Villa Verde Via Monteroni, 222, 73100 Lecce LE

Villa Verde





83 Recensioni




Villa Verde Via Monteroni, 222, 73100 Lecce LE




Informazioni sull'azienda

Villa Verde: la Casa di Cura a Lecce | Casa di cura a Lecce, accreditata istituzionalmente, per la cura e la riabilitazione di pazienti con gravi danni celebrali. Dal 1958 al fianco del paziente.

Contatti

Chiamaci
+390832224111
Via Monteroni, 222, 73100 Lecce LE

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Terry De Napoli
24.10.2023
Villa Verde
Un sentito ringraziamento fatto con tutto il mio cuore a tutto il personale di questa struttura, in particolare al personale medico e infermieristico del reparto di rianimazione e neurofisiopatologia che ha assistito mia mamma per circa tre mesi a seguito di una emorragia cerebrale. Mia mamma è stata sempre ben curata e ben seguita dal primo fino all ultimo giorno del suo trasferimento in un altra struttura. Vi porterò sempre tutti nel mio cuore. Grazie di tutto. La figlia di Matteucci.
Stefania Baratella
21.10.2023
Villa Verde
Ringrazio infinitamente il dottore Rizzo del reparto psichiatria e anche tutto il personale .non avevo più voglia di vivere,invece dopo alcuni ricoveri ,e continuando scrupolosamente le sue cure, IO SONO ANCORA QUA".Ho consigliato altri a farsi seguire dalla clinica e si sono trovati tutti bene .se scrivo tt questo è perché mi sono trovata bene
Ooma Devi Seethanna
19.10.2023
Villa Verde
Ti fanno sentire come a casa, come in famiglia. Tutti lo staff e i medici sono bravi e simpatici, in particolar modo io mi sento a mio agio con il Dr Giuseppe Rizzo. La consiglio!
Simona Bianco
01.10.2023
Villa Verde
la migliore struttura che io abbia conosciuto sia sulla bravura del personale ma soprattutto sulla cura da parte dei dottori nei.riguardi dei pasient
Sandro Serio
19.09.2023
Villa Verde
Esperienza unica.. molto forte, ma che consiglio a tutte le persone che hanno piccoli o grandi problemi psichici. Personale all'altezza della situazione.. posto pulito e cibo ottimo. Il percorso ti faa bene..fa crescere..capire cose che da soli non si riesce. Ringrazio infermieri dottori..e in particolare il dottor Rizzo, serietà professionalità competenza. Saluto tutti!
Federica Rubino
16.09.2023
Villa Verde
Mia madre è arrivata nella struttura il 29 dicembre 2021 in seguito ad un mese di terapia intensiva causata da una emorragia cerebrale. Il primo gennaio ricevo un videochiamata dalla assistente sociale per avere l'opportunità di fare gli auguri a mia mamma. Da questo piccolo gesto, ho capito quanta cura e dedizione ci fossero nei confronti dei pazienti. Mia madre è stata sin da subito seduta e poco tempo dopo ha ripreso l'uso della parola grazie alle logopediste. Ha vissuto una vera e propria rinascita a Villa Verde in quanto le è stata levata la tracheostomia e la peg e lei ha iniziato a respirare in completa autonomia e a mangiare. Adesso mangia cibi solidi completamente da sola, senza aiuto di nessuno, facendo anche i complimenti per i buoni pasti. Ha, inoltre, da poco iniziato la verticalizzazione e un po' a deambulare. Non smetterò mai di ringraziare tutto il personale sanitario di Villa Verde, gli infermieri, i Dottori Megliola e Scarpello, fisioterapisti, logopedisti, che hanno aiutato mia madre e la stanno ancora aiutando anche se prossima al trasferimento poiché il lavoro che c'era da fare in clinica è stato compiuto con ottimi risultati. C'è ancora molto da fare, ma mia madre è stata seguita passo passo anche a stare su con il morale dalla psicologa e dalla assistente sociale, le quali si sono sempre dimostrate disponibili nel poter effettuare videochiamate con mia madre, poiché causa Covid le visite erano ridotte. Mamma viene lavata, è sempre pulita, le lavano i capelli, le cambiano i vestiti. Io non potrei essere più felice di come è stata trattata. Ringrazio tutti, anche la segreteria per le continue chiamate ricevute. Chiedo scusa se dimentico di ringraziare qualcuno. 5 stelle meritatissime. Massime serietà e dedizione.
Leonarda Caramia
15.09.2023
Villa Verde
Desideriamo ringraziare di cuore tutto il personale della struttura.In particolar modo il reparto di neuro riabilitazione per aver avuto a cuore il mio papà, per metterci amore in quello che fanno e tanta tanta pazienza...Siete stati davvero meravigliosoFamiglia Caramia
Michela Spilotros
31.08.2023
Villa Verde
Mia madre è stata ricoverata per 4 mesi in questa struttura per esiti di emoraggia celebrale. Ringrazio medici, infermieri e Oss del reparto di neuroriabilitazione per aver curato mia madre con attenzione e dedizione. Un ringraziamento speciale al Dottor G. Verrienti.Famiglia Ventrella
Giuseppe Diasparra
03.08.2023
Villa Verde
Il personale molto gentile, educato disponibile con tanta premura.I dottori e gli infermieri sono splendidi e nel periodo della mia permanenza ho ricevuto tutte le cure possibili con tutte le attenzioni e la gentilezza che ogni paziente merita.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Monteroni, 222, 73100 Lecce LE
Villa Verde