Ambrosio Corso Vittorio Emanuele II, 52, 10124 Torino TO

Ambrosio





1594 Recensioni




Ambrosio Corso Vittorio Emanuele II, 52, 10124 Torino TO




Informazioni sull'azienda

Ambrosio – Cinecafè |

Contatti

Chiamaci
011540068
Corso Vittorio Emanuele II, 52, 10124 Torino TO

Orari

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Adatto ai bambini
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Toilette
  • Cibo
  • Tavoli accessibili in sedia a rotelle
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Mario Cola
21.10.2023
Ambrosio
Cinema per finta.Sala 1:- clima spento a fine luglio- lampada del proiettore al minimo per risparmiare tanto che ha flickerato per tutto il film- Dell'impianto audio erano accesi solo i diffusori frontali e i sub woofer- lente completamente fuori fuoco- prenotazioni ignorate- prezzo esposto per il mercoledì €5 che diventano €8 alla cassa- inutile cercare il personale per fare un reclamo, non pervenuto dopo la proiezione se non al barMai più.
Paolo Cucco
02.10.2023
Ambrosio
Abbiamo avuto una pessima esperienza per la proiezione di Barbie: clima umido stile cantina, aria condizionata non percepita, alcuni sedili mancanti e i restanti molto sporchi (come tutto il cinema, bagni indescrivibili).Abbiamo atteso mezz’ora dall’orario di programmazione prima che iniziasse la proiezione per poi vedere il film sfocato.Non ci tornerò mai
samuela maiani
21.09.2023
Ambrosio
Cinema storico nel cuore della città, è dotato di tre sale di diverse dimensioni utili per le diverse necessità, per un totale di 784 posti a sedere, inoltre è presente un ampio foyer da 600 mq., fornito di bar attrezzato. Grazie alle sue caratteristiche è il posto ideale per diversi tipi di utilizzo, conferenze, proiezioni private con diversi supporti, aperitivi aziendali e molto altro.Visione pessima,la qualità delle immagini era molto scadente .
MissGiulia1000
01.09.2023
Ambrosio
Film Barbie, prima serata (dove ti devi aspettare che ci sia un botto di gente), ci fanno sedere in sala 3 che è fatiscente, con poltrone rotte, hanno fatto casino in biglietteria quindi la gente non sapeva dove sedersi perché alcune sedie erano letteralmente mancanti ma i posti erano comunque assegnati sui biglietti. Non si respirava, non c’era aria climatizzata (d’estate!!!) e si sentiva puzza di umidità e muffa. Il film doveva iniziare alle 21 e invece hanno tardato di mezz’ora perché nel frattempo continuavano a far entrare gente.
Anna Molina
28.08.2023
Ambrosio
Ieri sera, film Barbie. Avevamo fatto le prenotazioni dei posti on line per stare in gruppo tre giorni prima, alla cassa ci hanno detto che erano state annullate e ci sono stati dati biglietti per sale diverse e con posti liberi".Qualcuno era in fila prenotato per un altro film e gli è stato detto che quella sera non sarebbe stato proiettato
Pedro Paulo Silveira Da Silveira Mastrogiacomo
23.08.2023
Ambrosio
Abbiamo assistito alla proiezione delle 21 nella sala 2.Ambiente sporco a causa di tutta la spazzatura lasciata dai maleducati dello spettacolo precedente, diverso seggiolini rotti o mancanti.Schermo piccolo e qualità dell'immagine scadente, poco nitida.Delusione
Valentina Krajewska
22.08.2023
Ambrosio
Schermo “piccolo” rispetto agli schermi che si trovano generalmente nei cinema.Film sgranato e non ad alta definizione.Sala non climatizzata.Non ci tornerò sicuramente.
Mirko Serra
18.08.2023
Ambrosio
È forse il mio cinema di Torino preferito perché proiettano tanti film in lingua originale. Inoltre il personale è molto gentile e il cinema stesso è molto carino.Però giovedì ho avuto un’esperienza molto negativa: era la prima di Barbie, ovviamente con un sacco di spettatori. Avevamo i posti prenotati ma alla biglietteria ci dicono che hanno fatto confusione e hanno diviso il pubblico in due sale, bo vabbè. Ci capita la sala 3, puzza di muffa e umidità che col caldo si espandeva ovunque, secondo me non la aprivano da anni. Ovviamente ci capitano i sedili rotti e siamo costretti ad occupare altri posti già assegnati. Qualcuno ha chiamato il personale ma se n’è fregato e hanno continuato a far entrare spettatori senza che la questione dei sedili fosse risolta. Il film inizia con mezz’ora di ritardo e non c’era l’aria condizionata, più che un film era una prova di coraggio dato che la sala era piena e stavamo tutti m0rend0 di caldo. Più la mezz’ora di attesa. Tra l’altro l’immagine del proiettore non era neanche granché.Ho sentito persone che hanno visto il film dall’altra sala e hanno avuto la stessa esperienza, addirittura a loro si è interrotto il film all’inizio.E dai però.
ilde
15.08.2023
Ambrosio
alla proiezione di un film attesissimo come Barbie ci si aspetterebbe la massima organizzazione da parte del cinema. e invece no, la proiezione ha subito un ritardo di mezz’ora per la scarsissima gestione dell’affluenza, ci sono stati assegnati posti dove letteralmente mancavano le poltrone e la sala 3, perdonatemi, puzzava di sottopalla sudato. horror.
Michele Oliva
01.08.2023
Ambrosio
Ottimo cinema situato in centro a Torino, a pochi passi dalla stazione ferroviaria Porta Nuova". Il locale ti accoglie da subito in un ambiente molto cinematografico

Aggiungi recensione

Mappa

Corso Vittorio Emanuele II, 52, 10124 Torino TO
Ambrosio