UniCredit Via Italia, 61, 10036 Settimo Torinese TO

UniCredit





48 Recensioni
  • giovedì08:20–13:20, 14:30–16
  • venerdì08:20–13:20, 14:30–16
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:20, 14:30–16
  • martedì08:20–13:20, 14:30–16
  • mercoledì08:20–13:20, 14:30–16




UniCredit Via Italia, 61, 10036 Settimo Torinese TO




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+3901119410402
Via Italia, 61, 10036 Settimo Torinese TO

Orari

  • giovedì08:20–13:20, 14:30–16
  • venerdì08:20–13:20, 14:30–16
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:20, 14:30–16
  • martedì08:20–13:20, 14:30–16
  • mercoledì08:20–13:20, 14:30–16

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Presenze Giornaliere Area Cuneo
25.10.2023
UniCredit
Beh, si... mai nessuno risponde al telefono, davvero mai. Io abito a 50 km dalla banca e mi tocca correre per qualunque stupidaggine.. cambierò sicuramente filiale e forse anche banca. Non parliamo delle mail.. quando sei negli uffici di persona te la cavi con qualche oretta.
antonella di blasio
18.10.2023
UniCredit
Pessima banca. Stò chiamando da duegiorni per avere un'informazione , ma nessuno risponde.Qualche giorno fa mi sono recata in banca con l'appuntamento"
Azagoza Azagoza
30.09.2023
UniCredit
Una vergogna 10 persone che attendono e sempre solo una cassa, oltre al fatto che presente solo un operatore,l'operato si assenta andando via dallo sportello.chiedi del direttore e dicono che non c'è. del vicedirettore e non c'è, il vice del vicedirettore non c'è. Bella serietà.
Cinzia Trafuoci
26.09.2023
UniCredit
nemmeno 1 stella se non fosse obbligatorio metterla per scrivere la recensione. trattamento pessimo, ti fanno pagare il blocchetto degli assegni senza dirtelo e quando te lo tagliano perché lo rendi immediatamente non ti ridanno nemmeno i soldi. Il conto 0 spese aperto online magicamente diventa a pagamento quando poi su internet mettono la pubblicità che il conto è a 0 spese! telefoni per avere assistenza e devi fare 10 chiamate prima che ti rispondano per poi essere messa in attesa 10 minuti e sentirsi rispondere deve richiamare. Per non parlare delle ore di attesa in filiale. Sconsigliatissimo Unicredit, mai più con Unicredit! Chiediamo la chiusura conto, riusciamo a farla dopo ore di attesa e firme con tanto di restituzione e taglio del bancomat e ci dicono che in massimo 4 giorni il conto sarà chiuso e riceveremo i soldi rimasti su un Iban da noi indicato. Scopriamo che dopo 15 giorni il conto è ancora attivo e ci continuano ad addebitare i costi e non ci sono stati girocontati i soldi sull'Iban da noi indicato. Pochissima serietà e pessimo trattamento dei clienti. Come già detto alla direttrice in occasione della chiusura del conto, non ci siamo mai trovati così male con una banca.
Il mio Il mio
19.09.2023
UniCredit
Vergognoso.dopo 40 min di attesa con un numerino mi dicono che la fila io la dovevo fare da un altra parte..con 5 persone di nuovo avanti a me e altre che arrivando prenotate ti vogliono giustamente passare avanti..assurdo e ridicolo..commesse svogliate e lente ..tra l altro io mi sono dovuto recare per un problema loro e devo anche aspettare..che schifo di servizio .. non fate UniCredit se siete in tempo .. o se avete bisogno portatevi con voi giochi da tavolo o lamette e schiuma da barba così saprete che fare nella attesa..queste cose le trovo molto fastidiose..
Marco Perrone
03.09.2023
UniCredit
Ormai è evidente che il servizio di cassa sia diventato un peso gestionale su cui non investire risorse , ma che la filiale sia in balia dei capricci e degli atteggiamenti inqualificabili di un cassiere mi sembra a dir poco eccessivo .
Maria Giovanna Samà
04.08.2023
UniCredit
Praticamente assenti... Non si trova nessuno e per non parlare del servizio pessimo... Mai più Unicredit in generale... Dipendenti cafoni ed incapaci... Sono introvabili ma ti chiamano per ricordarti la scadenza della rata... Bloccano il conto senza avvisarti...e addebitano cifre che spuntano dal nulla a loro piacimento... Assolutamente sconsigliato
NiniiSims
03.08.2023
UniCredit
Imbarazzanti è dire poco! 4 volte è saltato l’atto di vendita della casa perché grazie alla vostra incompetenza avete perso documenti, caricate le pratiche da dare al notaio il giorno prima.. siete vergognosi, fate perdere tempo alla gente
Said mondo smartphone
03.08.2023
UniCredit
No cement!!! Forse i strozzini ti danno un servizio. Olto piu educato e gintile. Menefreghismo TOTALE e 1 una operaziome dovrei chiidere la mia attività e passare la mattimata in attesa e fooooorse combino qualcosa. Xke e sempre classico E GUARDI NON E DA ME CHE DOBEBA VENIRE E CMQ LA COLLEGA NON CE OGGI.
Giuseppe Piersantelli
30.07.2023
UniCredit
Semplicemente imbarazzanti. Rispondono al telefono dicendo pronto" come se rispondessero da casa. Alla domanda più semplice possibile rispondono "non lo so

Aggiungi recensione

Mappa

Via Italia, 61, 10036 Settimo Torinese TO
UniCredit