Nuove Acque - Agenzia Arezzo Via Monte Falco, 80, 52100 Arezzo AR

Nuove Acque - Agenzia Arezzo





57 Recensioni




Nuove Acque - Agenzia Arezzo Via Monte Falco, 80, 52100 Arezzo AR




Informazioni sull'azienda

Home - Nuove Acque S.p.A | Nuove Acque gestisce il Servizio Idrico Integrato nella Provincia di Arezzo e parte della Provincia di Siena.

Contatti

Chiamaci
+39800191919
Via Monte Falco, 80, 52100 Arezzo AR

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito




Recensioni consigliate

Massimiliano Cappello
19.10.2023
Nuove Acque - Agenzia Arezzo
Servizio pessimo. L'acqua deve essere pubblica. Prezzi astronomici e disservizi continui. Ennesimo guasto di domenica mattina. Meritereste il fallimento.Aggiornamento, nuovamente senza acqua il 24 dicembre all'ora di pranzo. Il motivo non è comunicato. Branco di incompetenti.
Osman Turshilla
11.10.2023
Nuove Acque - Agenzia Arezzo
Salve abito al 4 piano però ormai da diverso tempo la pressione dell'acqua è così bassa che si fa fatica a fare la doccia ed a volte non parte neanche la caldaia, c'è qualcuno che controlla la pressione sulle linea idrica e per legge quanto sarebbe il minimo di pressione della fornitura ???in attesa di un riscontro cordiali saluti
Anastasiya Yakusheva
06.10.2023
Nuove Acque - Agenzia Arezzo
Buon pomeriggio,Avete un numero che funzioni che io possa chiamare? Nessuno dei numeri che sono scritti in bolletta funzionano!non ho il fisso quindi non posso chiamare il 800 391 739:al numero 199138081 - una voce pre registrata mi dice che non è accessibile..numero 800 19 19 19 mi dicono che non è di loro competenza.Alle mail non rispondete, e se lo fate sporadicamente e senza risolvere o rispondere davvero al quesito..Come risolviamo?
Janina Danuta Jablonska
22.09.2023
Nuove Acque - Agenzia Arezzo
Bruttissima esperienza per colpa di addebito bancario.Mi è arrivato il conguaglio di 500€.Ho chiesto la rateazione tramite la mail. Tutto ok...con cavolo!!!Mi hanno ritirato intero l'importo.
isa franceschini
13.09.2023
Nuove Acque - Agenzia Arezzo
Buongiorno,Anche se per me un buongiorno non è stato grazie ai vostri disservizi.Questa mattina all'incirca verso le 09:45 si è verificata un interruzione del servizio idrico in Via Adua a Castiglion Fiorentino, avevo in funzione la lavatrice ed è mancata l'acqua. Ho chiamato il vostro numero, non gratuito per i cellulari (come se non bastassero i soldi che paghiamo, per un acqua che puzza di cloro terribilmente tra le altre cose) e mi è stato detto che effettivamente c'era un guasto in zona e che avevano bloccato l'erogazione idrica. Ora io mi domando non potevate fornire i tecnici di un avviso per i residenti così che questi provvedessero a procurarsi l'acqua per il tempo necessario ai lavori invece che lasciarli all'oscuro e mandare loro all'aria tutte le faccende quotidiane? Considerate che la centralinista mi ha avvisato che il disservizio durerà fino alle 12:00,ma chiunque abbia patito tale evento sa che l'acqua non tornerà utilizzabile prima delle 18:00.A voi le conclusioni i soldi per i pagamenti li volete e ne volete tanti, troppi per la qualità della acqua che erogate e sevizi che non vi preoccupate di fornire.
Liric Management
21.08.2023
Nuove Acque - Agenzia Arezzo
Totale disinteresse e incapacità problem solving. La Direzione ha fallito nel suo compito. Personale incompetente modulistica assurda. Viste le recensioni che avete ricevuto ad oggi dico che peggio di così non può andare. Nessuno si preoccupa dei disaggi e ritardi che provocate agli utenti? C' è un direttore, proprietario, associazione consumatori, sindaco ???? che data la malagestione ha intenzione di intervenire? Questo ufficio al pubblico è un disastro.Con quali caratteristiche e criteri viene assunto il personale? NOI PAGHIAMO IL SERVIZIO, I CITTADINI E SIAMO NOI IN PRIMIS A SUBIRE IL DISSERVUZIO.
Filippo Bartoli
09.08.2023
Nuove Acque - Agenzia Arezzo
Possibile che nel 2023 ancora non siate in grado di inviare le bollette online! Uno spreco di carta esorbitante!
Salvatore Bianco
06.08.2023
Nuove Acque - Agenzia Arezzo
Servizio e assistenza eccezionale!Dopo 3 mesi che abitavo nella nuova abitazione in campagna mi è stato segnalato un consumo anomalo grazie al quale ho potuto intervenire sulla perdita nascosta" nella condotta condominiale. La società mi ha concesso la sospensione del pagamento esoso permettendomi di intervenire sul problema. Ricevo le fatture della fornitura via PEC e puntualmente
Bianca Maria Scrugli
04.08.2023
Nuove Acque - Agenzia Arezzo
dopo 6 mesi dalla richiesta di preventivo nessuno si è fatto vivo. A parte la maleducazione del dipendente che si è presentato a fare i rilievi che è stata indescrivibile, non è mai arrivata la mail con il preventivo nonostante i solleciti. Sono giorni che provo a contattarvi per sapere dove e come fare una nuova richiesta ma non risponde nessuno. Per avere l'acqua che bisogna fare?
Arthur Pease
04.08.2023
Nuove Acque - Agenzia Arezzo
Servizio miserabile! Dato che Nuove Acque ha tolto il nostro contatore senza informarci e senza notificarci della ultima lettura, abbiamo cercato di fare un appuntamento. Impossible per gli incompetent di quests agenzia! Perche? I nostri telefonini sono registrati in Germania e gli impiegati non sono autorizzati ne apparemtemente capaci a mandate SMS al estero! Una prova a mandate un email e fallita, dopo di che la gentile signorina ha lasciato cadere la linea..

Aggiungi recensione

Mappa

Via Monte Falco, 80, 52100 Arezzo AR
Nuove Acque - Agenzia Arezzo