Teatro Brancaccio Via Merulana, 244, 00185 Roma RM

Teatro Brancaccio





6139 Recensioni
  • giovedì06:30–22:30
  • venerdì06:30–22:30
  • sabato07–23
  • domenica07–23
  • lunedì06:30–22:30
  • martedì06:30–22:30
  • mercoledì06:30–22:30




Teatro Brancaccio Via Merulana, 244, 00185 Roma RM




Informazioni sull'azienda

Teatro Brancaccio | Il Sito Ufficiale del Teatro | We Love Brancaccio! Riscopri il fascino del palcoscenico in uno dei più prestigiosi teatri romani. Sfoglia gli spettacoli della stagione, gli eventi esclusivi e acquista i biglietti per il tuo spettacolo preferito!

Contatti

Chiamaci
0680687231
Via Merulana, 244, 00185 Roma RM

Orari

  • giovedì06:30–22:30
  • venerdì06:30–22:30
  • sabato07–23
  • domenica07–23
  • lunedì06:30–22:30
  • martedì06:30–22:30
  • mercoledì06:30–22:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Adatto ai bambini
  • Ristorante
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Toilette
  • Tavoli accessibili in sedia a rotelle
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Davide Sirignano (samoresardus)
26.10.2023
Teatro Brancaccio
Al Brancaccio per un saggio di danza ho avuto subito un problema per l'assegnazione dei posti: uno in platea e uno nelle balconate. Per salire nelle balconate occorre fare diverse rampe di scale e per me che sono disabile è stato un vero problema. La prima maschera non ha per nulla capito il problema della barriera architettonica, non ci sono ascensori per salire, e mi ha quasi imposto di salire. Per fortuna, madido di sudore, ho incontrato un'altra maschera, una ragazza gentile, che conosceva la legge 104 sull'inclusione sociale e, quindi, il fatto di dover avere il mio accompagnatore vicino, e mi ha condotto alla platea: ci ha fatto accomodare. Ci vuole poco a trovare delle soluzioni. Molto fastidioso, poi, vedere a teatro persone che ti passano continuamente davanti durante lo spettacolo e non rispettano il divieto sul cellulare: la maleducazione non ha confini.
ALEN
24.10.2023
Teatro Brancaccio
Luogo favoloso, gestione ed organizzazione al dettaglio. Lo staff sa cosa deve fare per far riuscire la serata anche quando si va incontro ad inconvenienti (linee telefoniche out). Parcheggio anche libero in prossimità della struttura. Numerose possibilità nelle vicinanze per mangiare, fare shopping ...Consigliatissimo per famiglia ma anche da soli....
Gianluca Maranelli
08.10.2023
Teatro Brancaccio
Teatro confortevole e accogliente. Personale gentile e cordiale. Cornice perfetta per il musical Rapunzel, uno spettacolo fantastico che ha rapito e incantato gli spettatori attraverso la professionalità e la bravura di chi l'ha ideato e di chi l'ha portato in scena e interpretato. Bravissimi!!!
Maria Cuono
27.09.2023
Teatro Brancaccio
Il 30 dicembre 2022 ho trascorso un bel pomeriggio. La compagnia in scena con Rapunzel è stata fantastica. Che dire di Lorella Cuccarini? Strepitosa! Chapeau! Questa volta non potevo proprio mancare!! Bravissimi tutti. Complimenti!! È uno spettacolo che merita.
LDF
26.09.2023
Teatro Brancaccio
Teatro storico di Roma. Sedute comode ma non troppo, soprattutto per il poco spazio tra una fila e l'altra ma anche tra un sedile e l'altro. Selezione di spettacoli variegata e non mancano locali nelle vicinanze per fare uno spuntino prima o dopo l'evento. Il parcheggio per strada potete anche dimenticarlo però c'è qualche parcheggio sotterraneo che ha accordi con il teatro stesso per riservare posti agli avventori delle serate più affollate.
Michele
23.09.2023
Teatro Brancaccio
Il Teatro Brancaccio a Roma è una istituzione del Teatro. Le foto sono del Brancaccino che è il teatro dove si fanno i centri estivi e la scuola di teatr, ballo e danza. Le foto sono del Brancaccino. L'ho conosciuto questa settimana come centro estivo per bambini fra i 6 e i 10 anni e ne sono rimasto entusiasta. Innanzitutto dalla location, un piccolo bosco al secondo piano del Teatro Brancaccio. Un giardino babilonese in pieno centro a Roma. Poi del corpo insegnante del Teatro che nel giro di una settimana trasformano bambini estremamente agitati o cellulari dipendenti in attori con una bravura e una sensibilità verso il testo teatrale proposto e diventa anche per loro bambini una settimana unica. Iniziativa lodevole e da applaudire perché non c'è solo bisogno del gioco, ma anche di allenamento mentale.
patrizia
13.09.2023
Teatro Brancaccio
Teatro piccolo, lo spazio tra le file e la seduta della poltrona sono molto minime.Ottima acustica e buona visibilità da qualsiasi fila.Personale al botteghino e in sala molto gentile.Raggiungibile comodamente con la metropolitana o autobus, sconsiglio l'auto per la carenza di parcheggio in zona.
Rosangela De Sario
25.08.2023
Teatro Brancaccio
Esperienza splendida e a dir poco meravigliosa.una sensazione davvero unica da provare più volte nella vita !le luci e il bagliore del teatro; credo non esista un emozione paragonabile soprattutto un atmosfera di carica e calore che non ha eguali!
Gianluca Di Carlo
03.08.2023
Teatro Brancaccio
Si trova in centro di Roma, a via Merulana. e' stato inaugurato nel 1916 ed è un teatro ampio con un capienza che arriva a 1600 posti. Gigi Proietti fu direttore artistico del teatro fino al 2007 al quale ha seguito Maurizio Costanzo fino al 2010. Purtroppo, essendo una costruzione un po' datata, le poltrone non sono molto comode e sono un po strette negli spazi. Inoltre dalla platea, anche se costruita con un leggere dislivello, la visione non è ottimale se c'è una persona alta che siede nella fila davanti. Nel complesso si vede e si sente bene il palco. Il teatro ha un ottimo impianto audio, da palco dei migliori concerti, e un ottimo impianto luci. Il teatro è molto bello e le scenografie degli spettacoli sono sempre molto curate. D'altro canto, i prezzi dei biglietti non sono bassi ma sicuramente gli spettacoli sono sempre all'altezza.Parcheggio quasi assente, molto difficoltoso da trovare. Per i più abituati ai mezzi pubblici a 300 metri c'è la METRO linea A stazione Vittorio Emanuele e a circa 800 metri dalla METRO linea B stazione Cavour. In zona ci sono anche diversi locali dove poter mangiare prima della spettacolo (prezzi adeguati al centro di Roma).Andare a teatro è sempre una bella esperienza da consigliare a tutti, anche nei teatri minori che hanno sempre un gran bisogno di spettatori per poter sopravvivere.
Gianvito Valentino
30.07.2023
Teatro Brancaccio
Ampio teatro, i posti a sedere non sono razionalizzati bene con quello che precede, se ti capita una persona di alta statura è difficile che tu riesca a vedere bene.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Merulana, 244, 00185 Roma RM
Teatro Brancaccio