Area attrezzata Sottozero Via Viscigli, 85030 San Severino Lucano PZ

Area attrezzata Sottozero





55 Recensioni




Area attrezzata Sottozero Via Viscigli, 85030 San Severino Lucano PZ




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+393498786419
Via Viscigli, 85030 San Severino Lucano PZ

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Lorenza de Vito
23.10.2023
Area attrezzata Sottozero
Un posto incantevole. Curatissimo, pulito e attrezzato. Ci sono delle strutture con bagni e docce tenute benissimo, tanti tavoli in legno e barbecue. In più la gentilezza e l’accoglienza del signor Enzo la rende speciale, quasi da farti sentire a casa. Consigliatissimo!
aurora bozza
19.10.2023
Area attrezzata Sottozero
Ci sono stata varie volte, sia prima che dopo la gestione del sig. Vincenzo, posso affermare senza dubbio che non c'è paragone!!la pulizia, l'allegria e l'impegno che il proprietario ci mette sono senza pari!tutti i servizi che l'area offre, dalle braci ai bagni sono sempre puliti e funzionanti, si ha letteralmente tutto, compresa l'acqua potabile e il sig. Vincenzo è sempre disponibile e ospitale per qualsiasi evenienza!!super raccomandato!!
Silvia Panarelli
19.10.2023
Area attrezzata Sottozero
Il posto è incantevole per chi ha voglia di vero relax. La passeggiata nel bosco è assolutamente rilassante. Il paese non offre molto, solo un punto tavola calda e pizzeria. Occhio alla sosta camper per strada" e non nel bosco. I costi sono troppo alti per spostare " liberamente"......€8
Danilo Cavalieri
14.10.2023
Area attrezzata Sottozero
Area pic-nic con possibilità di montare la tenda. Non è proprio comodissima, non ci sono delle vere e proprie piazzole tenda. Doccia calda e servizi igienici; da migliorare la pulizia. Molto disponibile e gentile il vecchio gestore Enzo, nota veramente positiva dell’esperienza. Posto immerso nella natura a poca distanza dal centro del paese; mi è capitato di avere una nottata un po’ insonne per via di una cena tra ragazzi che si è protratta fino a tarda ora.
Alberto Sacco
09.09.2023
Area attrezzata Sottozero
Non è la prima volta che io e la mia ragazza abbiamo soggiornato da Enzo. Accolti sempre nel migliore dei modi, ho deciso per quest’anno di organizzare un evento motociclistico lì da lui.Che dire? Siamo stati due giorni in 26 persone; due giorni in cui Enzo, il proprietario, si è dedicato esclusivamente a noi con l’unico obiettivo di farci stare bene e non farci mancare niente e posso affermare in piena sincerità che ci è riuscito alla grandissima!Al di là delle grandi qualità di Enzo, il campeggio, curatissimo nei dettagli e pulito, dà la possibilità di immergersi in un paesaggio naturale incontaminato e si trova nel fulcro delle maggiori attrazioni offerte dal Parco del Pollino.Inutile dire che questa non sarà di certo l’ultima volta che andro e che portero amici all'area attrezzata sottozero(che io ormai chiamo da Enzo" visto che lui rappresenta quel posto e non lo gestisce solo
Lucia Luccarelli
29.08.2023
Area attrezzata Sottozero
Area sosta perfetta adibita da carico e scarico… tavolini, barbecue, docce e bagni lavapiatti puliti, piccolo chiosco, provvisto di corrente… ma la cosa principale gestore Francesco molto ma molto gentile educato e disponibilissimo nel portare mio marito in farmacia in paese che non stava bene…. Ci ritorneremo sicuramente… grazie ancora al proprietario
Milena
18.08.2023
Area attrezzata Sottozero
Siamo arrivati qua alle 11,00 del primo agosto(direi in piena estate)ed è tutto chiuso,nessuno in giro, sembra un'area veramente dismessa.Poi in un piccolo cartello abbiamo visto che c'è un numero di telefono per informazioni,ma dopo aver comprato provviste in paese abbiamo deciso di spostarci, perché l'ambiente trasmette un senso di abbandono. .Mi spiace molto non si lasci l'area in mano ad una spinta giovanile,per non fare morire la vita turistica in paese.
Massimiliano D'Ottavi
01.08.2023
Area attrezzata Sottozero
Area sosta strategica come base per escursioni nel pollino. Come escursione vale la pena fare la piccola camminata verso il punto panoramico, con la giostra.L'area è tenuta da Enzo in maniera perfetta. Bagni pulitissimi, docce con acqua calda, tavoli, bbq e pure campo da tennis, noi ne abbiamo fatto buon uso. Prezzi chiari esposti. Una parola speciale ad Enzo , persona disponibilissima, che ha l'unico obbiettivo di farti sentire in vacanza e goderti il posto. Abbiamo trovato l'intero paese vocato all'ospitalità. In paese non manca nulla, dalla farmacia, macellaio, fornaio, fruttivendolo, bar, supermercati e benzinaio, c'è anche un ristorante pizzeria che purtroppo non abbiamo provato. Quindi appunto ottima base per le escursioni.L'area parcheggio non è in piano quindi è necessario avere dei buoni livellanti per il camper.
Prospero Vitale
01.08.2023
Area attrezzata Sottozero
@silviapanarelli Ma cosa cavolo dice!! Gente come lei dovrebbe starsene a casa se non è in grado di fornire recensioni pertinenti ed effettive.Riguardo l'acqua e i prezzi evidentemente il suo giudizio deriva dal fatto che non sia mai effettivamente stata in un'area camper attrezzata!L'acqua dove si carica e si può bere e lavare é potabile!!! Il punto di scarico non é lo stesso del punto di carico!Il paese é un piccolo centro incentrato sul non distruggere l'equilibrio uomo-natura per questo l'area camper non é al centro del bosco ma a nemmeno 10 metri da esso.Per i costi che lamenta (che per un' area camper non sono alti)per tutti i servizi che ha utilizzato sono la conseguenza di un rifiuto allo sfruttamento ambientale e dunque per sostenere i costi di gestione.
Mariasonia Limpido
30.07.2023
Area attrezzata Sottozero
Ottima postazione per sostare, scaricare e caricare in zona. Oltre ai camperisti, é consigliato ai campeggiatori, che possono montare le tende nell'area picnic.Il camper si parcheggia nella piccola area su strada e poi si può accedere direttamente al sentiero della guardia di 3 km che porta al Pollino Ride, una ruota panoramica in cima alla montagna che permette di vedere tutto il parco da 1100 m. Il posto é perfetto per gli amanti del trekking.Prezzi modici:scarico e carico 5euro, luce 4€.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Viscigli, 85030 San Severino Lucano PZ
Area attrezzata Sottozero