La tranquillità srl Via degli Atolli, 00054 Fiumicino RM

La tranquillità srl





444 Recensioni
$$$$$$
  • giovedì09–23:30
  • venerdì09–23:30
  • sabato09–23:30
  • domenica09–21
  • lunedì09–20
  • martedì09–23:30
  • mercoledì09–23:30




La tranquillità srl Via degli Atolli, 00054 Fiumicino RM




Informazioni sull'azienda

Spiagge.it |

Contatti

Orari

  • giovedì09–23:30
  • venerdì09–23:30
  • sabato09–23:30
  • domenica09–21
  • lunedì09–20
  • martedì09–23:30
  • mercoledì09–23:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Adatto ai bambini
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consumazione sul posto
  • Consegna a domicilio
  • Alcolici
  • Birra
  • Superalcolici
  • Vino
  • Bar
  • Toilette
  • Informale
  • Gruppi
  • Da asporto
  • Tavoli accessibili in sedia a rotelle
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Assaggi
  • Caffè
  • Cibo sano
  • Cocktail
  • Pranzo
  • Cena
  • Dessert
  • Tavoli
  • Seggioloni per bambini
  • Accetta prenotazioni
  • Pasti fino a tarda sera
  • Tavoli all'aperto
  • Menu per bambini
  • Colazione
  • Ottimi cocktail




Recensioni consigliate

Massimo A.
28.09.2023
La tranquillità srl
La Tranquillità; famiglie con bambini, giovani, pulizia e discrezione sono elementi vincenti in questo stabilimento un po’ retrò. Non abbiamo pranzato ma la colazione era di buon livello e il caffè ottimo.Parcheggio a pagamento ma 4 € per una giornata vanno benissimo. Se organizzano meglio l’ingresso evitando 20 minuti di fila per il pagamento ( noi avevamo già pagato con l’app) del parcheggio e dei lettini, meritano 5 stelle !!!
Sara naitssi
26.09.2023
La tranquillità srl
Ci siamo recate al bar del lido per prendere un gelato (con l’intenzione di sederci ai tavolini di plastica per poi consumare un aperitivo) e il titolare, un anziano, molto scorbutico e dire maleducato e poco…. Dopo che una delle ragazze chiede di andare al bagno si scaglia contro di noi dicendo che siccome non abbiamo preso un Lettino presso di loro i servizi andavano pagati dopo che gli diciamo che potevamo pagare tranquillamente lui insiste dicendoci che non voleva i nostri soldi e esordisce davanti a quei pochi clienti che “gente come noi non era gradita” e che non volevano che “persone come noi andassero al loro lido”.Ora mi chiedo come è possibile ricevere un trattamento del genere dopo che tranquillamente ci siamo recati lì per prendere un gelato PAGANDOLO!! Gente come loro si merita di non avere più la concessione di questo pezzo di spiaggia STATALE!!!! Non racconando nemmeno di passarci per sbaglio. Pessima gestione è pessimo titolare che è meglio che invece di fare cassa andasse a rilassarsi sotto l’ombrellone in pensione!!!!!
sofia altarozzi
20.09.2023
La tranquillità srl
Non faccio mai recensioni ma questa volta non posso farne a meno, il proprietario (signore anziano) è di una maleducazione e arroganza mia viste prima, tratta malissimo i dipendenti che sono gli unici educati e gentili, sono andata al bar per prendere un piatto di pasta per mio figlio e la ragazza gentilissima voleva darmi un piatto per coprire la pasta in modo da non farmela freddare dato che dovevo portarla in spiaggia e lui non gli ha permesso di coprirmela (sembrava che me la stesse regalando lui) in più la ragazza mi ha chiesto se volessi del parmigiano e lui e la signora in cucina hanno avuto da ridire anche su quello, in oltre ho chiesto se poteva darmi un menù per vedere i piatti disponibili per ordinare e con arroganza mi ha risposto ‘qua non c’è il menù mica stiamo al ristorante’ però non mi elencava i piatti come se dovessi saperi io…assurdo…per fortuna non sono stata l’unica ad accorgermi del suo atteggiamento perché mentre ero in fila al bar anche in altra signora si è trovata ad avere a che fare con la sua maleducazione, la cosa più assurda l’ha fatta quando stavo per andare via, dicendo che i bambini che stavano dietro di noi non potevano fare buche un spiaggia…insomma il classico anziano scorbutico e maleducato! mi dispiace molto per i dipendenti che sono educati e trattato malissimo da lui…mi dispiace per il posto perché è molto carino e pulito ma lui davvero orribile non ci tornerò sicuramente
Micaela Magnoni
05.09.2023
La tranquillità srl
Stabilimento pulito e molto tranquillo.L’unico problema riscontrato all’interno è il signore alla cassa, poco professionale sgarbato, arrogante.Quelle poche volte abbiamo assistito a diverse discussioni avvenute tra lui e la clientela.Alza i prezzi ai bambini quando vanno al bar e non sono presenti i genitori, ha fatto pagare un pacchetto di vigorsol 2,50€ ad una bambina solo perché le vende di meno rispetto alle altre gomme. Stiamo parlando di bambini!!!
EP Beauty Consultant
02.09.2023
La tranquillità srl
NON ANDATE IN QUESTO STABILIMENTOEsperienza PESSIMA la struttura é molto bella ma il personale é Incommentabile dal titolare un signore sgarbato, attaccato solo ai soldi, che gestisce lo stabilimento con un ordine di nonnismo assurdo, poveri ragazzi tra l’altro loro gentilissimi dalla ragazza bionda del bar allo staff dei bagnini che ci lavorano succubi di questo ordinamento fascista, per non parlare del parcheggiatore,che sono due uno é un signore con le stampelle davvero bravo e gentile, da non confondere con l’altro un signore maschilista che mi ha aggredita verbalmente davanti mia figlia, proprio questa mattina arrivata con la macchina come tutti i giorni (perché porto mia figlia al centro estivo che si svolge dentro lo stabilimento) mi dice “parcheggiati ma datti una mossa nel minor tempo possibile perché non sei un abbonata!” Continuando “e se non ti sta bene fammi la recensione negativa” Premesso che io pago e tutti i pomeriggi spendo i miei soldi per far fare merenda a mia figlia e sono almeno 5/10€ perché tra l’altro sono pure cari, che mai mi sono stati fatturati con uno scontrino!!! OGGI É STATO IL MIO ULTIMO GIORNO IN QUESTO STABILIMENTO DI IGNORANTI NON CI ANDRÒ MAI PIÙ E LO SCONSIGLIERÒ A TUTTI
Valentina Grosu
30.08.2023
La tranquillità srl
Mi dispiace dare questo voto cosi basso,perché la location in se è tranquilla nel vero senso della parola se non fosse la bruttissima offesa che abbiamo subito ,da parte del proprietario del stabilimento, perché mio figlio disabile, non essendo in carrozzina non era considerata una persona disabile e quindi non potevamo parcheggiare la macchine nel parcheggio dello stabilimento senza pagare .Volevamo passare una giornata tranquilla, siamo rimasti amareggiati che nel 2023 la gente ad avere questi pensieri,per non chiamarli pregiudizi. Signor proprietario, si faccia una lavata di coscienza e tratti bene le persone che le permettono di portare il pane a casa,se non è capace lasci spazio a chi lo sa fare meglio.
Luca Bellavita
23.08.2023
La tranquillità srl
Esperienza pessima. Il proprietario, che è alla cassa, è di una arroganza e maleducazione mai vista, ignoranza allo stato puro! Pessimo nella gestione dei clienti, abbiamo fatto presente delle sopraggiunte difficoltà famigliari serie per cui non potevamo mantenere l’abbonamento per il mese ma avremmo pagato la giornata quando ci era possibile andare, non ha voluto sentire ragioni e che il nostro problema non era il suo e trattenere l’acconto versato. Ha preferito perdere un cliente per sempre piuttosto che venirci incontro per 100 euro. MAI PIÙ! SCONSIGLIATISSIMO!
Roberto Roma
02.08.2023
La tranquillità srl
Una stella neanche meritata. Volevo prendere un gelato nel pomeriggio con un mio amico, arrivato in cassa di fronte al proprietario gli facciamo vedere i gelati e dice il prezzo. Noi poniamo delle monete dai 20 centesimi ad 1€ e il signore si permette di lamentarsi davanti a molta gente dicendo che non ci avrebbe fatto comprare dei gelati perché stavamo pagando con sole monete e non aveva voglia di contarle sennò avrebbe sprecato tempo (cosa che avevo fatto io 2 minuti prima e ci avevo messo neanche mezzo secondo).E non lascio passare il fatto che ci ha gridato di andare a posare i gelati.Penso sia una cosa assurda anche se alla fine ce li ha fatti acquistare.Forse non ho seguito bene qualcosa, ma le monete da 20/50 centesimi e 1€ non hanno più valore?Un’arroganza e prepotenza, contro dei ragazzi innocenti che volevano fare merenda, mai vista…Non pagate con monete mi raccomando altrimenti ne rimarrete delusi!RIBADISCO che la stella l’ho dovuta mettere per forza, altrimenti questa esperienza non avrei potuto condividerla!!!!!
Sergio Fodale
31.07.2023
La tranquillità srl
Una sera di inizio luglio. Solo noi, il mare, il cibo e il vino, una splendida colonna sonora e uno splendido tramonto.Da provare assolutamente!!!
Giada Carida
29.07.2023
La tranquillità srl
Premetto, non sono solita fare questo tipo di recensione, ma la troppa maleducazione mi ha spinta a scrivere di seguito l’accaduto.Abbiamo acquistato un abbonamento parcheggio, due lettini e ombrellone per un mese, abbiamo avuto un lutto in famiglia e il proprietario si è permesso di dire che non gliene fregava nulla e che i 100 euro di acconto non me li ridava. Noi volevamo semplicemente poter pagare magari solo quando potevamo andare visto il lutto. Quindi il signore anziano alla cassa( il titolare) ha perso clienti per mantenere solo 100€ quando ne avrebbe potuto avere per il resto della stagione.Grande maleducato , lui , il figlio e tutto il personale, non andremo mai più.SCONSIGLIATISSIMO.

Aggiungi recensione

Mappa

Via degli Atolli, 00054 Fiumicino RM
La tranquillità srl