigli precisi ed ordinati.Gli Hotel perfetti, alcuni come il Painters Lodge di Campbell River ed il Denali Bluffs, staordinari.Escursioni prenotate per vedere orsi neri, orche e balene, eccezionali (sembrava di aver prenotato anche gli animali peraltro non sempre facili da vedere!)La crociera nell'inside passage da Vancouver a Seward è stata bellissima ed è stata per noi la prima bella esperienza.L'Alaska, meravigliosa ed il Denali la sua perla!Abbiamo visto animali di ogni tipo, dai poderosi Alci, ai Grizzlies (molto numerosi), alle aquile ed anche una volpe c'è mancato solo il lupo che speriamo di vedere in un prossimo viaggio!Abbiamo anche potuto vedere quasi nella sua completa bellezza il Monte Denali (cosa molto rara data l'altezza c.a. 6200 mt. e le nuvole sempre presenti)La ciliegina sulla torta è stato il ritorno da Denali ad Anchorage con un treno panoramico meraviglioso che in sette ore ci ha fatto vedere il meglio dell'Alaskacon panorami mozzafiato e ad ogni curva una sorpresa!L'unica nota negativa di tutto il viaggio: un hotel a Nanaimo, il Waterfront Suites & Marina prenotato per una notte in attesa del traghetto per Vancouver del giorno successivo, che nonostante la vista molto bella sul porto aveva delle stanze davvero orribili.Ancora grazie Stefano per l'indimenticabile esperienza che ci hai fatto vivere e al prossimo viaggio!Un caro salutoAnna e Serafino Gibertini
Alessandro Ottaviano
15.09.2023
Le Reve House ITJ Italia
Solo ora mi sono imbattuto nella pagina di Le Reve House, l'operatore con cui lo scorso luglio abbiamo fatto il nostro Viaggio in Canada ovest. Il viaggio è stato bellissimo e sia le strutture in cui siamo stati ospitati che l'organizzazione di tutto il viaggio, a parte qualche piccola incomprensione subito risolta per il meglio ci ha dimostrato la loro competenza e professionalità. Ma quello che voglio segnalare, sono soprattutto le bellissime escursioni che ci hanno organizzato per vedere gli animali allo stato brado in particolare i Grizzly davvero imptessionanti visto da così vicino, sono bellissimi con tutti quei cuccioli, li vorresti prendere in braccio, ce l'hanno sconsigliato...:-))... ovviamente le escursioni erano sempre fatte in sicurezza. Questo viaggio è in parte un foto-safari, e mi ha ricordato, con le dovute differenze quello fatto in Namibia, per ricchezza e abbondanza di animali..Di sicuro è che siamoi tornati con un racconto fotografico emozionante di una natura incredibile che nn ci aspettavamo...Bravi Le Reve house
Roberto Rossini
24.08.2023
Le Reve House ITJ Italia
Chi mi conosce bene sa quanto sia importante per me la parola emozione,vero e insostituibile sale della vita! Ebbene,quando una mattina all'alba ci si trova su una piccola barca avvolti dalle nebbie squarciate dal primo sole,profumo di salsedine,silenzio assordante di una foresta che si affaccia imperiosa sul mare,tra sbuffi di balene e corollario di aquile e gabbiani,si prova un senso di pace interiore e non c'e' da stupirsi se si scopre una lacrima solcare il viso!! Ecco ,questa e' una delle emozioni,un sogno realizzato in queste terre infinite del Canada Occidentale e Montagne Rocciose grazie a Le Reve House cioè a Stefano Gay che con pazienza ci ha cucito addosso questo viaggio indimenticabile. Un particolare grazie anche a Gloria moglie di Stefano che ci ha accolto a Vancouver facendoci sentire aria di casa.Roberto e Maria
Viola
04.08.2023
Le Reve House ITJ Italia
Affidarsi a Le Reve House è stata un’ottima idea. Stefano è un organizzatore nato e mi ha costruito un viaggio meraviglioso.È sempre disponibile nel momento del bisogno, non ci si sente mai da soli! L’Alaska è stata sensazionale abbiamo visto orsi e ghiacciai come da aspettative. Affidarsi a lui è una garanzia, consiglio a tutti Le Reve House e ringrazio Stefano e il suo team… Alla prossima!!!!
Maria Pittigliani
03.08.2023
Le Reve House ITJ Italia
Abbiamo organizzato un viaggio nel Canada Occidentale con Le Reve House, scoperta un po’ per caso. Devo dire che la disponibilità di Stefano è stata molto buona fin dall’inizio, con molti consigli che si sono rivelati davvero utili. Abbiamo scelto fly and drive per avere una maggior libertà e comunque la loro assistenza è stata sempre ottima. Anche la scelta degli hotel è stata molto buona con qualche chicca davvero apprezzabile. Le gite proposte si sono rivelate affidabili e ben organizzate. Che dire…..sicuramente consiglierò questo tour operator agli amici. Grazie per averci fatto scoprire una parte del Canada che non dimenticheremo facilmente.
Gionata Tedeschi
02.08.2023
Le Reve House ITJ Italia
Viaggio straordinario on the road nella British Columbia, fra infinite foreste, cittadine da scoprire, una ricchissima fauna (non sono mancati orsi grizzly e balene !), laghi, mare e montagna. Ottima organizzazione in un itinerario davvero unico !
Nicola Canosa
01.08.2023
Le Reve House ITJ Italia
Bellissima esperienza grazie a La Reve House che col poco tempo concessogli ha predisposto un viaggio indimenticabile.Consiglio vivamente la Reve House perché ha un'ottima conoscenza del territorio e per la reperibilità almeno 18 ore su 24 per tutta la durata del viaggio. avendo una presenza sia in Italia che in Canada.
Rudi Fallaci
30.07.2023
Le Reve House ITJ Italia
Viaggio in autonomia di Ornella e Rudi organizzato da LeReve House Adventure: Alaska, Montagne Rocciose canadesi, Vancouver dal 21 agosto al 12 settembre 2022.Viaggio emozionante, assolutamente appagante: in auto, bus, treno, aerei, idroplano. La stagione è stata molto favorevole con numerose giornate di sole e qualcuna di pioggia, inoltre è la stagione massima del foliage!. Visti molti orsi, orche, lontre di mare, aquile, pulcinelle di mare, una cerva, ….. (ma l’alce purtroppo solo impagliato!). Visto bene il Mont Denali (che non è scontato….). Fra gli hit strepitosi: l’escursione in idroplano a vedere gli orsi, l’escursione sul ghiacciaio Root a McCarty, la camminata da Lake Louise verso il Plan of Six Glaciers. L’organizzazione delle tappe è stata ben studiata e preparata; ringraziamo Stefano per le sue attenzioni e costante disponibilità.
Daniela Scalabrin
29.07.2023
Le Reve House ITJ Italia
Siamo stati in Canada occidentale ad agosto 2018, seguendo un bellissimo itinerario che ci ha portato, partendo da Vancouver, ad attraversare la Vancouver Island, raggiungere la costa attraverso l’Inside Passage e quindi ritornare verso Vancouver attraverso i grandi parchi delle Montagne Rocciose: Jasper e Banff (circa 3600km.). L’itinerario è stato proposto da Stefano Gay e poi insieme finalizzato sulla base dei nostri desideri e del periodo che avevamo a disposizione.Noi abbiamo viaggiato in autonomia, utilizzando le informazioni presenti nel Road Book fornito dall’agenzia, con tutti gli alberghi e le escursioni già prenotate da Stefano e con il supporto telefonico di Stefano e dei suoi collaboratori che abbiamo trovato sempre disponibili. A questo proposito ed in generale per essere più autonomi consiglio di comprare una SIM Canadese che funziona perfettamente nei nostri cellulari. Noi ne abbiamo comprato una valida per un mese e l’abbiamo pagata 56$CAD.Gli alberghi proposti sono stati tutti belli, ad eccezione di uno, in particolare segnalo ad Ucluelet il lodge Water’s Edge ShoreSide Suite, molto carino e rilassante ed il raffinato Painter’s Lodge a Campbell River affacciato sul mare. Vi segnalo inoltre una bellissima escursione che abbiamo fatto da Telegraph Cove, un paesetto delizioso da non perdere, a vedere le orche e le balene che è stata veramente emozionante.Anche l’escursione per vedere i grizzly al Bute Inlet è stata molto bella anche se purtroppo abbiamo visto un solo orso in quanto quest’anno i salmoni, che normalmente arrivano da metà agosto erano in ritardo e quindi gli orsi non andavano sui fiumi a pescare. L’organizzatore per questo motivo, con molta serietà, ci ha rimborsato 100$CAD perché l’escursione non avrebbe avuto i risultati attesi.Avrei molti altri suggerimenti da dare, ma quello principale è di andare in Canada è un paese bellissimo con una natura fantastica e grandiosa e di rivolgervi a Le Reve House Adventure che vi aiuterà ad organizzare un viaggio modellato sulle vostre necessità.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Benaco, 15, 00199 Roma RM
Le Reve House ITJ Italia