Rip.el di Pitasi F. Corso Roma, 178, 28883 Gravellona Toce VB

Rip.el di Pitasi F.





101 Recensioni
  • giovedì08:30–12:30, 14–19:30
  • venerdì08:30–12:30, 14–19:30
  • sabato08:30–12:30, 14:30–19
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30, 14–19:30
  • martedì08:30–12:30, 14–19:30
  • mercoledì08:30–12:30, 14–19:30




Rip.el di Pitasi F. Corso Roma, 178, 28883 Gravellona Toce VB




Informazioni sull'azienda

Home - RIP.EL di Pitasi Francesco |

Contatti

Chiamaci
0323846512
Corso Roma, 178, 28883 Gravellona Toce VB

Orari

  • giovedì08:30–12:30, 14–19:30
  • venerdì08:30–12:30, 14–19:30
  • sabato08:30–12:30, 14:30–19
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30, 14–19:30
  • martedì08:30–12:30, 14–19:30
  • mercoledì08:30–12:30, 14–19:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • LGBTQ+ friendly
  • Servizi di riparazione
  • Assegni
  • Consegna in giornata
  • Servizio di montaggio




Recensioni consigliate

Luca Biollo
21.10.2023
Rip.el di Pitasi F.
Assolutamente esperienza negativa.Ho chiamato prima per sapere se potevo portare il mio condizionatore portatile a far ricaricare e mi è stato detto dalla gentile commessa che in un paio di giorni o tre l'avrebbero fatto. L'ho consegnato in negozio e mi è stato chiesto di lasciare una cauzione, così ho fatto. Dopo una settimana senza alcuna notizia chiamo per sapere e mi dicono che non hanno tempo, alchè sollecito. Dopo qualche ora mi arriva un SMS che mi dice che il mio apparecchio è pronto per il ritiro . Chiamo per delucidazioni e mi viene detto che il problema non è il gas ma il compressore e che non è conveniente ripararlo. Passo a recuperare il mio condizionatore, che a parer mio non è stato neanche aperto visto i tempi, e con mia sorpresa si tengono la cauzione . Mah.
Ele cervato
30.09.2023
Rip.el di Pitasi F.
Ho dato 1 perché non potevo dare zero, dire scandalosi è dire poco, lo scorso autunno li ho chiamati per un'asciugatrice perché mi dava la vaschetta dell'acqua piena, hanno detto che dovevano portarla via,ci hanno messo più di due settimane a farmi un preventivo sotto mia insistenza tra l'altro, alla fine secondo loro era la scheda madre da cambiare, 300 e rotti € più il lavoro e mi dicono che mi conviene cambiarla (neanche 2 anni di vita) che se volevo mi avrebbero fatto vedere cosa avevano in casa, io sicura non fosse la scheda discuto col proprietario, rifiuto il preventivo e porto via l'asciugatrice, mi fanno pagare 50€ d'uscita e 20€ per un preventivo farlocco per portare via l'asciugatrice tale e quale, chiamo un'altra assistenza, arrivano guardano l'asciugatrice ed era una ventola bloccata, tempo di intervento 15 minuti sul posto, pagta l'uscita e basta. Questo è essere disonesti, sconsiglio vivamente!!!! L'asciugatrice funziona tutt'ora altro che scheda madre da cambiare! Vergognosi e arroganti!
Andy Mitch
30.09.2023
Rip.el di Pitasi F.
Serietà e professionalità.. in pratica stanno utenti a cercare la soluzione con molta disponibilità e attenzione verso le richieste che ho esposto.. molto piacevole trovare questo tipo di assistenza in un settore troppo spesso frenetico
dq82elo
14.09.2023
Rip.el di Pitasi F.
Esperienza pessima. Contattati per la riparazione di un prodotto in garanzia. Usciti 3 volte, mai risolto. Un sacco di solleciti per chiedere la risoluzione del problema. Danno la colpa alla casa madre ma nel mentre chiudono l'intervento come risolto. Ho dovuto contattare direttamente la casa madre, mi hanno detto che per loro l'intervento era andato a buon fine, si sono scusati ed hanno preso in mano la riparazione direttamente loro... Se potete rivolgetevi ad altri.
vido vido
13.09.2023
Rip.el di Pitasi F.
Hanno il mandato x prodotti di marca ma non hanno idea di come risolvere i problemi..(al massimo sanno cambiare la guarnizione alla caffetteria) ho portato il prodotto da loro 3 volte e davanti all evidenza!! che il problema non era stato risolto,hanno chiuso l intervento.. pessimi loro e chi si avvida a loro, in questo caso Polti! Mai più da loro e mai più Polti.. Diffidate!
Andreas Brignoli
17.08.2023
Rip.el di Pitasi F.
Nn soddisfatto!Chiamati per un problema alla lavastoviglie,capiscono subito che e la spina che nn va ,la lavastoviglie nn la smontano neanche , tagliano la spina mettono la nuova (costo in ferramenta 2/3€) tempo di lavoro 15 minuti , la fanno partire funziona! Totale tempo di lavoro 30 minuti!Totale 130 euro !Penso che sia una tariffa esagerata per chiamata e mezz'ora di lavoro !In passato gli avevo chiamati per un lavoro molto più complicato che è durato un'ora e mezza e mi avevano chiesto €100 !Sicuramente avete perso un cliente
susy musso
04.08.2023
Rip.el di Pitasi F.
Non fidatevi della Ripel !!!Mia mamma ottantenne ha chiesto un loro intervento per un forno ( di poco più di un anno ) che aveva un problema elettrico e oltre a non risolvere il problema , hanno chiesto una cifra esorbitante , pari al valore del forno senza avvisarla prima. Erano in due e temendo in una loro reazione violenta , ha pagato !!! Quindi attenzione agli interventi della Ripel
Vincenza Carino
02.08.2023
Rip.el di Pitasi F.
Negativa..preso una lavatrice all Euronics di Verbania.a marzo 2021.. Dal primo momento non ha funzionato... L assistenza ha loro come tecnici..premetto che la lavatrice aveva due anni di garanzia.... Sono venuti una prima volta ... Cambiamo le spazzole.... Dopo due mesi.. Si rompe ancora.. Ricambiano le spazzole e mi dicono anche che io la usi troppo... Be la devo tenere solo come mobile.... Dopo tre o quattro mesi si rompe ancora.. Cambiamo il motore.. Io chiamo l 'assistenza e loro mi dicono che si può cambiare la lavatrice.. Ma il tecnico dice di no.. Cambiano il motore.. Dopo una settimana.. Si rompe ancora la, lavatrice.. Li richiamo.. Ci litigo perché insisto che bisogna, solo cambiarla.. Loro no... Cambiamo ancora il motore.. Va per un pò.. Il giorno di Pasquetta. Metto la lavatrice e che succede.. Si rompe.. Ormai la garanzia mi è scaduta il 23 marzo.. Li chiamo e mi dicono che se voglio ripararla devo pagare.. Insomma ci litigo perché hanno fatto del tutto per farmi scadere garanzia.. Perché secondo me sapevano che era un difetto di fabbrica e comunque non mi hanno voluto cambiare la lavatrice... Sconsiglio assoluto a tutti.. Non ho potuto mettere zero.. MaMValgono meno di zero
IDROTERMICA CIANA SRL DI EDO CIANA & C
02.08.2023
Rip.el di Pitasi F.
Personale cordiale e preparatissimo che offre la soluzione migliore per ciò che si vorrebbe acquistare. Prodotti di ottima qualità. Consigliatissimo
GB
29.07.2023
Rip.el di Pitasi F.
DIFFIDATEEsperienza TERRIBILE per una guarnizione di una lavastoviglie Bosch. Dopo sei mesi che l’avevo fatta sostituire perdeva ancora acqua. Visto che era ancora in garanzia Ripel mi ha mandato due tecnici che hanno peggiorato la situazione. Tolta la guarnizione, non sono più riusciti a metterla e mi hanno praticamente sconquassato il portellone nella parte interna dicendomi che la lavastoviglie era vecchia. Mi hanno proposto degli imbrogli pazzeschi con la mia assicurazione. Mi è stato anche proposto acquistarne una da loro da loro con uno sconto. Sono rimasta schifata dalla NON TRASPARENZA delle loro azioni. Da denuncia.Se avessi accettato di acquistare da loro sono sicura che la mia lavastoviglie l’avrebbero venduta a qualche povero ingenuoDIFFIDATEPersi 170,00€.

Aggiungi recensione

Mappa

Corso Roma, 178, 28883 Gravellona Toce VB
Rip.el di Pitasi F.