Casa di Cura del Policlinico Spa Via Giuseppe Dezza, 48, 20144 Milano MI

Casa di Cura del Policlinico Spa





55 Recensioni




Casa di Cura del Policlinico Spa Via Giuseppe Dezza, 48, 20144 Milano MI




Informazioni sull'azienda

Casa di Cura Privata del Policlinico SpA | Casa di Cura Privata del Policlinico SpA è una struttura di neuroriabilitazione intensiva ad alta complessità.

Contatti

Chiamaci
+3902485931
Via Giuseppe Dezza, 48, 20144 Milano MI

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Francesco Di Girolamo
30.10.2023
Casa di Cura del Policlinico Spa
Pessima .poca attenzione ai degenti non li cambiamo.nnon lavano i capelli .poca gestione data ai parenti. Fate un corso di professionalità
Gabriella PoZzi
16.10.2023
Casa di Cura del Policlinico Spa
Purtroppo sarà stato o almeno me lo auguro..una pessima esperienza. 15 giorni di degenza a scopo riabilitazione. Durante i quali non ho potuto. Visitare mia figlia sempre con rimandi immotivata. Scarsa igiene alla persona.notizie mediche scarse.mai fatta risonanza che sarebbe dovuta periodicamente eseguita. Forse unica clinica a non permettere una visita quotidiana pure nel rispetto delle regole.
Giusy Taccone
13.10.2023
Casa di Cura del Policlinico Spa
Dunque sono stata ricoverata per un femore e polso rotto più due vertebre lombari spaccate, all'inizio quando mi hanno portato pensavo che i giudizi letti fossero stati affrettati, a distanza di due mesi e dopo essere stata ricoverata in un altro centro per il proseguimento della terapia fisiatrica posso dire tranquillamente che i fisioterapisti sono straordinari e molto preparati, il tempo dedicato al paziente è di circa due ore al giorno e vi garantisco che lavorano veramente bene. Una pecca del centro è la gestione del personale, troppa cassaintegrazione e pochi per reparto, esasperati perché pochi a gestire situazioni molto difficili e naturalmente anche lì ci sono quelli che non hanno tanta voglia di lavorare, per fortuna pochi. Mi é dispiaciuto andarmene perché il mio fisioterapista é un grande professionista. Grazie hai 10/12 giorni in cui mi ha seguito ha sciolto tutta la muscolatura contratta dall'intervento, di seguito la fisioterapista che ha continuato il suo lavoro, che peraltro è straordinaria anche lei con modalità diverse naturalmente, mi hanno rimesso in piedi dandomi fiducia. Quindi solo grazie. Certo purtroppo non tutti riescono a ottenere buoni risultati ma penso non ci voglia molto a capire che dipende da tante cose, patologia, malattie pregresse, volontà di guarire e impegno. Vale molto dalla persona e quanta voglia abbia di uscire da lì affrontando una nuova vita. Aggiungo solo una cosa, grazie anche agli altri fisioterapisti che sono intervenuti nei giorni di sostituzione, alla mia dottoressa che mi ha seguito con gentilezza e agli infermieri straordinari che ho trovato in reparto, vorrei tanto dire i nomi ma per la privacy non lo farò. Grazie infinite sempre. Giusi
manuela corsi
03.10.2023
Casa di Cura del Policlinico Spa
Caposala scortese, non si capisce a che ora chiamare, ti dicono tarda mattinata, chiami alle 11.30 e stanno organizzando i turni, dottoressa ancora più scortese, bravi i fisioterapisti, ma il personale caposala e dottore referente dovrebbero ricordare che quando curano dei pazienti e li trattano come fanno pensare che se non sei portato per quel lavoro, dove ci vuole empatia e tu ne sei privo, forse non è adatto a te. Non si capisce come curano, terapie che saltano etc... Disorganizzazione generale.
Francesca Nisticò
14.09.2023
Casa di Cura del Policlinico Spa
Clinica meravigliosa. Hanno seguito mio padre, due anni fa, in modo eccellente! Alta professionalità dei medici e degli infermieri. Ringrazio particolarmente il Dottore Casella , la caposala dott. Granato e la neurologa dottoressa straniera di cui non ricordo il cognome.Ricorderò sempre tutti con grande affetto e rimarrete sempre nel mio CUORE.
Francesca
04.08.2023
Casa di Cura del Policlinico Spa
Casa di cura eccellente, ho avuto mio padre ricoverato per due mesi e l'avevano ripreso purtroppo lo Stato italiano da la possibilità di stare solo per 60 giorni e per rimanere di più avremmo dovuto pagare cifre impossibili. Porterò sempre nel cuore l'alta professionalità del Dott. Casella e dei suoi colleghi, di tutto il personale e in particolare della caposala dott.ssa Granato( spero sia giusto il cognome). GRAZIE
antotuzzo69
02.08.2023
Casa di Cura del Policlinico Spa
RIVOGLIAMO GLI O.S.S.Un anno fa mia mamma ha avuto un brutto ictus.Dal Policlinico é stata trasferita , per le cure riabilitative, alla Casa di Cura di via Dezza.Dopo tanti anni passati tra ospedali e cliniche, abbiamo trovato personale ausiliario Oss , infermieri e dottori superlativi.Mi dispiace se per colpa di chi gestisce lucrosamente cooperative appoggiate ad enti ospedalieri, tanta gente valida, (72 tra Oss e assistenti) onesta e volenterosa debba ritrovarsi a casa.Mi auguro che la Casa di Cura li assuma direttamente, che non si faccia scappare del personale così unico e speciale !!!
Robi
01.08.2023
Casa di Cura del Policlinico Spa
Personale cortese, protocolli Covid rispettati, tempistica prestazioni ragionevole, possibile anche effettuare esami diagnostici a prezzi calmierati. Mi sono trovata bene. La consiglio.(la mia recensione si riferisce alla sede di via Dezza, nelle altre non sono mai andata)
lodo odol
30.07.2023
Casa di Cura del Policlinico Spa
Vergognosi! Per 5 minuti di ritardo cancellano visita con prenotazioni. Personale all'accettazione e responsabili inqualificabile. E questo sarebbe un servizio sanitario?!?

Aggiungi recensione

Mappa

Via Giuseppe Dezza, 48, 20144 Milano MI
Casa di Cura del Policlinico Spa