Zooplanet Via Sandro Pertini, 52, 40038 Vergato BO

Zooplanet





161 Recensioni
  • giovedì08:30–19:30
  • venerdì08:30–19:30
  • sabato08:30–19:30
  • domenica09:30–12:30
  • lunedì08:30–19:30
  • martedì08:30–19:30
  • mercoledì08:30–19:30




Zooplanet Via Sandro Pertini, 52, 40038 Vergato BO




Informazioni sull'azienda

Homepage - Zooplanet |

Contatti

Chiamaci
+390516740212
Via Sandro Pertini, 52, 40038 Vergato BO

Orari

  • giovedì08:30–19:30
  • venerdì08:30–19:30
  • sabato08:30–19:30
  • domenica09:30–12:30
  • lunedì08:30–19:30
  • martedì08:30–19:30
  • mercoledì08:30–19:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Wi-Fi




Recensioni consigliate

Debora Cosonesi
25.09.2023
Zooplanet
Cliente da anni, mi sono sempre trovata bene. Qui trovo tutto ciò che serve per i miei gatti, cocoriti, pesciolini e coniglietti. Hanno prodotti di varie marche e da tutti i prezzi. Cibo e accessori per tutti gli animali domestici.
Francesco M.
24.09.2023
Zooplanet
Purtroppo la mia esperienza con questo negozio è stata negativa, ordine online evaso dopo 10 giorni dall'emissione e solamente dopo una mail a cui non avevo ricevuto risposta ed una telefonata di sollecito (il problema erano 2 cuscini mancanti, capisco l'emergenza covid ma magari si poteva velocizzare il tutto con un po' di comunicazione in più col cliente). All'arrivo un paio di confezioni di cibo per cani scopro essere esplose causa movimentazione ed imballo non adeguato (2 sottili fogli di cartone dentro una scatola non possono proteggere le confezioni più delicate da eventuali urti tra di loro, almeno un po' di polistirolo o pluriball me lo sarei aspettato), tra l'altro sporcando uno dei cuscini rimasto poi macchiato.Segnalo il tutto tramite mail e mi viene proposto un rimborso parziale da parte loro, rimborso che sto aspettando da 22 giorni, malgrado 2 mail di sollecito alle quali non ho mai ricevuto risposta (ho verificato più volte anche la cartella spam ma non ho effettivamente mai ricevuto nulla da loro).Probabilmente sarà stata sfortuna e posso capire di non essere in cima alle loro preoccupazioni, ma almeno la gentilezza di una mail di risposta non mi sarebbe spiaciuta (non era un problema attendere, ma l'essere ignorati invece è proprio spiacevole).Non credo effettuerò altri ordini presso di loro.EDIT del 18/06/2020:A seguito della risposta ricevuta dopo la recensione, vorrei replicare che probabilmente non ricorda che convenivo nell'impossibilità di proteggere singolarmente le confezioni e che il mio suggerimento era semplicemente di mettere del materiale di imballo a protezione degli urti sui lati di una scatola di cartone contenente più di 30 scatolette varie. A mio avviso mettere la merce in una scatola con 2 pezzi di cartone sopra non è imballare, ma magari sbaglio io ed altri negozi presso i quali acquisto. Per quanto riguarda la piccola cifra che mi dovrebbe essere riconosciuta come rimborso non ho di certo detto essere insufficiente, ho riportato solo l'accredito attualmente mancante e, cosa ben più spiacevole di questo, il non ricevere alcuna risposta in qualità di cliente.
Cinzia Nanni
15.09.2023
Zooplanet
Grande negozio e molto ben fornito. Gestori cordiali e professionali Ottimo rapporto qualità prezzo. Il signor Stefano è in grado di soddisfare ogni esigenza dando ottimi ottimi consigli sulla gestione degli animali. Quando devo fare degli acquisti vado sempre da loro. Lo consiglio.
silvia Longagnani
07.09.2023
Zooplanet
Per me hanno prezzi un po' esagerati,ma il personale è cortese. Si prestano ad aiutarti e sono anche bravi ascoltatori.
claudio di paolo
02.09.2023
Zooplanet
Ordinato l'umido tramite il sito, dopo una settimana di attesa chiamo e mi dicono che il prodotto non è disponibile. Senza parole. Annullato l'ordine che acquistato altrove. Bastava che sul sito inserivano mancata giacenza del prodotto ma non è così.
denise maffei alberti
02.09.2023
Zooplanet
Ordino due trasportini, li ricevo dopo tre settimane, uno è macchiato, entrambi misurandoli non corrispondono alle dimensioni presenti sul sito. Richiedo un rimborso e dopo una settimana sono ancora in attesa di ricevere la data di ritiro del corriere per il quale una metà mi verrà comunque addebitata. Oltretutto mi scrivono di rivalermi con il loro fornitore direttamente se non soddisfatta perchè non è colpa loro...se questo è un servizio ecommerce... Aggiungo le foto che possono essere utili per futuri acquirenti che riceveranno il trasportino della misura sbagliata rispetto a quella indicata sul sito. Bastava una semplice ammissione da parte vostra che il fornitore ha fornito un prodotto macchiato e ha indicato una descrizione fuorviante perchè non dell'effettivo ingombro, fate rivalsa su di lui non sui clienti. Rimango ancora in attesa di istruzioni per il ritiro.
raffaella predieri
08.08.2023
Zooplanet
Sono spiacente ma sono costretta a scrivere una recensione negativa.Questo pomeriggio mi sono recata al negozio per comprare degli articoli per il mio cane, mio nipote ha chiesto più volte al commesso che ci serviva di indossare la mascherina al disopra del naso ma si è rifiutato pur avendo sentito ed essendo senza la distanza minima di un metro.Non ho voluto creare discussioni ma mi è dispiaciuto il modo sgarbato e il cattivo esempio dato in questo momento così difficile.
Giorgia Sabattini
02.08.2023
Zooplanet
Proprietari gentilissimi e disponibili. Ci serviamo spesso in questo negozio e ci siamo sempre trovati molto bene. Ultimamente cercavo delle radici da fare sgranocchiare al mio cane, ma mi hanno consigliato invece un corno di cervo che per loro sarebbe stato più apprezzato dal mio animale. Avevano ragione, acquisto azzeccatissimo e gradito dal mio quadrupede che non lo molla più. Grazie, bravi!
Luca Marmocchi
01.08.2023
Zooplanet
Negozio fornitissimo e personale estremamente cordiale
Cristina Pappalardo
29.07.2023
Zooplanet
Ho acquistato online e la mia esperienza è stata positiva! C'è voluto qualche giorno per evadere l'ordine, ma non è stato un problema perché fortunatamente non avevo fretta, ma una volta inviato è arrivato molto velocemente. Come promesso in una mail promozionale che mi era stata inviata, ho ottenuto lo sconto dopo qualche giorno dell'evasione dell'ordine, quindi nel complesso mi ritengo soddisfatta, anche perché sono riuscita ad acquistare il tutto ad un prezzo davvero competitivo! +++

Aggiungi recensione

Mappa

Via Sandro Pertini, 52, 40038 Vergato BO
Zooplanet