Pandora Centro Commerciale Pescara Nord, Via Leonardo Petruzzi, 140/142/144, 65013 Citta' Sant'Angelo PE

Pandora





279 Recensioni
  • giovedì09–21
  • venerdì09–21
  • sabato09–21
  • domenica09–21
  • lunedì09–21
  • martedì09–21
  • mercoledì09–21




Pandora Centro Commerciale Pescara Nord, Via Leonardo Petruzzi, 140/142/144, 65013 Citta' Sant'Angelo PE




Informazioni sull'azienda

Acquista gioielli Pandora™ | Pandora Italia | Esplora il mondo dei gioielli Pandora. Scopri i gioielli dallo stile unico da regalare a chi ami o da indossare in ogni momento per raccontare la tua storia.

Contatti

Chiamaci
+390859506415
Centro Commerciale Pescara Nord, Via Leonardo Petruzzi, 140/142/144, 65013 Citta' Sant'Angelo PE

Orari

  • giovedì09–21
  • venerdì09–21
  • sabato09–21
  • domenica09–21
  • lunedì09–21
  • martedì09–21
  • mercoledì09–21

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Sara Rapacchia
24.09.2023
Pandora
Una stella non per il negozio,ma per il personale freddo e poco attento alle richieste del cliente,la mia ,tra l'altro,molto semplice,un anello da poter indossare tutti i giorni e ad un prezzo accessibile e quando sono andata alla cassa ho pagato di più rispetto al prezzo che avevo chiesto!Evidentemente non ero simpatica alla commessa, quando si lavora col pubblico non ci possono piacere tutti,lo comprendo,ma un po' di professionalità non dovrebbe mai mancare!P.s. :ora devo capire che articolo ho preso visto che non posso usarlo con detersivi, sgrassatore,profumi..forse nemmeno con acqua! Allora a sto punto potevo anche non comprarlo!
luana laino
21.09.2023
Pandora
Personale poco gentile. Non preparato. Chiedevo soluzioni per un bracciale e loro si basavano semplicemente sul loro catalogo senza dare aiuto. Ogni volta fanno aspettare prima di servire i clienti.
Stefania Di Loreto
21.08.2023
Pandora
Troppa fila per entrare, potresti aspettare anche 30 minuti. Politica pessima sui saldi: sono terminati a fine gennaio invece della solita durata. Commessi non molto gentili, ho fatto un acquisto di diversi gioielli e non mi hanno parlato della raccolta punti in atto che avrei potuto attivare prima, usufruendo alla fine del premio. L'unica cosa è che i gioielli sono davvero meravigliosi, ma è davvero l'unica nota positiva
Melania Ciafarone
09.08.2023
Pandora
Purtroppo la mia esperienza è stata molto negativa ,sono entrata in negozio,due commessi e nessun cliente non mi hanno salutatelo ho dovuto salutare io ,ho detto io quello di cui avevo bisogno nessuno mi ha chiesto ,e la risposta è stata negativa e non ci è stata nessuna proposta alternativa ....ho fatto tutto da sola saluto domanda risposta e arrivederci.. naturalmente ho comprato altrove .i mie in €100 li ho spesi con chi lavora con professionalità ed educazione.
Vincenzo Di Mauro
09.08.2023
Pandora
Un'ora di attesa perché la settimana prima di Natale hanno solo un commesso al punto vendita, per poi scoprire che su due anelli non hanno le taglie di nessuno dei due, tanta pubblicità e pochissima qualità
Cinzia Materassi
08.08.2023
Pandora
Questa sera mi sono recata nel negozio a jper ,per farmi chiudere un ciondolo che si era staccato dal bracciale per via di un anellino piccolissimo che solitamente è fuso ,il mio non fatto bene ,quindi, mi agganciava sempre ai vestiti,la commessa ,perentoria ,non ha voluto sentire ragioni ,per un lavoro cosi sciocco mi ha chiesto lo scontrino.Purtroppo avevo lo scontrino del bracciale ma non di quel ciondolo ,non ha voluto sentire ragioni .credo che per il costo di questi ciondoli !!non chiedevo il mondo, bastava da parte sua, solo un po di cortesia e voglia di risolvere il problema .
Federica Treré
03.08.2023
Pandora
Per mio errore un mese fa ho portato un anello uguale ma non pandora per una riparazione. Oggi mi hanno detto che era un fake.Scusandomi più volte per l'errore ho quindi chiesto se l'altro anello fosse originale.La ragazza ha alzato le sopracciglia e con aria di sufficienza mi ha risposto eh sì forse non lo so se poi.... Come per fare capire che gli volevo dare apposta l'anello falso!Preciso che quando me l'hanno detto io sono corsa in negozio, e non abito dietro l'angolo, scusandomi.La domanda all'uscita è stata ma come si permette? Sono anni che compro pandora e ci spendo anche parecchio ! una cosa è sicura la maleducazione di questo personale mi ha confermato che non ne vale la pena. Non ci comprerò mai più!!!
Emmanuelle Almeida
02.08.2023
Pandora
Scarsa disponibilità, maltrattamento verso i clienti e maleducati...Un’esperienza da incubo, sono rimasta malissima. Hanno mostrato così poco rispetto per i clienti. Sono andata 2 volte, la prima volta la commessa mi ha trattato male, dimostrando impazienza e rabbia, la 2 volta ho dato buonasera appena sono arrivata e la commessa(un’altra) non mi ha risposto, ho ripetuto per più 3 volte e lei faceva finta che non mi sentiva e non mi ha risposto.Non tornerò mai più lì! È stato davvero una esperienza bruttissima.
Simone Fanelli
01.08.2023
Pandora
Recandomi al punto vendita di Città Sant'Angelo per un cambio dovuto a degli articoli rovinati, tralasciando il fatto che il cambio non mi è stato fatto; ho trovato il personale poco disponibile e alquanto scortese.

Aggiungi recensione

Mappa

Centro Commerciale Pescara Nord, Via Leonardo Petruzzi, 140/142/144, 65013 Citta' Sant'Angelo PE
Pandora