LIRA Spa Via Guglielmo Marconi, 2, 40122 Bologna BO

LIRA Spa





98 Recensioni
  • giovedì08:30–12:30, 14:30–17
  • venerdìChiuso
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30, 14:30–17
  • martedì08:30–12:30, 14:30–17
  • mercoledì08:30–12:30, 14:30–17




LIRA Spa Via Guglielmo Marconi, 2, 40122 Bologna BO




Informazioni sull'azienda

Lira S.p.A. - Gestione servizi Acqua e Calore |

Contatti

Chiamaci
051226693
Via Guglielmo Marconi, 2, 40122 Bologna BO

Orari

  • giovedì08:30–12:30, 14:30–17
  • venerdìChiuso
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30, 14:30–17
  • martedì08:30–12:30, 14:30–17
  • mercoledì08:30–12:30, 14:30–17

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito




Recensioni consigliate

Monica Baldi
07.10.2023
LIRA Spa
Pur non essendo un utente LIRA e per un problema non causato da loro, mi sono interfacciata con l'operatrice 115 Federica O. che è stata molto disponibile e cortese risolvendo il mio complicato problema.Grazie.
Alessandro Marrocco
03.10.2023
LIRA Spa
Società veramente lenta e disorganizzata in tutti gli aspetti del servizio che offrono"... Bollette e avvisi mai recapitati e assistenza al servizio inesistente."
Laura Lanzillo
27.09.2023
LIRA Spa
Ho avuto il piacere di confrontarmi con gli uffici per una voltura e un recupero credito. Precisi efficienti veloci e gentilissimi. Magari tutte le società che gestiscono le utenze fossero così! Grazie davvero.
Matarazzo nicoletta
12.09.2023
LIRA Spa
Sono cliente Lira dal 2015, e devo dire che sono cresciuti molto nel servizio che offrono, nonché nella fruibilità del sito e in particolare ho avuto modo di contattare oggi l'assistenza clienti per alcune richieste: gentili ed efficientissimi.
maria letizia mancini
05.09.2023
LIRA Spa
Fatturazioni tardive e caricate in modo inusitato di oneri aggiuntivi. Il customer service non risponde al telefono, e alla richiesta di una copia fattura risponde che non ne mandano. Invitano a iscriversi al sito e scaricarsi da soli i documenti (...). Peccato che l'iscrizione al sito non funziona perchè segnala errori incomprensibili ed inesistenti. Disorganizzazione, servizio agli utenti molto migliorabile, tariffe assolutamente esose per gli utenti, sito web anacronistico, per usare un eufemismo.
nicola bufferli
13.08.2023
LIRA Spa
Complicato prendere appuntamento. Lunga attesa telefonica, poi dialogo con Operatrice con caduta della linea, nuova tel con esiti da verificare…
Vittoria Santoro
04.08.2023
LIRA Spa
Grazie a LIRA. La migliore azienda per il servizio offerto a Bologna. Sempre disponibili se si contatta il centralino. L'area clienti è tra le più dettagliate e funzionali. Veramente impeccabile
Elena Dolcetti
02.08.2023
LIRA Spa
Per utenza 129120075. L'operatore 113 Davide è stato molto gentile, disponibile e professionale. Velocemente risolto il problema. Grazie a lui.
Lorenzo Facini
01.08.2023
LIRA Spa
Quasi un mese per rispondere ad una Pec, senza sapere nemmeno chi ti ha risposto. Società veramente lenta e disorganizzata in tutti gli aspetti del servizio che offrono"... Bollette e avvisi mai recapitati e assistenza al servizio inesistente. Ovviamente la colpa è mia perchè non mi sono interessato."
Serena A.
31.07.2023
LIRA Spa
Non suonano, ero in casa e hanno mollato la cartolina senza suonare. Vergognoso! E non è la prima volta

Aggiungi recensione

Mappa

Via Guglielmo Marconi, 2, 40122 Bologna BO
LIRA Spa