Pandora Via Rocco Bormioli, 19, 43122 Parma PR

Pandora





386 Recensioni
  • giovedì09–20
  • venerdì09–20
  • sabato09–20
  • domenica10–20
  • lunedì09–20
  • martedì09–20
  • mercoledì09–20




Pandora Via Rocco Bormioli, 19, 43122 Parma PR




Informazioni sull'azienda

Acquista gioielli Pandora™ | Pandora Italia | Esplora il mondo dei gioielli Pandora. Scopri i gioielli dallo stile unico da regalare a chi ami o da indossare in ogni momento per raccontare la tua storia.

Contatti

Chiamaci
05211756140
Via Rocco Bormioli, 19, 43122 Parma PR

Orari

  • giovedì09–20
  • venerdì09–20
  • sabato09–20
  • domenica10–20
  • lunedì09–20
  • martedì09–20
  • mercoledì09–20

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

LUCIA COPPOLA
22.10.2023
Pandora
Ho ricevuto un regalo e alla persona che si è recata nel punto vendita ad acquistare, pur avendo superato la cifra dei 129,00 ,non è stato offerto il bracciale omaggio come da promozioneNonostante mi sia recata nel punto vendita a richiederlo mi è stato negato con modi poco garbati .Ho trovato personale poco disponibile all ascolto e poco professionaleSconsiglio questo punto vendita
Chiara Bassi
29.09.2023
Pandora
Alle commesse che lavorano lì dentro: CAMBIATE LAVORO. Per stare a contatto con la clientela bisogna avere educazione e saper comportarsi. Risposte altezzose, indisponenti e maleducate. Già i gioielli fanno pietà per la scarsa qualità che hanno ( ho vari gioielli in argento e non si sono mai anneriti così tanto e subito come i vostri) per di più le commesse sono pure acide da far pena. Che vergogna, ripeto: cambiate lavoro, e noi clienti intanto cambiamo punto vendita perché essere trattati così NO.
Aurelia
28.09.2023
Pandora
la qualità di Pandora è scadente e in questo negozio anche i commessi cercano di rifilarti il peggio.
francesco sidoli
25.09.2023
Pandora
UNO SCHIFO. HO COMPRATO IL BRACCIALE PER IL REGALO DI NATALE A MIA MAMMA MENTRE ERO LÌ A FARE SPESE NATALIZIE NONOSTANTE ABITO A PARMA. HO CHIESTO SPECIFICAMENTE ALLA COMMESSA SE POI POTEVO CAMBIARE IL BRACCIALE NEL NEGOZIO DI PARMA E MI È STATO DETTO DI SI.OGGI VADO A CAMBIARE IL BRACCIALE PERCHÉ LA MISURA NON ANDAVA BENE. NEL NEGOZIO DI PARMA DICONO CHE NON SI PUÒ CAMBIARE PERCHÉ LORO SONO UN FRANCHISING.QUESTA MANCATA COMUNICAZIONE A ME COSTERÀ PIÙ DI 100 EURO PER ORA TORNARE A BOLOGNA A CAMBIARE UN BRACCIALE.UNO VERO SCHIFO. SPERO CHE QUESTA AZIENDA FALLISCA AL PIÙ PRESTO.
Selene Zilli
14.09.2023
Pandora
Poco cordiali anzi direi totalmente maleducate le commesse che lavorano lì dentro. Se ne fregano se hai un problema con un regalo ricevuto, tanto la fila fuori nel periodo natalizio ce l'hanno lo stesso per il brand non di certo per la loro gentilezza. Voto 0 se si potesse dare, meglio altri punti vendita
Mara Menegazzo
11.09.2023
Pandora
Mi sono recata in questo negozio oggi 19/07/23 alle ore 9,10 circa. Ho chiesto consulenza per fare un regalo di laurea:- vorrei regalare un braccialetto per una laurea, tipo tennis, visti sul sito- non c'è ne sono- qualche cosa di simile?- non abbiamo niente- cosa posso regalare?Ho ricevuto un gesto che mi indicava un pezzo di vetrina.- volevo fare un bracciale, cosa mi può consigliare?- abbiamo il bracciale componibile, può aggiungere un ciondoloAvevo fretta e il regalo mi serviva per oggi, ho scelto quello.Dopo aver pagato e mentre mi faceva il pacchetto, ho curiosato le altre vetrine e visto altri bracciali, belli e nuovi come linea.- e questi modelli? non me gli ha proposti- non abbiamo le misurePESSIMA ESPERIENZA !!!!
Andrea Popovics
14.08.2023
Pandora
Mi interessava un bel anello da regalare e lo stesso modello era in diverso colore di pietra e metallo. La commessa non ha spiegato niente che c’erano differenze tra i vari colori e non ha informato nemmeno della differenza di prezzo, era sbrigativa e voleva concludere. Non ho percepito nessuna disponibilità e voglia di lavorare. Arrivata alla cassa dice il prezzo che era ben oltre il budget, ma comunque li per li non avendo una commessa disponibile non volevo finire a discutere. Poi ho visto che non mi ha dato nemmeno una scatolina per l’anello e le ho chiesto esplicitamente che sarebbe giusto ad avere per questo oggetto in quanto sarà un regalo…Risposta: non è colpa mia li abbiamo finiti tutti!Be direi che nemmeno colpa del cliente!Ma magari non arrivare a non averli disponibili e ordinarli per tempo poteva essere una soluzioneComunque sono stata molto scontenta del servizio e se posso andrò in un altro negozio ad acquistare.E forse la ragazza è più adatta a fare un altro lavoro …
Massimo Caserta
03.08.2023
Pandora
Commessa maleducata, senza rispetto per il cliente.Mentre guardavo una vetrina la stessa in malo modo mi ha intimato di spostarmi buttandomi davanti un espositore per servire un’altra cliente.Mi sono lamentato con la responsabile la quale si è scusata ma ha comunque cercato di giustificarla in qualche modo. Sconsigliatissimo.
Domi Turzi
01.08.2023
Pandora
10 numeri prima di me ma, con gentilezza e cortesia, le commesse hanno velocizzato il servizio quindi ridotto la mia attesa. Il tutto alle 19,30 dopo una giornata di lavoro nelle piene giornate pre San Valentino. Complimenti!
Antonella Pecchini
31.07.2023
Pandora
commesse incompetenti e poco professionali, non spiegano e si approfittano del cliente che pensa di poter eventualmente cambiare un articolo.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Rocco Bormioli, 19, 43122 Parma PR
Pandora