Montemurro Service Via Leonardo Da Vinci, 62, 87036 Quattromiglia CS

Montemurro Service





136 Recensioni
  • giovedì09–13, 14:30–18
  • venerdì09–13, 14:30–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 14:30–18
  • martedì09–13, 14:30–18
  • mercoledì09–13, 14:30–18




Montemurro Service Via Leonardo Da Vinci, 62, 87036 Quattromiglia CS




Informazioni sull'azienda

Montemurro Service - Negozio Di Elettrodomestici a Quattromiglia |

Contatti

Chiamaci
+390984401979
Via Leonardo Da Vinci, 62, 87036 Quattromiglia CS

Orari

  • giovedì09–13, 14:30–18
  • venerdì09–13, 14:30–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 14:30–18
  • martedì09–13, 14:30–18
  • mercoledì09–13, 14:30–18

Caratteristiche

  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Acquisti in negozio
  • Assegni




Recensioni consigliate

Giuseppe Rizzo
24.10.2023
Montemurro Service
Call center abbastanza seccato a tratti scortese....i tecnici non hanno individuato il problema. Chiamato un altro tecnico il problema è stato risolto in pochissimo tempo e senza enormi preventivi di spesa.
Giulia Cipolla
22.10.2023
Montemurro Service
Pessimo servizioChiami ed è sempre occupato, riesci a prendere la linea il telefono squilla ma non risponde nessuno.Mi hanno fatto prendere mezza giornata al lavoro che sarebbe arrivato il tecnico per sistemare la lavastoviglie, mi chiama dopo le 18:00 annullando l'appuntamento per motivi tecnici. Non ci sono parole.......
claudio arcuri
31.08.2023
Montemurro Service
Intervento attivato il 23 novembre 2022. Oggi, 6 aprile 23, il problema non è stato risolto e mi hanno spostato senza preavviso l'appuntamento stabilito dopo decine di solleciti telefonici.
Gianfrancesco Nicodemo
23.08.2023
Montemurro Service
Purtroppo esperienza NEGATIVA. Ordinato il ricambio e pagato prima e soprattutto dopo avergli fatto vedere il vecchio, mi chiamano, vado a ritirare ed il pezzo è sbagliato. Non hanno voluto fare il reso all'azienda perché l'azienda non contempla questa politica. Non ascoltano quelle che sono le richieste del cliente e danno le colpe alle case madri. In una parola semplicemente INCOMPETENTI
Alessandro Calabrese
05.08.2023
Montemurro Service
Un grandissimo ringraziamento!!!! Servizio impeccabile, invio del tecnico in tempi rapidissimi, efficienza e professionalità ai massimi livelli con disponibilità di ricambi immediata, cordialità e competenza del personale anche nel preliminare colloquio telefonico. Risoluzione di una annosa problematica che altri non erano stati in grado di risolvere. Intervento efficace e veloce. Centro top, una garanzia di affidabilità, 100% consigliatissimo!!!
Solo Telefono
04.08.2023
Montemurro Service
Non puntuali e chi risponde al telefono è di un'arroganza mai vista prima. Fissano appuntamenti che annullano all'ultimo secondo e non riprogrammano l'intervento per settimane.
raff bos
02.08.2023
Montemurro Service
Cortesia e gentilezza contraddistingue la Montemurro Service, fin da quando ti rispondono al telefono. Problema risolto ieri alla mia lavastoviglie, grazie alla professionalità dei tecnici. Ho letto post dove ci si lamenta dei ritardi sui pezzi di ricambio o di intervento, se un pezzo non arriva il giorno dopo (nemmeno Prime ha questa rapidità) o l'intervento non avviene immediatamente (sulla falsa riga del 118), sembra sia un problema superiore alla pace nel mondo...mia madre per una vita ha lavato i piatti a mano... di certo non mi si rovinano le unghie se lo faccio anche io per qualche giorno. Buon lavoro alla Montemurro Service. Passerò per acquistare anche le pastiglie per la lavastoviglie
C D
01.08.2023
Montemurro Service
Pessimo servizio incompetenti che non rispondono neanche al telefono o li staccano o ti chiudono la telefonata. Lo stesso giorno che mi hanno sostituito una scheda di un frigo di mia madre a anziana e sola dopo 2 mese e mezzo di richiesta di intervento pagato €25 e il giorno dopo la riparazione ripresenta il problema è non sai come contattarli veramente un disastro
Azzurra Gagliardi
31.07.2023
Montemurro Service
Servizio pessimo, primo intervento a 5 giorni dal contatto, unico scopo vendermi delle pastiglie. Richiamo il giorno successivo in quanto la mia lavatrice presenta ancora lo stesso identico errore e mi si dice che verrò contattata per un nuovo appuntamento( e già non avere un planning degli appuntamenti per poter dare certezze dell’intervento al cliente mi pare assurdo), trascorre la settimana, richiamo Lunedì mi assicurano che in settimana faranno l’intervento( già pagato), ma a Venerdì sono costretta a richiamare per sentirmi dire che non potranno intervenire prima di Martedì. 20 giorni senza un minimo di assistenza.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Leonardo Da Vinci, 62, 87036 Quattromiglia CS
Montemurro Service