Nexive - Partner Via Galileo Ferraris, 234, 52100 Arezzo AR

Nexive - Partner





133 Recensioni
  • giovedìChiuso
  • venerdì09–13
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13
  • martedìChiuso
  • mercoledì09–13




Nexive - Partner Via Galileo Ferraris, 234, 52100 Arezzo AR




Informazioni sull'azienda

Home - Ellegimail |

Contatti

Chiamaci
0575382450
Via Galileo Ferraris, 234, 52100 Arezzo AR

Orari

  • giovedìChiuso
  • venerdì09–13
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13
  • martedìChiuso
  • mercoledì09–13

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Pablo Valentini
02.11.2023
Nexive - Partner
Dalla Cina ad Arezzo, 1 settimana e mezzo, (circa 7500 km), da Arezzo a Monte San Savino, 2 settimane e 3 telefonate di sollecito (circa 20 km).Il fatto più grave però è stato sul traking, il pacco risultava segnalato come CONSEGNATO appena entrato in loro possesso, quando in realtà ancora in lavorazione presso i loro uffici
Isc SRL
25.10.2023
Nexive - Partner
Pessimi! poste italiano ha acquistato un catorcio!!! una raccomandata spedita 20 giorni fa ancora da ricevere. Nessuno risponde al telefono. Veramente il peggio del peggio, non meritano nemmeno una stella ma piuttosto una stalla!!!!!
MARK FIRST OFFICER B738
24.10.2023
Nexive - Partner
Personale gentile e disponibile. Veramente cordiali. Mi hanno aiutato a ritirare una raccomandata dato che non ero presente al momento della consegna la nexsive da me contattata ha provveduto a chiamare la loro postina che cortesemente è ripassata da casa mia a riportarmi la raccomandata. Veramente una cortesia unica. Bravi 5 stelle
Sasha Glam
15.10.2023
Nexive - Partner
Pessimo servizio. non affideremo mai più le nostre spedizione né alle poste italiane né a nexive. Spedizione effettuata ben oltre 3 settimane fa, non ancora recapitata. Servizio clienti inesistente e scortese. Zero stelle
Luca Marmorini
04.09.2023
Nexive - Partner
E’ l’ennesima volta che documentazione importante è stata recapitata in ritardo e all’indirizzo sbagliato.Viviamo al numero 8 e l’addetto Nexive e ha corretto a penna il numero (mettendo 36) e di fatto consegnato i documenti al numero sbagliato.Questo sarebbe un motivo grave del dipendente. Ma la cosa inaccettabile che in data 16-17 settembre 2020 sono state consegnati documenti datati giugno e luglio 2020. Documenti che sono stati spediti da uffici esteri e non solo.In passato la mia carta di identitá nuova non e’ stata consegnata e sono dovuto andare di nuovo in comune per il ritiro.La cosa ridicola e’ che il Comune di Arezzo usa questa societá per recapitare documenti importanti.Non voglio inoltre citare le volte in cui hanno lasciato il biglietto di mancato recapito senza neanche provare a consegnare il documento.Credo che questa azienda sia pericolosa e in quanto tale da escludere come vettore di consegna postale.Non solo i dipendenti sono disonesti ma la gestione della posta è sistematicamente sbagliata.Vorremmo raccogliere firme o supporto per fare causa all’azienda.
felix
26.08.2023
Nexive - Partner
Così non va, mi arriva un sms alle 16 che il giorno tot consegnano il pacco (alle 16) e dopo due minuti arriva un sms che il pacco è stato mandato in giacenza perchè il destinatario risulta assente (con me in casa). In cassetta o da altre parti nessuna ricevuta/traccia del loro passaggio. Telefono ma mi dicono di aspettare il giorno dopo senza neanche chiedermi il trackcode e riattaccano.
pasquale campanile
26.08.2023
Nexive - Partner
pessima esperienza pacco fermo già da 5 giorni e mi dice una dipendente maleducatissima che non sà se viene consegnato domani o forse lunedi'. Ha voluto il mio nome e non ha voluto dirmi il suo, sconsigliatissimo. il pacco è fermo dal 14/3.
Anna Maria Viviani
16.08.2023
Nexive - Partner
E'da 4 giorni che aspetto un pacco da amazon, si sono inventati tentativi di consegna a tutte le ore, quando in casa c' era sempre qualcuno, anche stamani che sono in casa! Sono irreperibili al telefono, ho gia' chiesto un rimborso ad amazon. Sono vergognosi, mi meraviglio che ancora affidino pacchi o raccomandate a questo corriere!!
Martin Masci
05.08.2023
Nexive - Partner
Quando un pacco o una raccomandata delle Poste finisce in mano loro uno si deve armare solo di pazienza e speranza. Non è possibile contattarli al telefono dato che non rispondono. il pacco o la raccomandata rimane in giacenza nel loro magazzino un tempo imprecisato, poi un giorno, se ti dice bene, te lo vedi recapitare. Sono ancora in attesa di un pacco arrivato dalla Cina, ha impiagato meno tempo ad arrivare dell'altra parte del mondo (sdoganamento incluso) che a fare gli ultimi 40 km.
Sara Ce
04.08.2023
Nexive - Partner
Ricevo il mio pacco dopo quasi un mese e soprattutto perché ho esposto un reclamo. Controllando lo status delle consegne, mi accorgo che il pacco era stato consegnato, ma io non avevo ricevuto niente. Contatto la ditta che mi risponde addirittura inviandomi via mail la prova di consegna firmata con il mio nome e cognome ma nè io, nè un familiare avevamo firmato. Dopo neanche 24h dal reclamo ricevo il mio pacco, consegnato da un corriere privato. Mi sento presa per I fondelli, se non avessi reclamato, non avrei mai ricevuto il pacco, tra l'altro ogni giorno o quasi riceviamo consegne dai vari Bartolini, Sda, Ups, Gls, etc senza tutte queste problematiche. Professionalità zero al limite del raggiro.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Galileo Ferraris, 234, 52100 Arezzo AR
Nexive - Partner