Negozio WINDTRE Via Valdastico, 19, 36016 Thiene VI

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Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Wi-Fi
  • Luogo sicuro per transgender
  • Servizi di riparazione
  • Solo contanti




Recensioni consigliate

Samantha Buzzacchera
22.10.2023
Negozio WINDTRE
Ieri sono stata per la prima volta in negozio per acquistare un modem per l'adsl e rimpiazzare quello guasto nella linea di casa.Prima di propormelo mi hanno parlato della fibra, ho rifiutato con gentilezza e ho optato per una soluzione immediata con il proposito di utilizzare la fibra prossimamente.Mi hanno proposto un modem usato e fin qui tutto bene, sarà stato anche l'ultimo per carità, non lo metto in dubbio, ma me l'hanno fatto pagare 50€ e francamente mi sembra comunque un'esagerazione. Pensare al profitto nel breve termine non sempre è conveniente, soprattutto per guadagnarci solo 10/20€ o 20/30€ (a farla grande) in più del valore di un modem usato. Sarebbe stato più saggio far pagare il modem usato per il valore effettivo e sicuramente in negozio per la fibra ci sarei tornata. Mi spiace.
Ornella Francia
15.10.2023
Negozio WINDTRE
Ragazzi disponibilissimi e gentili. Pronti a valutare ogni tua esigenza e a risolvere ogni problema. Sono sempre uscita gratificata e felice delle scelta fatta un anno fa passando a Wind. Ho consigliato il negozio ad altre persone che volevano cambiare gestore telefonico e non ho sfigurato in quanto anche loro sono stati soddisfatti e mi hanno ringraziata per il consiglio. Avanti tutta ragazzi! Siete una SUPER squadra. Io sono stata seguita da Fabio ma sono tutti bravissimi.
Attilio Bavila
12.10.2023
Negozio WINDTRE
Dal primo contatto telefonico, con Luca, si evince la gentilezza, la professionalità e la preparazione tecnica che distingue un'attività dalle altre.Personale super preparato e veloce nelle operazioni, in tempi brevi sono in grado di svolgere operazioni che richiederebbero tempi più lunghi con altri esercenti.Hanno un'ampia fornitura di prodotti, con promozioni sempre aggiornate.Un grazie speciale a Luca per la sua professionalità e preparazione tecnica
Mauro Faccin
03.10.2023
Negozio WINDTRE
Vado in negozio per cambiare la mia offerta internet di casa da Cube Easy pay a una con i giga illimitati il 24 di maggio. Mi viene detto che della disdetta del contratto vecchio vi occupate voi. Passa più di un mese e continuo a ricevere addebiti dei costi del vecchio contratto quindi vi chiamo e volete subito liquidarmi dicendomi che è possibile che gli addebiti siano sfalsati dal mese corrente ma quando vi dico che dall App lo stato della linea vecchia risulta ancora attivo mi dite che allora controllare...passano 2 giorni (che mi paiono tanti per controllare una cosa del genere) e la sera mi chiamate per farvi mandare su WhatsApp le foto dei documenti senza dare tante spiegazioni restando vaghi. 2 giorni dopo vi scrivo per chiedervi notizie in quanto non mi avete più risposto e nemmeno dopo il messaggio mi rispondete. Decido così di chiamare il 159 e mi dicono che la PEC di disdetta è stata inviata il 5 di luglio. Quindi devo aspettare altri 30 giorni per la disdetta. Alla fine della fiera il vostro errore mi costa 2 o 3 mensilità quindi 51€ di servizi mai usati. Non è molto per l errore perché può capitare ma un semplice scusa abbiamo sbagliato" sarebbe stato bello sentirlo dire e non rispondere più alla mia richiesta di informazioni è molto grave
Marco Giacomello
20.09.2023
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Non mi hanno saputo aiutare, x un sciocchezza, riscontrata in un altro negozio di telefonia, volevano che cambiassi scheda telefonica, il centro di assistenza che cambiassi il telefono
Alessio Guglielmi
17.09.2023
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Per essere competenti lo sono, ma allo stesso tempo sono sgarbati e con poca pazienza ". Personalmente hanno cercato di vendermi un prodotto che si poteva avere a costo ZERO
Nicola Carollo
30.08.2023
Negozio WINDTRE
Negozio con personale professionale, offerte per ogni tipo di esigenza e anche una vasta scelta di telefoni dai più economici ai top di gamma.Personalmente lo consiglio!
Luisa
02.08.2023
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Disponibili e rapidi nel fornire risposte e nel supportare il cliente. Mi hanno aiutata in svariate occasioni sia per il recupero di una somma pagata erroneamente sia per un guasto tecnico causato da temporale. Il tecnico mi e' stato inviato entro un'ora dalla segnalazione e con grande professionalità ha risolto il problema. Veramente soddisfatta!
Fausto Carollo
31.07.2023
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Si sforzano ad essere gentili....ma purtroppo quando non è spontanea si nota e si percepisce molto..... Peccato, vuol dire che non hanno bisogno di clienti?? No, sono ritornato come mi aveva consigliato il titolare.....devo ricredermi..... professionali e gentili.....la giornata storta la possono avere tutti..... consiglio questo negozio.
Silvia Pasquariello
29.07.2023
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5 stelle perché non posso darne 6!! Super disponibili e simpatici.

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