Negozio WINDTRE Via Valcorrente, 23, 95032 Belpasso CT

Negozio WINDTRE





394 Recensioni
  • giovedì09:30–21
  • venerdì09:30–21
  • sabato09:30–21
  • domenica09:30–21
  • lunedì09:30–21
  • martedì09:30–21
  • mercoledì09:30–21




Negozio WINDTRE Via Valcorrente, 23, 95032 Belpasso CT




Informazioni sull'azienda

Negozio WINDTRE - Negozio Di Telefoni Cellulari |

Contatti

Chiamaci
+390952884702
Via Valcorrente, 23, 95032 Belpasso CT

Orari

  • giovedì09:30–21
  • venerdì09:30–21
  • sabato09:30–21
  • domenica09:30–21
  • lunedì09:30–21
  • martedì09:30–21
  • mercoledì09:30–21

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Servizi di riparazione
  • Consegna in giornata
  • Solo contanti




Recensioni consigliate

Sandro Mangano
28.10.2023
Negozio WINDTRE
Servizio eccellente, sia nell’ assistenza nella vendita dei servizi per uso personale e aziendale. Anche nel post vendita il loro supporto risulta prezioso anche al fine di risparmi. Consigliati. In particolar modo Caterina è professionalissima.
Pamela Cantarella
08.09.2023
Negozio WINDTRE
Ci tengo a raccontare la mia personale esperienza che ha visto degli operatori molto carini e disponibili, che si sono adoperati per la risoluzione di una mia problematica riguardante la disattivazione di alcuni servizi a pagamento che sembrava non essere andata a buon fine, e quindi é stato necessario doverla seguire costantemente. Soprattutto l'operatore Giuseppe ha monitorato l'andamento con molta professionalità e gentilezza, aggiornandomi via via sui progressi della pratica. Oggi finalmente tutto risolto! Grazie ancora ☺️
Chiara Gg
08.09.2023
Negozio WINDTRE
Pessimo servizio. Tempi di attesa estenuanti.
luigi puglisi
25.08.2023
Negozio WINDTRE
Il negozio merita il giudizio da me espresso, in quanto si ha la certezza di essere seguiti da personale qualificato, professionale, disponibile e cortese. Una menzione particolare, merita la signora Sara , dalla quale sono stato assistito, in quanto ha dimostrato particolari doti di gestione degli utenti in maniera contemporanea ma efficiente allo stesso tempo.NOTEVOLE!!!
Eugenio Lupo
25.08.2023
Negozio WINDTRE
Mi scuso per i copertoni ma c'è stato un errore nel cliccare. Per quanto riguarda il Vs. negozio non ho nulla da dire se non il fatto che di recente sono diventato vostro cliente portandovi sia la linea fissa che tutti i cellulari di casa. Un particolare saluto a Carerina che ha gestito tutta la faccenda
Amelia Martelli
02.08.2023
Negozio WINDTRE
Eccellente negozioIl negozio è organizzato bene curato in ogni piccolo particolare. Il personale è estremamente qualificato, si evince l’efficienza del team. Un grande lavoro di squadra che delinea nel singolo dipendente professionalità e competenza. La cosa che mi piace di più quando entro in questo negozio è trovare sempre qualcuno in grado di rispondere alle mie domande, in grado di capire ciò che sto cercando, ciò di cui ho bisogno.
Orazio Musumeci
02.08.2023
Negozio WINDTRE
Il negozio è pulito ed elegante.Il personale e simpatico e disponibileHo messo 3 stelle, perché parlando proprio del personale quando fate i contratti/attivazione, vi dovete velocizzare, e non perdervi a chiacchiere!Come mi è successo venerdì pomeriggio che per un signore che doveva fare delle attivazioni ho aspettato 40 minuti.Così tante persone se ne vanno!
Claudio Domenico Di Marco
31.07.2023
Negozio WINDTRE
Esperienza molto positiva. L'operatrice (Caterina) è competente e disponibile e ha risolto in modo brillante tutte le mie richieste. Ho avuto modo di apprezzare la calma con la quale ha gestito i numerosi clienti presenti in negozio, nonostante fosse da sola, risolvendo anche i problemi più difficili sempre con il sorriso sulle labbra.
Imma
29.07.2023
Negozio WINDTRE
non posso ,altrimenti metterei 0 stelle. Personale gentilissimo ,forse addestrati cosi per imbrogliare meglio!. ho attivato la linea fissa a casa con adsl, mi era stato assicurato dal venditore che avrei navigato come una scheggia, risultato? 6 mega in download .avendo sottoscritto il contratto in negozio non posso avvalermi del recesso(non ero stata informata).sarò costretta a pagare 300 euro per un servizio che non ho....NON VI FIDATE!!!!!

Aggiungi recensione

Mappa

Via Valcorrente, 23, 95032 Belpasso CT
Negozio WINDTRE