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Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Alessandra
16.10.2023
Candy Group
Pessimi non acquistate Eletteodomestici Hoover ho pagato anche l’estensione di garanzia con 70€ in più che si sono rivelati una vera fregatura non intervengono a sistemare gli elettrodomestici compresi nella mia cucina Lube… procederò ad effettuare segnalazione all’associazione consumatori.
MAVID 19 (MANTINGUS)
03.10.2023
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Assistenza assente, si appoggiano a tecni inutili ed incompetenti. Però i soldi se li prendono! Elettrodomestici di scarsa quantità e durata.
Sergio Rota
10.09.2023
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Dopo un mese e mezzo dall'acquisto la guarnizione dell'obló si rompe e si allaga tutto il bagno. Per l'assistenza ci vogliono 10 giorni, in più mi dicono che probabilmente dovrò pagare io. Avrei dato meno di uno se possibile. Da denuncia!
Livio F
05.09.2023
Candy Group
NON COMPRATE CANDY. DOpo circa 15 aperture di caso" in 5 mesi (tutte documentabili
Pietro Coppola
04.09.2023
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Pessima esperienza con assistenza EuroPalTners. Lavastoviglie in garanzia, primo intervento per riparazione senza successo, la lavastoviglie è da sostituire. Passano un mese e vari solleciti, prima di sapere che la lavastoviglie non può essere sostituita e mi verrà rimborsata. Attendo un'altra settimana per il rimborso, e solo a questo punto posso fissare l'appuntamento per il ritiro dell'elettrodomestico rotto. Il giorno dell'appuntamento, gli operai incaricati per il ritiro sono stati inviati... a un indirizzo sbagliato!Ora sono altre 2 settimane che cerco senza successo di contattarli per capire come avere un nuovo appuntamento per il ritiro...Personale sempre molto gentile, quando raggiungibile, ma organizzazione dell'azienda e del lavoro evidentemente allo sbando.
Flavio Pistore
14.08.2023
Candy Group
Buongiorno.volevo condividere con voi una esperienza con prodotti Candy.anche se viviamo in un periodo negativo che ci sta investendo ho voluto comunque pensare al rinnovamento della mia casa.acquisto una cucina: la scelta degli elettrodomestici comprende diverse marche, Candy, LG, Hotpoint Ariston.io scelgo Candy che ho sempre ritenuto un marchio italiano affidabile.il 6/11 ricevo tutti gli elettrodomestici e comincia l'odissea...la lavastoviglie comincia a non funzionare errore 18, contattato l'assistenza esce ed esegue solo la verifica di un tubo.la sera stessa del giorno dell'intervento caricata la lavastoviglie e avviato il ciclo di lavaggio stesso errore 18.la mattina dopo ricontatto centro assistenza che prende nota della segnalazionepassano 15 giorni e su mio sollecito richiedo spiegazioni perché non intervengono mi rispondono che sono pieni di richieste e sotto le feste natalizie che lavoreranno anche il 24/12 ed entro quella data mi contatteranno.non si fanno sentire.nel frattempo nei giorni di feste il forno si guasta: il display cade all'interno rendendo impossibile la programmazione.il 28/12 chiamo Belgrado l'operatore dell'assistenza informandolo che la lavastoviglie resta inutilizzabile ed ora anche il forno.richiedo la sostituzione della lavastoviglie in quanto l'intervento non ha compiuto il risultato dovuto.vengo contattato dal centro assistenza che mi comunica che sono chiusi per le feste natalizie fino al 4/1.nasce una discussione con l'interlocutore in quanto dal 15/12 al 24/12 non si sono fatti sentire ed al 28 mi dicono che aspettano comunicazione da Candy per la sostituzione della lavastoviglie e su mia richiesta di averne copia della richiesta mi dicono che non è possibile.oggi richiamo il numero unico di assistenza tecnica richiedendo la riparazione della lavastoviglie mi dicono che potranno venire solo martedì prossimo. sono impossibilitato in quella giornata e mi rispondono che allora ripasseranno per la settimana successiva 18/1.... alle mie rimostranze mi rispondono che mi trovo distante e di aspettare....ritireranno la lavastoviglie e la porteranno in laboratorio per la riparazione.,..ora su tre elettrodomestici acquistati un non ha mai funzionato uno si è guastato dopo la seconda volta che l'ho usato..l'assistenza tecnica e clienti non da nessun riscontro dovuto.ora mi rivolgo a voi per capire se almeno voi mi ascoltate e avete modo di rispondere ai problemi arrecati.È IL TERZO MESE DI ATTESA NON INVIATE COMUNICAZIONI SCRITTE O MI AVETE CONTATTATO...È UN COMPORTAMENTO INQUALIFICABILE....
Ayoub Lemouissi
08.08.2023
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Una delle esperienze peggiori della mia vita da cliente.Calvario cominciato ad aprile di quest'anno, mese in cui decisi di fare l'errore vitale nel comprare una lavatrice Candy a carica frontale che ha avuto vita utile di un mese, dopodiché ha smesso di dare segni di vita.Una volta contattato il servizio clienti, il concetto di garanzia è andato a farsi benedire. Un'odissea durata ben 3 mesi in attesa di ricevere anche un minimo supporto. Si pensava inizialmente fosse colpa del tecnico incaricato da Candy Hoover visto che, stando alle loro dichiarazioni, quest'ultimo tardava ad eseguire un servizio di supporto per il quale era pagato da prassi. Si viene a scoprire ora che in realtà, la multinazionale non paga e non ha mai pagato il tecnico a supporto garanzia e che per questo, io non potrò mai ricevere il supporto previsto dalla garanzia. La pratica legale comincerà a breve, ma non è normale che un cliente non possa vedere i propri diritti soddisfatti e che sia lasciato a sé in situazioni di questo genere. Lasciate perdere i prodotti di questo brand, andate su gente più seria che mantiene le promesse che fa!P.s. avrei dato zero stelle se possibile.
paolo pedemonti
04.08.2023
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COSTRUTTORI DI ROTTAMI. INFAMI !!! Lavatrice nuova, non ancora completato il secondo lavaggio che si è rotto il motore. Dopo un anno si sono sfaldati i cuscinetti a sfera ed attesa di due mesi e nezzo per la riparazione (con l'assistenza che si lamentava dei 30 km da percorrere per raggiungere casa mia) e ovviamente lavatrice ferma. Poco prima dei due anni (03 novembre) rottura cerniere sportello carica verticale. Sono quasi quattro mesi e un numero infinito di solleciti che attendo il ricambio di cui sono ancora in attesa. Serve altro ??? Statene alla larga. Statene alla larga. Statene alla larga.
Francesco
03.08.2023
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Da quando la Candy è stata acquisita dal gruppo Haier i loro prodotti, un tempo eccellenti, sono diventati pessimi con una rete di assistenza ancora peggiore.2 lavatrici ed 1 asciugatrice rottamate nel giro di un paio di anni: assemblate male e progettate anche peggio, molta plastica, scarse performances... insomma una vera odissea.La cigliegina sulla torta è rappresentata dalla loro app che si chiama Simply-FI a dir poco ridicola, se non inutile. Programmata male, con una grafica spartana in perfetto stile anni '80, difficile da abbinare all'elettrodomestico, sono più le volte che non funziona, perde la connessione spesso e quindi decisamente instabile se non inutilizzabile.Anche in questo caso, assistenza fatiscente. Ti dicono di scrivere, ma poi non rispondono MAI, oppure da Belgrado - dove avevano (o hanno tutt'ora) il loro centro di smistamento - ti rimbalzano scortesemente da un numero all'altro all'infinito e si rimane così con i problemi in essere fintanto che non scade la garanzia. A quel punto non si può più fare nulla se non pagare per un intervento che avrebbe dovuto essere risolto gratuitamente e nei tempi stabiliti.La qualità, per tanto, è quella che è, cioè cinese. Se siete fortunati andrà tutto bene; in caso contrario nervi saldi perché vi si prospetterà una strada difficile, tortuosa e tutta in salita, fatta di non risposte e di tempi lunghissimi.Alla fine riescono a portare allo sfinimento chiunque, me compreso, che pur di non vedere più il logo Candy abbinato a quei rottami cinesi di elettrodomestici, ho preferito portarli in discarica e, con un modesto investimento, affidarmi ad un brand più solido ed affidabile.
LEOPOLDINA BERGONZI
01.08.2023
Candy Group
spinto dalla novità e dall'ottima fama del marchio HOOVER, nel novembre del 2017 ho avuto la PESSIMA idea di acquistare due esemplari della scopa cordless RAPSODY RA22FG011 presso Unieuro al prezzo di 190,00 € -successivamente da voi parzialmente e volontariamente rimborsati -(evidentemente già avevate il sospetto che il prezzo fosse esagerato per la qualità offerta)Rammaricandomene, ho dovuto da subito constatare che le qualità del prodotto non fossero all'altezza della fama: scarsa potenza, pulizie lasciate a metà, enormi difficoltà pulizia filtri (peraltro sempre eseguita puntualmente) mi hanno costretto a rivolgermi alla vostra assistenza di Milano dove hanno sostituito la parte principale filtri rotanti, non più disponibile, con un pezzo modificato e incollato sul momento (costo € 25). a distanza di circa un anno, l'apparecchio, pur caricando completamente la batteria, non partiva più e non dava segni di vita. Portato alla vostra assistenza di Imperia, per molto tempo non ho più avuto notizie e, su mia iniziativa, chiamando per essere aggiornato, mi veniva risposto di andarlo a riprendere perchè non giudicato riparabile (spesa 10,00 € per la diagnosi) se non con una spesa di circa 150,00 €: in pratica si era rotto un piccolo particolare dell'avviamento che non esiste fra i ricambi ma che fa parte del gruppo motore.Inutile ribadire la grande delusione nei vostri confronti e la decisione di diffidare in futuro di prodotti con marchio HOOVER.

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