Residenza Anni Azzurri Santena Str. Vecchia di Chieri, 10, 10026 Santena TO

Residenza Anni Azzurri Santena





42 Recensioni
  • giovedì08:30–20
  • venerdì08:30–20
  • sabato08:30–20
  • domenica08:30–20
  • lunedì08:30–20
  • martedì08:30–20
  • mercoledì08:30–20




Residenza Anni Azzurri Santena Str. Vecchia di Chieri, 10, 10026 Santena TO




Informazioni sull'azienda

Residenza Santena | Anni Azzurri | Residenza Anni Azzurri Santena: un luogo di cura e benessere per anziani a Torino. Residenza per anziani e persone non autosufficienti.

Contatti

Chiamaci
+3901194969111
Str. Vecchia di Chieri, 10, 10026 Santena TO

Orari

  • giovedì08:30–20
  • venerdì08:30–20
  • sabato08:30–20
  • domenica08:30–20
  • lunedì08:30–20
  • martedì08:30–20
  • mercoledì08:30–20

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Tavoli accessibili in sedia a rotelle
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Reine Lechien
30.10.2023
Residenza Anni Azzurri Santena
A luglio di questo anno, ho dovuto ricoverare mia madre, quasi centenaria, presso gli anni azzurri di Santena. Dopo 5 mesi di questa nuova esperienza, voglio dare il mio giudizio più obbiettivo possibile in merito.Ho trovato uno staff molto accogliente ed efficiente ad iniziare dal direttore e poi dai suoi collaboratori. La disponibilità a collaborare con mia madre e con me per renderle la nuova sistemazione più indolore possibile e’ stata ottima. In effetti, mia madre, arrivata debilitata e stressata nella struttura, si è’ ripresa pienamente e sta trascorrendo dei giorni nuovamente sereni e tranquilli.In particolare, ci ha sorpresa la buona qualità della cucina che stimola il suo appetito e in effetti la vedo mangiare con gusto.Devo anche sottolineare l’ottima assistenza fisioterapeutica procurata dalla struttura che ha avuto effetti positivi sia sul fisico che sul morale di mia madre.Con questa recensione, voglio ringraziare, anche a nome di mia mamma, tutto lo staff ed in particolare, il direttore, e ovviamente il personale curante. Questa esperienza che temevamo tutti, prima del ricovero, si sta dimostrando essere pienamente positiva.
Giovanna Banchio
13.10.2023
Residenza Anni Azzurri Santena
Anni Azzurri di Santena è una struttura moderna, ordinata e pulitissima.Molti sono i servizi disponibili per gli ospiti, lavanderia, parrucchiere.Come parente di un ospite della sezione NAC ad alta complessità neurologica, non posso esprimermi sugli altri servizi e attività disponibili poiché non è stato possibile usufruirne, ma posso senz’altro dire che nella nostra situazione, il merito più apprezzatoè senz’altro il livello di assistenza con cui tutto il personale si prende cura del nostro parente.Il direttore sanitario è molto professionale e scrupoloso, sempre disponibile per un colloquio. Il direttore della struttura è molto attento alle esigenze degli ospiti e accoglie le richieste dei parenti con generosa flessibilità.Alla reception le impiegate sono sempre gentilissime.Il giovane personale infermieristico e gli operatori OSS svolgono il loro lavoro con un’attenzione e una cura instancabili. La tolleranza e dolcezza con cui trattano i pazienti, attenti alle fragilità di ognuno, ci permette di tornare a casa tranquilli e consapevoli di aver lasciato il nostro parente in mani amorevoli.
Massimo Carinelli
24.09.2023
Residenza Anni Azzurri Santena
Desidero ringraziare sentitamente tutto il personale della Residenza Anni Azzurri di Santena per essersi meticolosamente presa cura di mia mamma negli ultimi anni della sua vita. Sono riconoscente alla struttura non solo per le cure mediche ricevute dai medici ma soprattutto al personale che si occupava di lei giorno dopo giorno e che con pazienza e con amore non le faceva mancare nulla. Anche durante il covid avevamo un continuo contatto con medici e personale. Quando fui avvisato che la situazione era in netto peggioramento, mi fu concesso - senza il benché minimo problema - di venire in struttura con il prete che mia mamma conosceva benissimo per la somministrazione del Sacramento dell'Unzione degli Infermi comunemente conosciuto come Estrema Unzione.Un ringraziamento particolare va' al Direttore Amministrativo, senza l'aiuto del quale tutta la parte burocratica sarebbe stata impossibile da me solo da organizzare e risolvere .In conclusione, nel complesso, la struttura è altamente consigliata, e chi riuscisse a fare inserire un proprio famigliare al suo interno, ha di che sentirsi veramente fortunato.Cordiali saluti a tutti,Massimo Carinelli
Ronaldo Freddo
13.09.2023
Residenza Anni Azzurri Santena
Questa Residenza si è presa cura di mia madre da ormai più di cinque anni. Il personale gentile e qualificato ha da sempre caratterizzato il servizio della residenza e la cura dell'igiene dei pazienti non è mai mancato. Ho apprezzato in particolare l'impegno durante il periodo pandemico, per consentire alle famiglie di mantenere il contatto con gli ospiti attraverso le videochiamate ed ogni sforzo per consentire di vedersi pur rispettando le normative. Tengo pertanto ad evidenziare l'ottimo livello qualitativo della struttura e della sua gestione.
Tiziana Tirletti
08.09.2023
Residenza Anni Azzurri Santena
Mia mamma è presso questa struttura da quasi 5 anni. Viene accudita con tanta cura dagli Oss e oltre a questo la cosa secondo me molto importante è la qualità dell'assistenza medica e infermieristica. Non per ultime la pulizia della struttura e l'ottima cucina. Per tutto il periodo Covid con l'assistenza di tutto il personale e del direttore dr. Sciarrotta siamo stati supportati con i nostri cari in modo eccellente.Sono veramente molto soddisfatta.
Massimiliano Greco
08.09.2023
Residenza Anni Azzurri Santena
Mia madre è stata nella struttura per un ricovero di sollievo e si è trovata molto bene sotto tutti gli aspetti. Dopo pochi giorni gli operatori conoscevano il suo nome e li ho trovati sempre gentili e premurosi. Durante le mie visite ho potuto notare la pulizia e la cura per ogni dettaglio, anche nello splendido giardino dove trascorrevo il tempo con lei. Mia madre si è trovata così bene che mi ha detto che lei sarebbe rimasta lì molto volentieri.
alessia ciaglia
03.09.2023
Residenza Anni Azzurri Santena
Buongiorno a tutti,mia madre si trova da Settembre del 2021 nella struttura di Santena in quanto non più autosufficiente a causa delle complicanze dovute ad un intervento chirurgico.E' da allora che è circondata dall' affetto e dall' amore di persone buone e altamente professionali che, non solo si occupano di lei dal punto di vista medico, ma la riempiono di coccole e attenzioni e che io non ringrazierò mai abbastanza.Ho avuto modo di constatare l' altissima professionalità di tutto il personale, medico e paramedico, la gentilezza, la cortesia e, non ultimo, il grande spessore umano di TUTTI, qualità sempre più rara e sempre meno scontata.Personalmente non so se sono sufficienti parole umane per esprimere a tutti il mio più sincero GRAZIE per tutto quello che fate per mia madre e per tutti gli altri ospiti della struttura.Un ringraziamento speciale va a Valentina la logopedista, Julia e Maritza, le fisioterapiste, il Dott. De Bernardi, i Dott. Sciarrotta e Modina, Mrs. Jeta, la caposala e, se ho dimenticato qualcuno, si consideri pure incluso nei ringraziamenti.Con profonda riconoscenza.Alessia.
angela baiardi
23.08.2023
Residenza Anni Azzurri Santena
Mia suocera è in questa struttura RSA dal 2017 ha ricevuto un'ottima assistenza e supporto medico. È stata curata in modo minuzioso di un bruttissimo decubito sacrale che si è completamente rimarginato grazie alle cure mediche sempre molto presenti con personale che assiste gli ospiti con attenzione e professionalità. Il rapporto con gli ospiti e con i loro parenti è sempre positivo, sereno, non manca mai un sorriso che è un valore aggiunto molto importante.L'igiene di mia suocera è stata sempre molto curata; inoltre posso confermare che l'assistenza infermieristica e medica è stata sempre adeguata anche in situazioni complesse.Durante il periodo della pandemia COVID-19 la struttura ha gestito brillantemente la situazione con videochiamate gestite direttamente dall'animatrice che venivano prenotate, ma la persona era anche disponibile all'ultimo momento se riusciva nella sua organizzazione.Inoltre in questo periodo pandemico il Direttore, molto presente ed attento, ci ha sempre comunicato la situazione della struttura e delle precauzioni prese.Ci siamo sempre sentiti tutelati e sicuri per mia suocera e non abbiamo mai accusato un senso di abbandono: questo è un grande pregio e valore da evidenziare su questa RSA.Ringrazio di cuore tutto il personale medico, OSS, pulizie, cucina assieme al Direttore sanitario per come hanno assistito e continuano a curare mia suocera. Un grazie speciale lo invio al Direttore Daniele Sciarrotta che è sempre non solo presente ma anche disponibile per qualsiasi nostra esigenza.Struttura consigliatissima per la professionalità ed attenzione!
Carlotta Belt
04.08.2023
Residenza Anni Azzurri Santena
Residenza Anni Azzurri Santena ha accolto mio padre in modo professionale occupandosi di lui con grande umanità rispondendo ad ogni esigenza del paziente e di noi familiari. Altro aspetto da non sottovalutare ma molto importante è il costante interesse verso la riabilitazione del malato in ogni suo aspetto. Ne siamo molto soddisfatti.
Andrea Parodi
03.08.2023
Residenza Anni Azzurri Santena
Mia madre di 88 anni é stata autosufficiente fino a fine Agosto 2022; poi una caduta in casa, il ricovero in ospedale e il successivo rapidissimo decadimento fisico. Mia sorella e io ci siamo trovati improvvisamente a dovere cercare una struttura per l'assistenza 24h. Sulla base di molte recensioni positive, ci siamo rivolti agli Anni Azzurri di Santena. Qui prima di tutto abbiamo trovato un grandissimo rispetto per la persona e molta pulizia. Inoltre altissima professionalità da parte del team di assistenza, dal team infermieristico e medico. Un esempio: a metà Ottobre mia madre ha avuto un grave scompenso cardiaco. Il rapido intervento del medico Direttore Sanitario ha evitato ciò che a casa con una badante molto probabilmente si sarebbe trasformato nello scenario peggiore. Il Direttore della Struttura e le Segretarie assistono in tutte le pratiche burocratiche quali cambio medico, domande di invalidità, UVG ecc. Per la nostra esperienza 5 stelle meritatissime !

Aggiungi recensione

Mappa

Str. Vecchia di Chieri, 10, 10026 Santena TO
Residenza Anni Azzurri Santena