MO.OM Hotel_Motel Via S. Francesco D'Assisi, 15, 21057 Olgiate Olona VA

MO.OM Hotel_Motel





2321 Recensioni




MO.OM Hotel_Motel Via S. Francesco D'Assisi, 15, 21057 Olgiate Olona VA




Informazioni sull'azienda

Home - Moomhotel |

Contatti

Chiamaci
+390331327511
Via S. Francesco D'Assisi, 15, 21057 Olgiate Olona VA

Orari

Caratteristiche

  • Adatto ai bambini
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consumazione sul posto
  • Consegna a domicilio
  • Alcolici
  • Birra
  • Vino
  • Informale
  • Da asporto
  • Assaggi
  • Cibo sano
  • Pranzo
  • Cena
  • Dessert
  • Accetta prenotazioni




Recensioni consigliate

Francesco Tozzato
17.10.2023
MO.OM Hotel_Motel
Salve, ho soggiornato nella camera a tema “Lussuria” (302)Beh, camera per nulla curata per il prezzo pagato (320€, con check-in dopo le 20:00 e check-out entro le 10:00)Tutto l’arredamento della camera era abbastanza vecchio e rovinato (tutti i “mobili” traballavano)La tavoletta del wc era decentrata rispetto alla tazza, insomma non vale sicuramente il prezzo pagato.Uno dei pochi punti a favore è la colazione, abbondante d variegata.Allego un paio di foto per testimoniare quanto sopra riportato
roberto de rosa
16.09.2023
MO.OM Hotel_Motel
Arrivando all'hotel Mo.om, ero entusiasta di trascorrere un rilassante soggiorno, ma la situazione che si è presentata presso la reception è stata del tutto sconcertante. Dopo aver chiesto informazioni sulla piscina, in attesa di assegnazione della camera mi è stato detto che l'ingresso era gratuito, ma avrei dovuto pagare per l'utilizzo dei lettini e dell'ombrellone. Questa politica mi ha colpito come assurda e ho immediatamente espresso le mie perplessità al personale, nonché due settimane prima avevo telefonato ed inviato un messaggio tramite Booking dove chiedo espressamente informazioni in merito la piscina che offrono come servizio non vedendo foto e mi viene risposto che il servizio è gratuito presso struttura adiacente.Ho richiesto di parlare con il direttore per capire meglio questa decisione, anche perché le tre ragazze alla reception mi guardavano sconcertate anche Eleonora che di tutto punto pensa di essere legalmente nella ragione. Si presenta poi un tale Gabriele, ha confermato che era normale pagare per i lettini, (mai visto in un hotel offrire un servizio piscina “gratuito” ma con lettini a pagamento) mi ha anche invitato ad abbandonare la struttura se non ero d'accordo offrendomi la cancellazione gratuita… bah totalmente sconcertato nel profondo dell’amarezza!Mi ha profondamente deluso il modo in cui la situazione è stata gestita dal tale “Gabriele F.” dell'hotel MooN un 4 stalle per intenderci forse più vicino alla filosofia delle stanze ad ore per appagare i bisogni personali. Ci si aspetterebbe che in un hotel di quattro stelle il comfort e i servizi di base, come l'utilizzo dei lettini in piscina, siano inclusi nel prezzo del soggiorno. Il fatto che il pagamento fosse richiesto per questi servizi aggiuntivi e non specificato da alcuna parte (troverete nuovi aggiornamenti dopo le segnalazioni a Booking.com) ha rovinato completamente la mia esperienza e ha lasciato un amaro in bocca.Dopo che tale Gabriele dopo ben 30 minuti di discussioni non ha nemmeno provato (come un suo pari in altre strutture avrebbe fatto) ad offrirmi un servizio colazione e spa oppure un upgrade di camera, faccio presente ciò aiutando a fare il suo lavoro ed abbassando lo sguardo mi fa assegnare una SUITE con prosecco, ma abbiamo pensato bene che non dobbiamo elemosinare nulla e che siamo andati via avendoci rovinato un fine settimana!!Non posso fare a meno di esprimere la mia insoddisfazione nei confronti dell'hotel. Non solo non sono stato trattato con la cortesia e la comprensione che ci si aspetterebbe da un albergo di questo 4*, ma mi è stato anche negato qualsiasi tipo di soluzione o compromesso, se non sotto mia sollecitazione; Sconsiglio vivamente a chiunque cerchi un servizio clienti di qualità e un trattamento adeguato di evitare questa struttura anche perché oggi sono i lettini ma domani potrebbe capitare un qualsiasi inconveniente nella struttura sappiate che non sanno gestire un eventuale problema.Aggiungerei dopo 4 giorni dall'accaduto che l'hotel è stato anche richiamato dalla società booking che attiverà il protocollo di visita alla struttura e che le condizioni devono essere aggiornate a tutela del consumatore. L'ospitalità non è gestire il cliente discutendo per 50 minuti, ed offrire upgrade su richiesta che abbiamo accettato in primo momento per non farci rovinare un fine settimana, ma dove la superiorità prevale sempre meglio distinguersi dalla clientela che frequenta il motel.
Andrea Carlino
28.08.2023
MO.OM Hotel_Motel
L'hotel è molto bello! Ora sto alloggiando in una junior suite e non posso di certo lamentarmi, posto auto privato fronte camera, letto comodissimo e bagno enorme.Veramente bello!L'unica pecca è stato il ristorante interno poiché 26€ per una milanese è troppo e non era così buona, per il resto, è molto consigliato.
Valeria Deviato
16.08.2023
MO.OM Hotel_Motel
In realtà nella stanza non ci sono mai entrata, e questo perché ritengo che la chiarezza e il rispetto verso il cliente siano una condizione necessaria per aprire un’attività del genere.Avevo prenotato appositamente questa struttura per usufruire del servizio piscina in attesa del mio volo, servizio piscina confermato come gratuito, per poi rivelarsi gratuito solo l’accesso. Ombrelloni e lettini a carico del cliente. Una struttura a 4* deve guardare a questi dettagli, specificare questi costi, e soprattutto evitare di contestare il cliente per 30 min senza ammettere una propria mancanza ma paventandola come “normalità”. Risultato: uscita senza mai rientrare.
Syria Caliandro
10.08.2023
MO.OM Hotel_Motel
Hotel molto bello ed elegante, personale cortese e disponibile, le pietanze del ristorante molto buone, come servizio in camera sono stati abbastanza veloci, nulla di negativo da dire a riguardo.L’unica cosa che a me personalmente non è piaciuta, è che avendo prenotato una suite con jacuzzi mi aspettavo di più, essendo un hotel a quattro stelle, a parte la jacuzzi, la suite in se non era niente di che, considerando quello che abbiamo pagato.Tutto sommato merita 3 stelle.
Vanessa Rossi (Sbiru)
05.08.2023
MO.OM Hotel_Motel
Sono stata per un'aperitivo,il posto merita tantissimo e dovrebbe essere più pubblicizzato,arredamento di buon gusto e clima molto tranquillo...il dj molto bravo,ma consiglierei un buffet più fornito e con una postazione sempre ricca.
Matteo Ciliberti
03.08.2023
MO.OM Hotel_Motel
Hotel molto bello, comodo ed eleganteaccoglienza eccelsa, personale veramente meraviglioso e discreto e spazi decisamente ampi. La camera è molto funzionale e ben dotata, letto e cuscini molto comodi. La mia stanza inoltre aveva un ampio posto auto fronte ingresso che regala un grande spazio esterno comunque con un occhio di riguardo alla privacy. Tutto il complesso è molto recente, bello da vedere, curatissimo e sontuoso. Super approvato!!
Joe Shimamura
30.07.2023
MO.OM Hotel_Motel
Buon albergo situato in zona periferica, tranquillo e ben costruito e arredato. Composto da un corpo centrale e due ali esterne alla struttura con moduli abitativi con parcheggio in loco, è molto confortevole soprattutto gli spazi in comune, bar e personale. Spazi ampi, camere grandi con divanetti, e letti grandi. Ottimi servizi sono la spa, centro massaggi, servizio in camere e cibo. Uniche problematiche trovate sono state doccia con spruzzo troppo potente e manopole acqua da rivedere e nella camera l'armatura che i.mette aria di ricircolo continua è troppo fredda e il termostato regolato a 23 gradi non riusciva a riscaldare l'ambiente in maniera ottimale.Per il resto mi sono trovato bene, anche nel prezzo.La colazione e a mio avviso è troppo costosa, noi siamo persone che non mangiano continentale la mattina, al massimo 2 cornetti e 1 cappuccino a testa e non puoi farmeli pagare 50 euro circa. Certe formule vanno riviste perché la colazione in hotel è comoda però a certi prezzi si preferisce andare in pasticceria e sicuramente con 50 euro ti rimangono anche i soldi per un pranzo in autogrill.Io credo che dovreste rivedere la politica delle colazioni e differenziare tra chi si strafoga e chi invece consuma il giusto.

Aggiungi recensione

Mappa

Via S. Francesco D'Assisi, 15, 21057 Olgiate Olona VA
MO.OM Hotel_Motel