Deutsche Bank Via Giuseppe Maria Bosco, 59, 81100 Caserta CE

Deutsche Bank





39 Recensioni
  • giovedì08:20–13:20, 14:40–16:30
  • venerdì08:20–13:20, 14:40–16:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:20, 14:40–16:30
  • martedì08:20–13:20, 14:40–16:30
  • mercoledì08:20–13:20, 14:40–16:30




Deutsche Bank Via Giuseppe Maria Bosco, 59, 81100 Caserta CE




Informazioni sull'azienda

Home – Deutsche Bank | Da oltre 150 anni mettiamo a disposizione conti correnti, mutui, finanziamenti, assicurazioni, servizi di consulenza e molto altro ancora.

Contatti

Chiamaci
+390823449511
Via Giuseppe Maria Bosco, 59, 81100 Caserta CE

Orari

  • giovedì08:20–13:20, 14:40–16:30
  • venerdì08:20–13:20, 14:40–16:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:20, 14:40–16:30
  • martedì08:20–13:20, 14:40–16:30
  • mercoledì08:20–13:20, 14:40–16:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Roberto Iuliano
24.10.2023
Deutsche Bank
Maleducazione allo stato puro.non aggiungo altro perché non meritano il mio tempo prezioso.Cambierò banca.
Enza Sconzi
18.09.2023
Deutsche Bank
La peggiore banca mai visto...tutti ragazzini con la puzza sotto il naso, i clienti sono numeri e nessuno li calcola . Certamente a Via Roma c'è più professionalità e gentilezza
Davide Fusco
04.09.2023
Deutsche Bank
Voglio segnalare la mia esperienza affinché non capiti più a nessuno di trovarsi spiazzati ed esterrefatti come capitato a me.Ieri mi reco presso la filiale in oggetto per eseguire delle operazioni in circolarità in quanto mi trovavo lontano dalla mia filiale di appartenenza per un viaggio di lavoro.Passo nel metal detector che mi ferma poiché avevo delle chiavi in tasca, le deposito ma continua a suonare.Tolgo pertanto tutto ciò che di metallico avessi, compreso l’orologio, torno al controllo ma il metal detector mi ferma nuovamente.A quel punto mi si avvicina un signore non meglio identificato, che mi dice che io non posso entrare nella filiale, perchè non mi conoscono, perchè non sono un correntista di quella filiale.Rido.Rido e mi oppongo perchè non sono uno sprovveduto e sentirmi raccontare una simile sciocchezza senza battere ciglio non è nella mia indole.Domando pertanto se conoscano tutti i correntisti Deutsche di tutta Italia o se eventualmente blocchino all’ingresso eventuali nuovi clienti.Il signore si indispettisce ed esce fuori, a suo dire per farmi una cortesia spiegandomi vis a vis le ragioni per cui non potrei entrare ma fa di peggio: urlando mi chiede le mie generalità a gran voce. Mi irrito. Chiedo quali diritti abbia per farlo, chiedo se un bancario sia un pubblico ufficiale nell’esercizio delle sue funzioni all’interno della banca, perchè la cosa non mi risulta affatto.Mi respinge nuovamente.Mi intigno e chiamo Deutsche bank centrale e soprattutto chiamo il mio consulente privato, con cui avevo aperto il conto 5 anni orsono.Magicamente proprio in quel momento si apre la porta e posso finalmente accedere, oramai imbufalito da un simile trattamento.Mi disinteresso dell’operazione di cassa e vado dal direttore della filiale, spiego quanto occorso, peraltro alla presenza della persona con cui c’era stato il malinteso e...Udite udite, mi sento dire che:A) mi sto rendendo ridicoloB) Deutsche dovrebbe selezionare meglio i propri clientiC) l’operazione richiesta non me la avrebbero effettuata in quanto la mia disponibilità sul conto era esigua (dovevo effettuarla mediante contante) arrivando a ridermi in faccia per i 15 euro presenti sul conto, non sapendo che ho un nuovo conto in apertura presso la filiale di Roma Parioli dove abito.Vado via quasi mortificato per da un simile trattamento, mi reco presso l’altra filiale di Caserta Via Roma, dove nel giro di 30 minuti risolvo la pratica.Ah, per inciso...il personale della filiale di Via Roma, molto carino, mi ha detto che si trova a fronteggiare molto spesso persone trattate in malo modo da questo signore da me indicato e di cui, per privacy, non faccio il nome.Tanto vi dovevo.
Empa
26.08.2023
Deutsche Bank
Assistenza Zero! Non rispondono alle email, alle Pec... non rispondono al telefono!Assurdo!
Antonio Junior De Siena
05.08.2023
Deutsche Bank
È possibile che non si riceve mai una risposta quando si chiama al numero di telefono. Ci sono clienti che hanno bisogno che si risponda al telefono!!!
Sabrina Iodice
04.08.2023
Deutsche Bank
Non rispondono MAI al telefono e non si riesce neanche a prendere un appuntamento per cose veramente urgenti. Da Santa Maria C V a Caserta, un cambiamento abissale.
SALVATORE Anemola
02.08.2023
Deutsche Bank
Scadente sotto tutti i punti di vista, oggi mi è successo un fatto strano, sono andato a prelevare denaro al bancomat, mi ha restituito la carta la ricevuta e il denaro niente
Antonio
02.08.2023
Deutsche Bank
Mi sono recato presso questa filiale dopo aver prenotato mediante sito internet, per una consulenza al fine di accendere un conto corrente. Ivi giunto mi veniva riferito che tutti gli impiegati che si occupavano dell'accensione di conti correnti non erano presenti in sede. Preso dallo sconforto stavo per andarmene, quando l'impiegata bancaria che occupava una postazione dedicata allo sportello, si rendeva subito disponibile per assistermi nell'apertura del conto nonostante non fosse una sua mansione e riusciva altresì ad estinguere in modo esaustivo ogni mio dubbio o incertezza riguardanti il conto in questione. Davvero complimenti per la professionalità e la dedizione al lavoro dell'impiegata interessata.
Antonio Monaco
30.07.2023
Deutsche Bank
Al numero di telefono pubblicato sul sito mai ricevuto una risposta. Incredibile!!!
Mary R
30.07.2023
Deutsche Bank
Una maleducazione mai vista prima! Dopo tanti in anni in deutsche bank, cambiata la sede mi ritrovo davanti a cafoni irrispettosi della privacy che trattano i clienti come se fossero al mercato ortofrutticolo!Il vicedirettore un arrogante mai visto, ma a quanto pare è un gruppo così!

Aggiungi recensione

Mappa

Via Giuseppe Maria Bosco, 59, 81100 Caserta CE
Deutsche Bank