SECAUTO S.r.l. - Mazda Viale Monastir KM 7,900, 09028 Sestu CA

SECAUTO S.r.l. - Mazda





46 Recensioni
  • giovedì09–13, 15:30–19:30
  • venerdì09–13, 15:30–19:30
  • sabato10–13
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 15:30–19:30
  • martedì09–13, 15:30–19:30
  • mercoledì09–13, 15:30–19:30




SECAUTO S.r.l. - Mazda Viale Monastir KM 7,900, 09028 Sestu CA




Informazioni sull'azienda

Concessionaria Mazda Sec Auto | SECAUTO è la tua concessionaria ufficiale di vendita e assistenza Mazda a Cagliari.

Contatti

Chiamaci
+3907022393
Viale Monastir KM 7,900, 09028 Sestu CA

Orari

  • giovedì09–13, 15:30–19:30
  • venerdì09–13, 15:30–19:30
  • sabato10–13
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 15:30–19:30
  • martedì09–13, 15:30–19:30
  • mercoledì09–13, 15:30–19:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Damiano Argiolas
20.09.2023
SECAUTO S.r.l. - Mazda
Aggiornamento rispetto alla precedente recensione.Oggi mi sono recato per risolvere i problemi segnalati in precedenza (problema del pannello sportello guidatore e gli eventuali “rumori” anomali), posso dare conferma che è stato risolto il tutto e ringrazio Dino e l’officina per aver risolto finalmente la problematica. Non do il voto pieno a causa di MAZDA (non è ovviamente colpa del concessionario), poiché è davvero anomalo che una vettura nuova di un certo segmento abbia la rottura dell’alza vetro dopo 2 settimane dalla consegna.
Andrea Angius
19.09.2023
SECAUTO S.r.l. - Mazda
Ottima esperienza sia nella fase di acquisto che nella consegna (l’auto è arrivata anche prima del previsto)
Salvo
16.09.2023
SECAUTO S.r.l. - Mazda
Personale all'accettazione molto scontroso,quasi ti stanno facendo un favore e tempi inaccettabili per un intervento
Steeve “Steeve”
12.09.2023
SECAUTO S.r.l. - Mazda
Ho acquistato una Mazda, ordinata a giugno e arrivata a novembre come promesso, Nicola prima in fase di acquisto e Niccolò poi in fase di consegna sono stati gentili, competenti e puntuali, mai un problema e hanno accontentato ogni mia richiesta, è la mia prima Mazda ma hanno sicuramente guadagnato un cliente per il futuro, bravi bravi bravi.Il giorno del ritiro poi ho avuto modo di conoscere Andrea, il proprietario, che si è rivelato essere una persona squisita, gentile e competente con cui ho intrattenuto una piacevole chiacchierata.
Franca Follesa
04.09.2023
SECAUTO S.r.l. - Mazda
Personale gentile e disponibile ad ascoltare e a cercare di risolvere il problema del momento. G4azie
ENZO ESPOSITO
13.08.2023
SECAUTO S.r.l. - Mazda
Buona l'accoglienza e l'attesa della restituzione della propriaauto è stata puntuale. Tagliando effettuato con sostituzione Olio e tutti i filtri con prezzi in linea con quelli preventivati. Disponibilità per la risoluzioni di varie e altre problematiche che dovessero presentarsi successivamente. Ottenuto gentilmente auto in nolo, a prezzi contenuti, e sopratutto per me, che vengo dalla provincia《70 km.)è un aspetto da non sottovalutare .Grazie, al prossimo tagliando..
Marco Cossu
10.08.2023
SECAUTO S.r.l. - Mazda
Ottima esperienza sia nella vendita, con la disponibilità e la gentilezza di Vincenzo che mi ha seguito nella scelta del veicolo con grande pazienza e competenza, che nella gestione della consegna, dove Nicolò è stato preciso, professionale e competente nella descrizione del veicolo. Concessionaria molto seria, per me era la prima esperienza con loro
CHRIS
02.08.2023
SECAUTO S.r.l. - Mazda
Ottimo servizio di accoglienza della clientela e del servizio di vendita e assistenza. Nello specifico ho avuto modo di interagire con Piergiorgio che già dal 2018 mi aveva presentato il veicolo di mio interesse e che dopo la prova su strada - che però non mi aveva entusiasmato - mi ha aggiornato fino ad oggi sulle novità del nuovo modello che ho appena acquistato e ritirato. Dopo le prime procedure burocratiche sono stato contattato prontamente da Nicolò che da subito si è mostrato molto disponibile ed attento alle mie esigenze; tanto che alla consegna del mio vecchio veicolo in concessionaria mi ha anche agevolato nel compito di non sua competenza nella disinstallazione del gps satellitare. Precisa ed esaustiva inoltre la spiegazione durante la consegna del veicolo con l’ulteriore invito a riavvicinarmi per qualsiasi ulteriore necessità in qualsiasi momento.Un plauso va fatto sicuramente al marchio MAZDA che seguo da anni - vista l’esigenza di dover sostituire il mio vecchio veicolo Diesel del 2004 - perché nel panorama automobilistico offre qualità superiore a costi più vantaggiosi in relazione alla motorizzazione e nelle caratteristiche generali e delle rifiniture rispetto ad altri brand concorrenti. La differenza per quanto mi riguarda l’ha fatta molto anche la pronta consegna. Per concludere ... volendo fare un’analogia calcistica direi che la coppia d’attacco Porgiorgio Niccolò ha fatto centro!
Gianluca Lampis
01.08.2023
SECAUTO S.r.l. - Mazda
Esperienza estremamente negativa. Sulla vendita poco da dire, la macchina Mazda CX-3, era in pronta consegna il prezzo era già stabilito quindi è rimasto invariato, nessuna trattativa tra acquirente e venditore. Qualche promessa verbale su eventuali omaggi nel post vendita, disattesi come immaginavo. I problemi nascono al primo tagliando, 12 mesi e 8.500 km, dove chiedo a pagamento l’installazione del Car Play. Ritiro la macchina e a metà strada di rientro mi accorgo che mancavano il cassetto porta oggetti e una placchetta copri cavi, inoltre era presente una mascherina usata, probabilmente del meccanico che ha effettuato il lavoro (parliamo di febbraio 2021 in piena pandemia), inoltre la macchina era sporca di grasso/olio sia nella carrozzeria che all’interno . Riporto la macchina in concessionaria e viene rimontato tutto. Da quel momento dal cruscotto si sentono diverse vibrazioni. Secondo tagliando, 24 mesi 22.000 km, segnalo il problema che non viene assolutamente risolto ma, a mio avviso, neanche verificato, la macchina al ritiro aveva gli stessi km della consegna, quindi neanche una prova su strada per verificare le vibrazioni. Attendo chiamata di verifica sul servizio ma nessuno si è mai fatto sentire. Sono molto deluso sia dal concessionario che dalla Mazda per il servizio clienti. Esperienza estremamente negativa
maria assunta mucelli
31.07.2023
SECAUTO S.r.l. - Mazda
Oggi abbiamo ritirato la nostra Mazda 2 contentissimi per la disponibilità del signor Nicola che ci ha seguito fin dall'inizio per l'acquisto della macchina una persona cordiale e molto bravo nel suo lavoro ringraziamo per la sua pazienza e per tt quello che ha fatto per noi una persona molto seria grazie per tt a lei signor Nicola e grazie anche al signor Niccolò, siamo molto soddisfatti per l'acquisto grazie

Aggiungi recensione

Mappa

Viale Monastir KM 7,900, 09028 Sestu CA
SECAUTO S.r.l. - Mazda