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Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Gianmarco Morelli
31.10.2023
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Ho contattato Stefano Rossi dell'assistenza di Roma per un cambio di stick del telecomando del mio drone DJI Mavic Mini. Oltre alla solita disponibilità (mi sono rivolto a Stefano per altri problemi in passato), mi ha fornito una coppia di stick nuovi in maniera del tutto gratuita. Gentilezza, disponibilità e velocità al top
Claudia Curletto
26.10.2023
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Purtroppo non so dire se l'assistenza funzioni o meno, in quanto fanno in modo di non farmi registrare nel sito, e essere registrati nel sito sarebbe l'unico modo per ordinare il pezzo di ricambio per il mio Roomba ancora in garanzia (quindi gratuito). Ad ogni tentativo di registrarmi si continua a dire : Mail in formato non corretto ( ma se la mia mail è quella??? E a me risulta che la mail va scritta tutta maiuscola e senza spazi e quindi????) addirittura " Numero di telefono deve contenere solo numeri" Ma quando mai digitando un numero di telefono si possono mettere lettere? neppure per sbaglio può capitare! Quindi riproverò ma purtroppo già l'inizio è pessimo!"
Alessandro M.
12.10.2023
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Ho spedito iRobot Roomba I7 del 2021 perché presentava delle problematiche. È stato riscontrato un difetto coperto dalla garanzia e hanno sostituito completamente l'apparecchio con uno nuovo. Meglio non si può pretendere. iRobot è una azienda seria che produce ottimi strumenti. Il servizio di assistenza LTR è eccellente.
Paolo Comazzi
11.10.2023
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Abbiamo mandato il Roomba in assistenza dopo 6 mesi dall'acquisto, per un malfunzionamento della batteria (faticava a caricare). Al di la del problema nel caricare online e bel reperire informazioni sullo staro di avanzamento dell'assistenza. La soluzione è stata: aprirlo, stabilire che non si capiva quale era il problema, emettere un preventivo di 346 euro (noi l'abbiamo pagato 349) per fare non si capiva bene che cosa. Ovviamente abbiamo rifiutato: al di la del fatto che non sono nemmeno stati capaci di capire il problema, io dico ma pupi tu chiedere 346 euro di riparazione per una cosa in garanzia comprata sei mesi fa e palesemente non funzionante non per cause nostre? Per fortuna ci siamo rivolti al punto vendita dove lo abbiamo preso, che forse per maggiore competenza, ha risolto tramite il suo punto vendita il problema e alla domanda quanto dobbiamo la risposta è stata, il prodotto è in garanzia per questi problemi. I misteri.
fabiola rigamonti
06.10.2023
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Lo scorso mese ho contattato LTRService x un problema con un Irobot Roomba , spedito con corriere a Moncalieri controllato manutenzionato e rispedito al mio indirizzo .Di sicuro non era niente di grave ma x il servizio non mi è stato addebitato niente .Ringrazio la LTR x la cortesia che hanno avuto nei miei confronti , anche per assistenza telefonica seguita da personale competenteAngelo PIna - Erba ( Como )
Marco Tognozzi
24.08.2023
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Professionali, disponibili, gentilissimi: dato che l'intervento era veloce, semplice e senza bisogno di pezzi di ricambio, non me l'hanno fatto pagare. Unico neo: è distante da Torino centro.
Fabio Vegetti
10.08.2023
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Pessima esperienza, ho spedito in assistenza attrezzatura professionale e nonostante avessi effettuato la spedizione tramite NPS se non avessi telefonato avrei aspettato tempi biblici.Risultato mi ritorna l’attrezzatura dopo 10 giorni senza aver effettuato la riparazione con la scusa che i pezzi sono mancanti (cosa non vera). Chi con l’attrezzatura ci lavora deve avere un trattamento diverso. 10 giorni persi. Grazie!
Giorgio Marchetti
04.08.2023
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Abbastanza insoddisfatto.Propongono la sostituzione di Roomba, a loro dire non riparabile, trattenendosi il vecchio e spedendone uno nuovo ad un prezzo superiore di quello che si trova nei normali canali di vendita.Ogni ulteriore commento è superfluo.
Gabriele Tarantino
03.08.2023
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Ho acquistato una Lumix S5 M2 ad inizio febbraio e con mia sorpresa il giorno successivo ho notato nelle foto di prova un paio di macchie generalmente dovute a sporco sul sensore. Ispezionando il sensore si vedeva effettivamente un piccolo segno.Mi sono recato presso LTR Service ed ho trovato casualmente in accettazione il responsabile che gentilmente ha constatato il problema e dopo alcuni minuti è tornato da me con la macchina senza quella macchiolina sul sensore.Tuttavia, il giorno successivo ho ispezionato il sensore accuratamente notando comunque numerose particelle di polvere ed in foto è ancora visibile un puntino dovuto a sporco sul sensore.Non credo che nei pochi minuti in cui il tecnico abbia tenuto la macchina possa aver fatto una pulizia completa del sensore, ma non potrei dirlo con certezza.Fatto sta che dopo pochi giorni dall’acquisto di un corpo macchina da oltre 2000 euro mi ritrovo già con il sensore leggermente sporco!Sono stati disponibili in primo momento, ma avrei preferito che tenessero la macchina il tempo necessario e che venisse fatta una pulizia completa invece di risolvere parzialmente il problema!
GIUSEPPE IELO
01.08.2023
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ESPERIENZA PESSIMA. Ho inviato il dji ronin SC2 in garanzia (per loro non valevole) perché inserendo in modo assolutamente normale il cavo che collega alla fotocamera, la porta usb evidentemente non fissata bene o difettosa rientrava dentro il suo supporto. Con un preventivo totale di 192E. Se rifiuto il preventivo devo pagare in ogni caso per le spese circa 80E. Sto pensando di rivolgermi all'unione consumatori.

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