Vorwerk Point Milanofiori Assago Viale Milano Fiori, 1, 20057 Assago MI

Vorwerk Point Milanofiori Assago





35 Recensioni
  • giovedì09–21
  • venerdì09–21
  • sabato09–21
  • domenica09–21
  • lunedì09–21
  • martedì09–21
  • mercoledì09–21




Vorwerk Point Milanofiori Assago Viale Milano Fiori, 1, 20057 Assago MI




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+39028259310
Viale Milano Fiori, 1, 20057 Assago MI

Orari

  • giovedì09–21
  • venerdì09–21
  • sabato09–21
  • domenica09–21
  • lunedì09–21
  • martedì09–21
  • mercoledì09–21

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di credito
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Filippo Calderara “DiStRuCtOr”
14.10.2023
Vorwerk Point Milanofiori Assago
Eccezionale, semplicemente.Perchè rivolgersi all'assistenza ufficiale? :portato un bimby in riparazione, problema individuato e sistemato in meno di 4 ore. Prezzi bassi e riparazione garantita 2 anni.
Stefano Arena
07.10.2023
Vorwerk Point Milanofiori Assago
State alla larga. Pessimi! Porto la mia folletto perché non si accende, mi cambiano connettore e cavo alla modica cifra di 100€. Dopo una settimana ho lo stesso problema. Riporto la folletto e questa volta il problema è il motore, per cambiarlo ci vogliono altre 100€ + la manodopera. La ragazza imbarazzata si rende conto dell'errore del tecnico e non mi fa addebitare i 15€ del preventivo che chiaramente non le avrei mai dato.
Pinna angela
15.09.2023
Vorwerk Point Milanofiori Assago
Io vorrei acquistare un vostro folletto, ma vorrei acquistarlo in negozio.Non vorrei che un rappresentante che non conosco entri in casa mia. Potrei acquistarlo nel vostro negozio?
Annamaria Polizzi
10.09.2023
Vorwerk Point Milanofiori Assago
Non hanno mai risolto il problema al mio Folletto, delusione assoluta
Loredana Mariani
27.08.2023
Vorwerk Point Milanofiori Assago
Ho portato il mio folletto, l'ultimo modello senza filo. Sono stati molto gentili ed efficienti.
Teresa Lucà
18.08.2023
Vorwerk Point Milanofiori Assago
Commessa gentile educata disponibile ed anche aperta a nuove discussioni è pronta a consigliare ogni tipo di prodotto
Claudio Bedani
14.08.2023
Vorwerk Point Milanofiori Assago
Abbiamo acquistato un folletto vk220s tramite una rappresentante… siamo capitati per caso in questo negozio (all’interno del centro commerciale Milano fiori) e la ragazza è stata gentilissima e professionale nel spiegarci tutte quelle piccole accortezze che non sapevamo; tra l’altro ci ha dato un omaggio e tramite mail ci arriveranno offerte e promozioni che la rappresentante non ce ne aveva parlato. Possiamo solo parlarne bene.
Massimo Capece
03.08.2023
Vorwerk Point Milanofiori Assago
Pessima assistenza. Portato Bimby acquistato da settimane e non hanno riscontrato il problema assolutamente evidentemente e constatato da più persone presenti. Personale a mio avviso, poco professionale e disponibile all ascolto del cliente. Bruttissima esperienza da non ripetere.
Sarah Bagliani (LAMENTEFUNAMBOLA)
02.08.2023
Vorwerk Point Milanofiori Assago
Le indicazioni di apertura non sono aggiornate. Considerando la delicatezza della situazione sarebbe utile poter far affidamento sulle informazioni pubblicate soprattutto in merito ai giorni e orari di apertura. Deplorevole anche il fatto che alla mancanza di informazioni on line fa eco una totale mancanza di informazioni in loco....il negozio oggi, sabato ore 11, risulta chiuso e le vetrine sono prive di qualsiasi indicazione se e quando il negozio riaprirà.
Marika Molisse
01.08.2023
Vorwerk Point Milanofiori Assago
Pessima esperienza !!!!! porto il mio Bimby alle 9.00 per la sostituzione di una mascherina difettosa comprata online una settimana fa, appuntano i miei dati e il ragazzo non mi stampa la bolla dicendo che la stampante non funzionava, mi fa lasciare la mail per la bolla e mi dice che me L avrebbe mandata tramite email, non ricevo nulla...vado a fiducia. Mi chiamano in mattinata riferendomi che il Bimby è pronto, vado in negozio questo pomeriggio a ritirare e il ragazzo che c’era mi chiede la bolla che io non ho perché mai ricevuta,ho dovuto aspettare che chiamasse per trovare i miei dati e finalmente mi porta il mio Bimby, al che non vedendo il pezzo che è stato sostituito gli chiedo se poteva darmelo ( perché nuovo e da restituire al venditore che già mi aveva truffato in precedenza) dice di aspettare e va nel retro nel negozio. Dopodiché mi riferisce che il pezzo è stato buttato. Porto il Bimby al mattino, lo ritiro il pomeriggio e loro mi buttano via una mascherina peraltro nuova e non propria ,senza mio ordine, dicendomi che la colpa è mia se non ho riferito di conservarmi il pezzo ( ma sinceramente lo davo per scontato che mi avrebbero restituito una cosa mia, peraltro alla consegna del prodotto dovrebbero avvisarti che i pezzi li avrebbero buttati in una giornata). Inoltre aggiunge che ha solo il pezzetto nero che si incastra ai tasti e mi chiedo come mai un pezzo l’avete conservato e l’altro buttato. ( in tutto ciò non mi restituisce nemmeno quello). Siete davvero poco professionali e poco trasparenti,i pezzi che cambiate vanno ridati ai proprietari, altrimenti se proprio volete buttarli avvisate i vostri clienti.

Aggiungi recensione

Mappa

Viale Milano Fiori, 1, 20057 Assago MI
Vorwerk Point Milanofiori Assago