UniCredit Piazza dei Consoli, 18, 00175 Roma RM

UniCredit





74 Recensioni
  • giovedì08:20–12:45, 14:20–16:20
  • venerdì08:20–12:45, 14:20–16:20
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–12:45, 14:20–16:20
  • martedì08:20–12:45, 14:20–16:20
  • mercoledì08:20–12:45, 14:20–16:20




UniCredit Piazza dei Consoli, 18, 00175 Roma RM




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+390687828603
Piazza dei Consoli, 18, 00175 Roma RM

Orari

  • giovedì08:20–12:45, 14:20–16:20
  • venerdì08:20–12:45, 14:20–16:20
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–12:45, 14:20–16:20
  • martedì08:20–12:45, 14:20–16:20
  • mercoledì08:20–12:45, 14:20–16:20

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

alessia valentini
30.10.2023
UniCredit
lavorano solo su appuntamento ma non rispettano gli orari! tanto le persone non hanno di meglio da fare che passare le ore ad aspettare lorsignori vero????
Francesca Ferrari
26.10.2023
UniCredit
Ci sono altre filiali più organizzate
matteo Rigon
21.10.2023
UniCredit
Lunedì mattina con una folla di persone che aspettano, solo 2 casse su 3 aperte; uno dei due operatori (il più anziano e pure il più scorbutico e maleducato se vogliamo dirla tutta) si alza e propone ad una collega che lavorava in un ufficio dietro le casse di ANDARSI A PRENDERE UN CAFFÈ lasciando solo una persona alla cassa. Una volta arrivato il mio turno mi mandano in un altro ufficio (sempre all’interno della stessa sede) e lì mi accoglie un’impiegata e faccio quello che devo fare. Per terminare l’operazione avrei dovuto aspettare 3-4 giorni (a loro detta) che mi chiamasse la banca per poter ritirare il documento che mi serviva. Passa una settimana e mezza e ricevo una telefonata dall’impiegata che mi aveva aperto la pratica in precedenza che, con tono seccato mi dice che ha provato a chiamarmi altre due volte ma che io non avevo mai risposto (io intanto le chiamate prima di quel giorno non le ho mai trovate nel mio telefono, ma facciamo finta che sia vero) allora le dico che passo appena possibile. Passa una settimana e vado a ritirare il documento che mi occorreva presso la stessa impiegata che con aria seccata mi dice che “No perché...è da un mese che è qui il documento...!”. Ma quale mese?! Sono due settimane e mezza che ho aperto la pratica e la telefonata l’ho ricevuta solo una settimana prima ma non sono mai riuscito a passare! Tra l’altro se non ho risposto alle sue fantomatiche telefonate che lei dice di avermi fatto evidentemente stavo facendo qualcosa che non mi permetteva di rispondere! Quale interesse posso avere a lasciarle un documento come un bancomat?! Caliamo un velo pietoso sulle porte che hanno puntualmente dei problemi ad aprirsi o a far passare la gente (code anche lì!). Due volte son venuto in questa sede e due volte c’erano problemi con le porte scorrevoli! Non mi ci vedranno più.
Fabio Formisano
02.10.2023
UniCredit
Vogliono togliere anche servizio cassa, in questo modo il casino sarà ancora più totale...a parte Francesco alla cassa, un disastro di banca
Alessandro Lusi
26.09.2023
UniCredit
Incapaci .. non sanno risolvere nulla se non ci si presenta di persona. Direi che in tempi di smart working gli piace stare a casa però non sanno risolvere problematiche on line pensa come siamo ridotti
Diletta
07.09.2023
UniCredit
DIRE CHE E' UNA FILIALE PESSIMA è FARGLI UN COMPLIMENTO......PER PUBBLICARE DEVI PER FORZA METTERE UNA STELLA ,MA SE POSSIBILE SAREBBE 0(ZERO) ASSOLUTO
Paolo Angelozzi
27.08.2023
UniCredit
Per pagare un f24 con 8 persone prima di me ho impiegato 2 ore e 15, sempre solo uno sportello aperto ormai da anni, direzione insensibile, una tragedia, altro che servizio, le banche sono diventate una odissea per i correntisti e non
Gabbo Italy 95
21.08.2023
UniCredit
Mi sono recato in questa filiale per un problema di accesso dell'app. Il ragazzo all'interno molto gentile e alla mano, mi ha aiutato fino al limite del possibile prendendosi a cuore il caso. Alla fine dopo molto tempo e molti tentativi è riuscito a risolvere il caso. Non posso non mettere 5 stelle.
Paola Avincola
07.08.2023
UniCredit
Vergognosi! Assolutamente poco professionali. Ogni volta bisogna prendere un permesso sul lavoro per sbrigare pratiche perché pare che lavorino solo loro, COMODI, FRESCHI E BEN PAGATI A SPESE NOSTRE. È ORA DI CAMBIARE BANCA!!.
Alessandro Marroni
03.08.2023
UniCredit
Una banca allo sbando , se non fosse per Francesco che tiene in piedi tutta la filiale da. solo ! Veramente un gran lavoratore ! Anche Carlo all assistenza una brava persona ! Per il reato ….. il nulla ! Scontrosa , arrogante ePoco educata la nuova direttrice !

Aggiungi recensione

Mappa

Piazza dei Consoli, 18, 00175 Roma RM
UniCredit