HC Centro Ginecologico Ostetrico Viale degli Alimena, 6, 87100 Cosenza CS

HC Centro Ginecologico Ostetrico





31 Recensioni
  • giovedì09:30–13, 15:30–19
  • venerdì09:30–13, 15:30–19
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09:30–13, 15:30–19
  • martedì09:30–13, 15:30–19
  • mercoledì09:30–13, 15:30–19




HC Centro Ginecologico Ostetrico Viale degli Alimena, 6, 87100 Cosenza CS




Informazioni sull'azienda

HC Centro Ginecologico e Ostetrico | Dall'adolescenza alla menopausa | HC Centro Ginecologico e Ostetrico, dignità, privacy, attenzione umana, competenze professionali, per soddisfare ogni bisogno di diagnosi e cura.

Contatti

Chiamaci
+3909841813881
Viale degli Alimena, 6, 87100 Cosenza CS

Orari

  • giovedì09:30–13, 15:30–19
  • venerdì09:30–13, 15:30–19
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09:30–13, 15:30–19
  • martedì09:30–13, 15:30–19
  • mercoledì09:30–13, 15:30–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

alessia toscano
22.10.2023
HC Centro Ginecologico Ostetrico
Ho richiesto ecografia 4D in gravidanza mi è stato risposto che la si fa solo se si è pazienti di una certa dottoressa del centro. Due stelle per le non veritiere informazioni che invece dicono di offrire sul sito. Manco fosse un servizio gratuito. Mah
Antonella Corigliano
30.09.2023
HC Centro Ginecologico Ostetrico
Se si potesse lasciare 0, lascerei 0.La peggior esperienza della mia vita. Prima volta un'ora e 45 di attesa, poi appuntamento saltato, poi attesa di mezz'ora e appuntamento saltato e infine un'altra ora di attesa.Sono anche stata presa per permalosa quando ho fatto notare la mancanza di rispetto.Se un professionista non rispetta gli altri, può essere anche bravo, ma non vale nulla.Se vuoi guadagnare milioni facendo ospedale e studio, organizzati, altrimenti fa una sola delle due cose.
Alessandra Ruggieri
19.09.2023
HC Centro Ginecologico Ostetrico
Sconsiglio assolutamente, maleducazione e nessun rispetto per i pazienti.Appuntamento alle 19:30, mi presento alle 19:10 sperando ci fosse la possibilità che la dottoressa si liberasse prima, alle 20:15 chiama una paziente arrivata intorno alle 20, alla mia richiesta di spiegazioni risponde “siamo in ritardo di un’ora e mezza e lei è l’ultima”Ho quindi chiesto se fosse possibile spostare la visita ad un altro giorno, la sua risposta?“Chieda in segreteria oppure cambi ginecologa”
Marco Sirianni
17.09.2023
HC Centro Ginecologico Ostetrico
Pessimi.Ho prenotato mia figlia di 7 anni per una ecografia. Ho preso permesso dal lavoro…Mi presento e mi viene riferito che la visita viene rimandata di 1 ora, torno dopo un ora e la situazione non era cambiata. Sempre attesa…questa volta mi viene riferito almeno 1 ora e 30, sono andato via.Dovrei pagare 120 euro per una struttura che non rispetta il lavoro delle persone, non rispetta i pazienti e soprattutto non rispetta una bimba di 7 anni?Ribadisco pessimi.
Maria Monastyrskaya
19.08.2023
HC Centro Ginecologico Ostetrico
Sconsiglio. Preso l'appuntamento per le 8:30. Alle 10 ancora nessun segno della dottoressa. La segretaria, dopo aver chiesto, se la dottoressa tarda per un imprevisto mi risponde: capace che dovete aspettare 2-3 ore. E poi se vuole andare via non è obbligata a stare qui. La dottoressa oltre a lavorare all'ospedale ha un altro studio ed è difficile che arriva sempre puntuale. Ma ripeto
Manuel De Luca
04.08.2023
HC Centro Ginecologico Ostetrico
Conosco la Dottoressa Mocciaro da anni, una professionista di livello altissimo, sia dal punto di vista ginecologico che ostetrico. Molto competente, scrupolosa, gentile, umana e soprattutto cura molto l'aspetto comunicazione con la paziente, mettendo la stessa a proprio agio, una caratteristica molto importante per chi svolge questo tipo di professione. Uno studio sempre molto pulito ed ordinato, dotato di apparecchiature mediche di ultimissima generazione.La consiglio vivamente, È UNA GARANZIA!
Carmelo De Renzo
03.08.2023
HC Centro Ginecologico Ostetrico
Un centro se così si può chiamare, premesso che mia moglie doveva fare una isteroscopia la quale chiama chiede informazioni e gli e’stato detto dalla segreteria (anche assistente) che non fa male sentirà solo un po’ di fastidio, e bene ci rechiamo con appuntamento alle 14;00 arrivato sul posto non mi fanno entrare per una legge per il COVID e tengo a precisare che in tuti gli studi fanno entrare,,rispettando le regole Covid , ok mi sono detto sarà così ho detto pazienza!,entra da sola, onestamente la cosa non mi è andata giù ,pazienza dopo aver fatto 100 km ho detto entra da sola, mi chiama dicendomi che il laboratorio dove mandare il prelievo sarebbe stato chiuso per le 17;00 e quindi doveva rinviare ,ok così è stato consapevole della situazione sono ritornato, anche perché la dottoressa gentilissima gli ha dato sicurezza anche io contento ritorniamo ,e bene ,le fa l isterescopia senza anestesia, da informazioni prese successivamente assolutamente nessun medico lo fa ‘in quanto è molto dolorosa ,io sono rimasto fuori,dopo due ore è uscita mia moglie tutta dolorante e mi faceva notare la mano che tanto del dolore se l’era morsicata tutta ci incamminiamo per il ritorno a casa avendo dolori ho provato a chiamare al l centro ma non rispondeva nessuno ,mi volevo recare in ospedale ma avendo un antidolorifico L ho fatto assumere ,premesso che la dottoressa no ha dato nessuna informazione in merito al dolore e a quello che poteva succedere dopo l’intervento, ma soprattutto prima, ,in parole povere peggio delle bestie solo per ii soldi ,senza anestesia, L indomani provo a chiamare non risponde mai nessuno e soprattutto secondo me dopo aver incassato l importo richiesto,,un buon professionista debba almeno lasciare un recapito dove può contattarlo e conoscere L andamento dell intervento,resta il fatto che dopo un giorno ancora dolorante avendo chiesto ad un dottore mi riferisce che dobbiamo aspettare qualche giorno sperando che non abbia fatto danni in quanto il gonfiore addominale e il dolore potrebbe essere dall insufflaggio dell’acqua o dell‘aria introdotta , e che solo lei poteva sapere se il gonfiore poteva essere dovuto alla quantità di acqua o aria inserita, mi auguro che non abbia causato nessun danno in quanto una denuncia non gliela toglie nessuno, ma voglio sensibilizzare sia la dottoressa e soprattutto i pazienti a non fare assolutamente quest esame in questo centro, giocano con la vita delle persone solo per il Dio denaro Vergogna! Vi meritate questo imparate ad essere più professionali nessuno ha discusso L importo richiesto! Ma ritengo che dobbiate avere più rispetto dei pazienti
Serenella Rosaria Zanfini
02.08.2023
HC Centro Ginecologico Ostetrico
Le recensioni che si leggono sono aberranti, oltre che false, e mi auguro che la dottoressa proceda legalmente contro chi fa certe affermazioni o minaccia violenza fisica (e magari vorreste pure diventare genitori!).Io in questo studio mi sono sempre trovata benissimo, e ormai lo frequento da 3 anni, dato che la dottoressa, donna di una preparazione, precisione, professionalità e delicatezza estrema, ha seguito pure la mia gravidanza.Quanto alle attese, mi sembra di capire che non siate mai stati in uno studio medico, che non abbiate mai atteso ore dal dentista o dal medico di famiglia. Parliamo, per l'appunto, di un'attività sanitaria, non di un ristorante o di un glovo in ritardo con la consegna. La precisione degli orari non la avrete mai (e io, per la mia visita di oggi, per la cronaca, ho atteso poco).Sono stata anch'io incinta, ma non mi sono mai sentita al centro del mondo.Ah, e pure sul personale mi sento di smentire: alla reception ho sempre trovato persone gentili e disponibilissime. È che è facile trincerarsi dietro una recensione, mentre bisognerebbe sentire tutte le campane: non siete forse voi, alle volte, a rivolgervi alla gente che lavora con spocchia e presunzione?
Ilaria Scigliano
31.07.2023
HC Centro Ginecologico Ostetrico
Segretaria maleducata e scorbutica senza un briciolo di umanità. Ho accompagnato mia sorella perché, non patentata, in dolce attesa per una visita e hanno avuto il coraggio di farmi aspettare fuori in piedi incinta di 8 mesi( tra l’altro già cliente perché ho un ecocardio poche settimane prima)Dopo una accesa discussione dove ci siamo anche molto agitate! ci sentiamo dire sempre dalla suddetta segreteria” la vuole fare la visita se no se ne vada pure!”. Che schifo! Siete una vergogna! Non meritate un centesimo dei nostri soldi! Dovete fallire perché non merite di lavorare!Tempo al tempo e avrete quello che meritate!P.s e la dottoressa dentro non ha mosso un ciglio dicendo alla segreteria di calmarsi chissà le prendeva un coccolone!

Aggiungi recensione

Mappa

Viale degli Alimena, 6, 87100 Cosenza CS
HC Centro Ginecologico Ostetrico