UniCredit Via dei Castani, 116/a, 00172 Roma RM

UniCredit





73 Recensioni
  • giovedì08:20–13:30, 14:25–15:45
  • venerdì08:20–13:30, 14:25–15:45
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:30, 14:25–15:45
  • martedì08:20–13:30, 14:25–15:45
  • mercoledì08:20–13:30, 14:25–15:45




UniCredit Via dei Castani, 116/a, 00172 Roma RM




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+390687828902
Via dei Castani, 116/a, 00172 Roma RM

Orari

  • giovedì08:20–13:30, 14:25–15:45
  • venerdì08:20–13:30, 14:25–15:45
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:30, 14:25–15:45
  • martedì08:20–13:30, 14:25–15:45
  • mercoledì08:20–13:30, 14:25–15:45

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

moira sbriccoli
17.10.2023
UniCredit
Banca con veri professionisti sempre disponibili un grazie particolare a Simone Benedetti
Carla Durante
06.10.2023
UniCredit
Un ringraziamento speciale ai due cassieri Daniele e Simone x assistenza e il sempre aiuto che ho ricevuto.
Fabio Ga
29.09.2023
UniCredit
male male male male , conto bloccato per doc scaduto , inviato per email , la tipa e' andata in ferie il giorno che mi ha chiesto il doc.vadoin banca per la verifica dei documenti , faccio tutto , mi assicurano che il conto sara' attivo nel pomeriggio , ma nulla , il giorno dopo rivado in banca , parlo col direttore che mi assicura che dopo pranzo lo attiva a mano lui , MA NIENTE.NON posso prelevare , ne bonificare , ne nulla , Conto ancora bloccato .Appuntamento tra 10 giorni in banca , COSE ASSURDE , appena sbloccato , lo chiudo.
Franco Marcelli
20.08.2023
UniCredit
Ottima banca, un plauso particolare per il Sig. Simone, per la cortesia mostrata, competenza e infinita pazienza con cui si è adoperato per risolvere il problema che si era appalesato
Rita Grottesi
08.08.2023
UniCredit
Finalmente un impiegato da 10e lode... Simone Benedetti una persona gentilissima, preparata e che capisce esigenze e difficoltà del cliente aiutandolo a risolvere ogni problema.
Fra Le
03.08.2023
UniCredit
È un'ottima banca. Il personale è gentile e disponibile. Siamo entrate per capire come fare un bonifico con il bancomat e ci hanno aiutato ad eseguirlo
Giuseppe Brancaccia
31.07.2023
UniCredit
Faccio tutto on-line, quindi non posso quantificare l'operato del personale. L'unica pecca (e grossa) è quella che se desideri parlare con un operatore, non risponde mai nessuno al telefono, stai delle ore ma inutilmente. È vero che dovresti seguire le istruzioni per telefono, ma se una persona deve parlare con un impiegato perché è impossibilitato a muoversi, come deve fare?
Antonio Lombardi
30.07.2023
UniCredit
Pessimo servizio, personale inesistente al telefono (togliete il numero no?!)Questa mattina alle 7:00 il bancomat mi ha trattenuto la carta, non potendo fare più nulla, sono andato al lavoro con l'ansia che il bancomat me la risputasse fuori dopo un po'... Mi sono attaccato al telefono con la speranza che qualcuno mi rispondesse per rassicurarmi che la carta fosse in agenzia, ma niente, non esistono. Oggi pomeriggio, dopo avere atteso il loro classico pranzo di matrimonio (non ho capito perché le banche non fanno orario continuato) farò irruzione fuori lista, per riavere la carta. Vediamo come si comportano...Parte seconda del pomeriggio,Dopo aver atteso le 14,25 per ritirare la carta, la signorina che era fuori a gestire gli appuntamenti, mi ha detto, con un evidente imbarazzo, che tutto il personale, cassieri e consulenti, non erano ancora rientrati in agenzia, rimango in attesa per altri 20 minuti, quando ad un certo punto, me li vedo arrivare (14,45) l'allegra compagnia, tutti rilassati e indifferenti a chi aspettava, era evidente che venivano tutti da un pranzo luculliano di gruppo, più che dipendenti di banca, mi sembrano amici di taverna. Mi fanno ribrezzo.Per un attimo ho avuto la tentazione di chiamare i vertici di Milano, e denunciare il tutto, ma solo al pensiero di stare al telefono e perdere tempo con una voce guidata, ho desistito.P.S. Per quanto riguarda il loro telefono, lasciate perdere, chiamate il loro numero verde 800323235 con la speranza che qualcuno rispondi.
Loredana D'Amico
30.07.2023
UniCredit
Un ringraziamento,per la competenza,pazienza,gentilezza e professionalità a Simone Benedetti,non ho mai messo in dubbio la sua capacità professionale,eppure oltre alla sua bravura nel lavorare,utilizza cuore e passione per regalare sempre un sorriso.Oggi recandomi in banca, lo ha fatto con il mio papà di 83 anni chedoveva fare diverse operazioni bancarie..prova di tanta pazienza.Tutto questo per esprimere la mia gratitudine,con un semplice e sincero GRAZIE.

Aggiungi recensione

Mappa

Via dei Castani, 116/a, 00172 Roma RM
UniCredit