GameStop 2 via Palazzi angolo, Corso Buenos Aires, 20124 Milano MI

GameStop





727 Recensioni
$$$$$$
  • giovedì10–19:30
  • venerdì10–19:30
  • sabato10–19:30
  • domenica14:30–19:30
  • lunedì10–19:30
  • martedì10–19:30
  • mercoledì10–19:30




GameStop 2 via Palazzi angolo, Corso Buenos Aires, 20124 Milano MI




Informazioni sull'azienda

Access Denied |

Contatti

Chiamaci
+390235924881
2 via Palazzi angolo, Corso Buenos Aires, 20124 Milano MI

Orari

  • giovedì10–19:30
  • venerdì10–19:30
  • sabato10–19:30
  • domenica14:30–19:30
  • lunedì10–19:30
  • martedì10–19:30
  • mercoledì10–19:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • LGBTQ+ friendly




Recensioni consigliate

Gaia Caruso
09.09.2023
GameStop
Mi sono recata al game stop per vendere una console, e mi hanno proposto due soluzioni in contanti o dei buoni. Ovviamente c'è la fregatura perché se decidi per i contanti, ti tolgono quasi 50 euro dalla valutazione iniziale (una vera ladrata). E se per caso dovesse mancare qualche pezzo non la pagano in contanti, cosa che non ha senso visto che basterebbe togliere il costo del pezzo mancante.
Elena Gastaldo
28.08.2023
GameStop
LA GARANZIA FUNZIONA SOLO SE RIENTRA UNO STESSO IDENTICO GIOCO. NON È STATO CHIARAMENTE SPECIFICATO E ORA NON SAPPIAMO, NONOSTANTE LE 5 EURO DI GARANZIA PAGATE, SE TALE GIOCO SARÀ MAI SOSTITUITO.CATTIVA ASSISTENZA SCARSA TRASPARENZA
Barbara
19.08.2023
GameStop
Siamo stati qui stamattina per acquistare dei giochi adatti per mio figlio alla prima esperienza con la ps. Alessandro, disponibile , empatico e super competente ha consigliato nostro figlio e noi al meglio e ci ha guidato in tranquillità all’ acquisto .Super ! Grazie AlessandroLa differenza , come al solito , la fanno le persone .
Matteo Labbozzetta
13.08.2023
GameStop
Store molto fornito, ordinato e personale accogliente e disponibile.Alessandro è stato gentilissimo, molto disponibile e preparato. È stato un piacere scambiare due chiacchiere con lui prima di uscire.
Federico Cattaneo
12.08.2023
GameStop
Ho recentemente visitato il GameStop in questa località e purtroppo devo dire che l'esperienza non è stata all'altezza delle aspettative. Il personale presente in negozio si è dimostrato poco disponibile e poco professionale.Sin dall'entrata, ho avvertito una mancanza di cortesia e attenzione da parte dei dipendenti. Sembra che non fossero interessati a fornire assistenza o a rispondere alle domande dei clienti. Ho dovuto cercare da solo ciò che stavo cercando e non ho ricevuto alcuna guida o consiglio.Inoltre, ho notato che l'organizzazione e la pulizia del negozio lasciavano molto a desiderare. I prodotti erano sparsi e mal sistemati sugli scaffali, rendendo difficile trovare ciò che si stava cercando. Inoltre, l'ambiente generale sembrava poco curato.Mi dispiace dover dare solo due stelle a GameStop, ma l'atteggiamento e l'approccio del personale hanno influito negativamente sulla mia esperienza complessiva. Spero che l'azienda possa prendere in considerazione queste critiche per migliorare il servizio offerto ai clienti.
Emanuele Scaduto
05.08.2023
GameStop
Mi sono recato in data odierna presso questo punto vendita per l'acquisto di una console.Ho trovato tanta disponibilità e gentilezza nel rispondere alle mie domande, tornerò sicuramente.Un ringraziamento ad Alessandro per la sua professionalità.
Antonino Travia
04.08.2023
GameStop
Staff molto cortese e disponibile che mi ha servito mostrandomi anche tutte le offerte vantaggiose e soprattutto in modo trasparente! È diventato sicuramente il mio punto vendita di riferimento
Marco Miragoli
02.08.2023
GameStop
Alessandro e Jacopo sono 2 ragazzi davvero simpatici e competenti competenti. Alessandro, poi, è un vero mago nell'applicazione delle pellicole SBS. Consigliatissimo!
Riccardo Boom
30.07.2023
GameStop
Il ragazzo in cassa è veramente molto gentile e disponibile, unica pecca, lo so che sei lì da solo e hai sempre tanta gente da seguire, però rispondi a quel telefono ti prego, ho chiamato e richiamato e senza risposta, avrei risparmiato un viaggio in auto se mi avessi concesso 10 secondi per chiedere la disponibilità di un articolo, sono venuto fino a lì per niente... almeno ho ottenuto informazioni interessanti su prodotti alternativi, anche se non ho trovato l'articolo che cercavo.

Aggiungi recensione

Mappa

2 via Palazzi angolo, Corso Buenos Aires, 20124 Milano MI
GameStop