SarniOro Viale Ticino, 82, 21026 Gavirate VA

SarniOro





69 Recensioni
  • giovedì09–20
  • venerdì09–20
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–20
  • martedì09–20
  • mercoledì09–20




SarniOro Viale Ticino, 82, 21026 Gavirate VA




Informazioni sull'azienda

Gioielli , Orologi e accessori delle migliori marche | Gioielli, orologi e accessori per lui e per lei | Scopri tantissime promozioni a portata di click!

Contatti

Chiamaci
+393480276543
Viale Ticino, 82, 21026 Gavirate VA

Orari

  • giovedì09–20
  • venerdì09–20
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–20
  • martedì09–20
  • mercoledì09–20

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

alessandro silvia
22.10.2023
SarniOro
POLITICA SCORRETTA SUI CAMBI MERCE E SCONTISTICA APPLICATAnon posso che rilasciare una recensione negativa a causa della loro gestione dei cambi merce, senza nessuna flessibilità a riguardo e dimostrazione di attenzione nei confronti dei clienti:per uno scontrino con 2 prodotti acquistati, con applicato uno sconto del 15% sul totale, se decido di cambiare uno dei 2 articoli con altro di pari valore o addirittura di valore superiore, le condizioni dovrebbero rimanere le medesime dello scontrino oggetto del cambio.invece il singolo articolo cambiato, non superando da solo una certa soglia per lo sconto del 15%, ho dovuto pagarlo per intero riversando la differenza dello sconto inizialmente applicato, più la differenza di prezzo totale tra i due articoli. in sostanza vendono scontato ma se poi cambi articolo si riprendono tutto lo sconto che inizialmente avevano applicato.non fate regali in questo negozio altrimenti in caso di cambio avrete questa brutta sorpresa.
Light Ness
12.10.2023
SarniOro
Mi serviva un consiglio per fare un regalo di comunione e sono stata aiutata e seguita egregiamente da Samanta! Grazie, tornerò
Luca Nobile
11.10.2023
SarniOro
Personale non gentile. Il negozio era vuoto e non hanno voluto effettuato il buco all'orecchio
sara petrosillo
23.08.2023
SarniOro
Esperienza molto positiva in negozio grazie a samanta molto disponibile e professionale!
La Vera
06.08.2023
SarniOro
Visitato già lo scorso periodo natalizio,da subito ho inquadrato la commessa arrogante (signora non proprio giovane e direi non di bella presenza),sono entrata per dare un'occhiata e fare una richiesta particolare per un regalo d'oro che volevo farmi lo scorso Natale,consapevole che non vedendo ciò che desideravo esposto sarebbe stato difficile che ci fosse,ho comunque voluto provare a chiedere se magari si poteva eventualmente ordinare o fare appositamente per me,la risposta della signora è stata di una cafoneria imbarazzante,anche la persona che era con me è rimasta esterrefatta,non ho voluto discutere per non scendere al suo livello, semplicemente ho ringraziato e sono uscita senza acquistare nulla anche se avevo visto un paio di cosine interessanti,ho pensato che probabilmente con lo stress delle feste la signora forse aveva avuto una giornata pesante e ho deciso di lasciar perdere,quello che cercavo poi,è stato fatto fare appositamente per me in un'altra gioielleria certamente più disponibile e gentile.Oggi ci sono ricapitata per cercare un regalo,vedo qualcosa che potrebbe interessarmi e chiedo gentilmente ad una delle commesse non appena possibile se poteva assistermi,dopo un'interminabile lasso di tempo arriva un'altra commessa,molto,molto giovane,apre la vetrina,mi fa vedere l'espositore con le varie collane colore argento,il prezzo esposto è di 39 euro,belle ma ho chiesto di vedere anche anche l'espositore dietro perché mi piaceva di più il colore oro, prezzo esposto 29 euro, preferisco e scelgo una da 29,andiamo in cassa,nel tragitto mi chiede 4 volte se voglio la garanzia,4 volte dico di no,alla fine fa di testa sua e fa comunque la garanzia e quindi se il regalo non viene gradito non si può cambiare,sorvolo,in cassa mi dice che sono 45 euro....eh???????dico con calma che il prezzo esposto in vetrina è di 29 euro e lei con un sorrisino ebete mi dice che quelli sono i prezzi degli articoli che c'erano prima,per motivi di tempo non sono riusciti a cambiarli,inoltre dice anche signora si sa che questo articolo costa 45 euro"
Liljana Ndou
03.08.2023
SarniOro
Pessima esperienza, ho dovuto portare indietro un regalo poiché di misura sbagliata, ho richiesto un preventivo per un eventuale riparazione e mi è stato detto che la spesa sarebbe stata di 50 euro al massimo e il bracciale sarebbe stato riportato indietro entro fine Settembre.Vengo chiamata ad Ottobre alle 8 di sera( fuori orario insomma) per chiedermi se avrei accettato un preventivo di 120 euro.Poca chiarezza, ritardo di un mese nella riconsegna ed aggiungerei personale poco formato.
Daniele Giacinto
02.08.2023
SarniOro
Ti vendono un’orecchino da orecchio spacciandotelo per orecchìni da naso. Non ti spiegano il funzionamento e si è rotto alla prima apertura. Ovviamente non te lo cambiano perché l’hai rotto tu.Non vedranno più 1 euro sti incompetenti.
anna vivirito
01.08.2023
SarniOro
Esperianzia pessima. La commessa ,oltre che avermi fatto aspettare più di 40 minuti x un cambio bracciale, aveva il bancomat fuori uso dal mattino..nn mi ha dato il bracciale che avevo scelto perché costava 30 € in piu e voleva i contanti .Alla mia richiesta di tenermelo da parte mi ha detto di no.Maleducatissima.
Dani Blu
31.07.2023
SarniOro
Non sono solita a fare recensioni, ma questa volta ne ho sentito la necessità.Una stella mi sembra anche esagerata per il trattamento che ho ricevuto qualche giorno fa, con precisione sabato mattina.Apparte la lunga, anzi lunghissima attesa, il sevizio è stato pessimo.Erano presenti due commesse, una ragazza giovane, da quanto ho potuto intuire sarà stata una new entry, e una signora di nome Enza.Quest’ultima non ha fatto altro che lamentarsi tutto il tempo del fatto che fosse “sola” e che dovesse correre per questo...si sa che al cliente non importi e sopratutto non faccia piacere sentire continue lamentele sulle dinamiche del lavoro di chi offre il servizio.Mi chiedo anche come quella povera ragazza possa imparare il lavoro, seguita da una collega che la tratti con tale disprezzo, sopratutto, sottolineo nuovamente, davanti a noi clienti. A mio parere la ragazza sembrava parecchio intimorita. Ma questo è un mio personale pensiero.Premessa a parte, mia mamma ha fatto una permuta di oro e io ho acquistato altre cose per conto mio. La spesa totale tra i due conti sarà stata poco meno di 150€. Insomma non una cifra esorbitante, ma nemmeno caramelle.Dopo aver aspettato parecchio siamo riuscite a chiudere i conti e ad avere il pacchetto regalo da loro fornito. Chiedo se posso avere un sacchetto di carta siccome sono dei regali, mi viene risposto che non se ne hanno, o meglio che se ne hanno pochi e vanno riservati a chi compra l’oro.Esco e parlando con mia mamma pensiamo sia meglio provare a richiedere un sacchetto di carta.Quindi ritorniamo e chiediamo nuovamente un sacchetto di carta.La signora Enza inizia fin da subito ad avere toni completamente inopportuni. Mi da della bambina che ha bisogno del supporto della mamma. Esclama che già dovrei ritenermi fortunata per l’impacchettemento di un braccialettino da 16€. Perché nessun altro fornirebbe lo stesso servizio. E qui si sbaglia, perché come ben tutti sappiamo, il servizio di impacchettare ciò che compriamo, a prescindere dalla spesa che si effettua, è un servizio che VOI garantite, e che fa parte di una questione di marketing, in quanto c’è scritto ovunque il vostro logo.Paragoni continui tra la mia spesa e quella di chi potrebbe spendere anche millecinquecento euro di diamante e che quindi si meriterebbe maggiormente il sacchetto di carta mi sembra completamente inopportuno.Il tutto parlando con un tono altamente alterato, al che io le dico anche che non mi sembra il caso che alzi così tanto la voce, e che mi parli in questo modo. Alla fine cede e mi da il sacchetto quasi buttandolo così sulla vetrina/tavolo; sarò sincera, con strafottenza me lo sono presa.Siccome la discussione non arriva più ad un punto di incontro ed era presente un’altra coppia che stava da molto aspettando, scelgo di bloccare il discorso ricordandole che sta facendo aspettare anche loro, lei conferma che le sto facendo perdere del tempo, e io decido di togliere il disturbo.Ora voi penserete: c’è bisogno di fare tutto sto casino per un sacchetto di carta?La mia risposta ovviamente è no, il sacchetto è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso, perché sarebbe bastato un’atteggiamento diverso, un po’ di umiltà in più, e me ne sarei andata via senza fare questo casino.Come ho detto anche alla signora, io lavoro nel suo stesso ambito, a rapporto con la clientela costantemente, e quindi qualcosa ne capisco; di queste situazioni me ne potrebbero capitare tante quante a lei, ma mai e dico mai, anche nonostante lo stress, mi permetterei di parlare ad un cliente come lei ha fatto con me. Mai urlerei in quella maniera. Mai offrirei un servizio del genere. Capisco tutto, ma lei non è per niente giustificabile. Purtroppo per lei sì e beccata davanti una persona che zitta non sta.Fate qualcosa perché altrimenti perderete tutti i clienti.
Cecilia Fanchini
30.07.2023
SarniOro
Ieri pomeriggio entro dentro in gioielleria e chiedo se hanno due fedine in argento semplici per me e la ragazza me li fa vedere. Però c'era lo sconto del 10% o 20% non mi ricordo però non avevo la tessera ma non poteva chiudere un occhio e fare lo stesso lo sconto? No eh troppo impegnativo comunque avete perso una cliente mi dispiace per due anellini in argento costano 29.90 euro troppo caro vergognatevi!!!

Aggiungi recensione

Mappa

Viale Ticino, 82, 21026 Gavirate VA
SarniOro