Guardia medica di Quartu Sant'Elena Via Bizet Georges, 19, 09045 Quartu Sant'Elena CA

Guardia medica di Quartu Sant'Elena





38 Recensioni
  • giovedì20–08
  • venerdì20–08
  • sabato10–00
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedì00–08, 20–08
  • martedì20–08
  • mercoledì20–08




Guardia medica di Quartu Sant'Elena Via Bizet Georges, 19, 09045 Quartu Sant'Elena CA




Informazioni sull'azienda

ASSL Cagliari - Servizi al cittadino - Guardie turistiche |

Contatti

Chiamaci
+39070826494
Via Bizet Georges, 19, 09045 Quartu Sant'Elena CA

Orari

  • giovedì20–08
  • venerdì20–08
  • sabato10–00
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedì00–08, 20–08
  • martedì20–08
  • mercoledì20–08

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Accetta nuovi pazienti




Recensioni consigliate

Sara Sulis
26.10.2023
Guardia medica di Quartu Sant'Elena
Scrivo questa recensione a distanza di mesi perché spero che, chi di dovere, lègga le numerose lamentele e prenda provvedimenti. Un sabato mattina a gennaio 2023 chiamo la guardia medica per sapere se era il caso andare di persona o se meglio andare al pronto soccorso. Risponde una voce femminile, senza presentarsi inizia ad urlare preoccupandosi di farmi presente che lei doveva essere chiamata “dottoressa” -ripeto manco si è presentata- senza nemmeno ascoltare quello che avevo da dire, senza ascoltare le esigenze della paziente! Spero che riservino lo stesso trattamento ai suoi parenti.
Carli PSM
12.10.2023
Guardia medica di Quartu Sant'Elena
Complimenti alla dottoressa in turno questa notte. Abbiamo chiamato per un emergenza e la professionista in questione ha risposto che non era l’ora per chiedere informazioni, ripetendolo più volte, urlando e arrabbiandosi.Abbiamo intuito di averla svegliata, ci scusi per il disturbo, però diteci, la prossima volta a chi dobbiamo rivolgerci?
Marisa Secchi
28.09.2023
Guardia medica di Quartu Sant'Elena
Grazie infinite al Dottor ,Sarritzu per il suo intervento , perché e' stato providenziale
Serenella Arba
13.09.2023
Guardia medica di Quartu Sant'Elena
Esperienza negativissima. Ti senti abbandonata a te stessa. Mi chiedo a che servano i medici in questo momento, non umanità, non preparazione. Un lavoro così andrebbe fatto da esseri umani,con un cuore non materialisti, che svolgono questo lavoro solo per soldi.
Greca Mcknight
06.09.2023
Guardia medica di Quartu Sant'Elena
Mi sono recata alla guardia medica verso l'una e mezza di notte in quanto una tosse violenta non mi faceva chiudere occhio. La Dott.ssa di turno (che probabilmente sarebbe stata un'ottimo sheriffo nel far west) non ha fatto altro che prendermi a pesci in faccia dall'inizio alla fine. Ormai siamo completamente soli a combattere i nostri mali. I medici non esistono più.
Giorgio Donato
26.08.2023
Guardia medica di Quartu Sant'Elena
Stamattina 04/06/23 sono stato alla guardia medica per un farmaco urgente da prescrivere per un mio familiare e devo dire che la dottoressa che mi ha seguito è stata attenta e gentile nel darmi tutte le indicazioni a riguardo, compreso il fatto di ricontattarla qualora avessi in serata ulteriori problemi. Esperienza del tutto positiva.
Alessia Borriello
21.08.2023
Guardia medica di Quartu Sant'Elena
Metto una stella perché non è possibile meno. Pessima esperienza questa sera, 1 Giugno con una donna che non posso definire dottoressa, perché non merita questo appellativo, né per quanto riguarda la professionalità, né per tutte le altre doti che un medico dovrebbe avere. Una persona di una scorrettezza unica, scortese, provocatoria, maleducata. È troppo lunga da raccontare la mia esperienza ma mi sembrava di essere su candid camera. Ero ad un passo dal chiamare i carabinieri, non aggiungo altro , solo pena per essere in mano a persone buttate lì senza un minimo di controlli e test psico attitudinali
Serena Schievenin
01.08.2023
Guardia medica di Quartu Sant'Elena
sono in vacanza a Quartu con il mio ragazzo straniero e quando lui non si sente bene, decidiamo di andare dalla guardia medica più vicino a dove alloggiamo. Prima non volevano farmi entrare nonostante avessi detto che il mio ragazzo non parla italiano alche mi è stato detto che le dottoresse lo parlavano, dopo 2 minuti sono tornati a prendermi! Una delle due ‘dottoresse’ è’ stata così maleducata e cattiva nei nostri confronti che non vedevo l’ora di uscire da quella stanza. non ha fatto altro che attaccare sia me che il mio ragazzo mentre cercavo di spiegare il problema! Mai sono stata trattata così da un ‘professionale’ medico, evitate se non volete essere trattati come degli stupidi.
irina costenco
29.07.2023
Guardia medica di Quartu Sant'Elena
Stanotte alle 23:30 il mio compagno ha chiamato la guardia medica perché avevo un broncospasmo. La cosidetta dottoressa neanche stando a sentire si è messa subito a urlare al telefono che lei non veniva e che dovevamo andare noi da lei. Poi sempre gridando chiedeva che terapia stavo facendo e che dovevamo chiamare 118. Il mio compagno le ha spiegato che il 118 la prima cosa che ti chiede è se hai chiamato la guardia medica, ma la tanto gentile dottoressa non ne voleva sapere. Poi dopo più o meno 10 min richiama lei, insistendo che andasse io alla guardia medica che lì sono attrezzati di tutto e che loro non possono traspostare l'ossigeno. Io le spiego che abito al secondo piano senza ascensore e che appena faccio due passi mi prende l'affano e non riesco più a muovermi, dopodiché lei dicendomi che sarebbe venuta a visitarmi ma che mi avrebbe fatto il foglio per l'ospedale. Che senso ha avere una guardia medica con dei medici che non ne hanno voglia di fare il loro lavoro? Penso che molte file si eviterebbero al pronto soccorso se le guardie mediche funzionassero davvero.
Chiara Porcedda
29.07.2023
Guardia medica di Quartu Sant'Elena
Pessima esperienza .Ieri sera il 27/06 , intorno alle 21 andiamo dalla guardia medica , poiché al mio ragazzo gli si blocca la schiena a causa di un ernia , decidiamo malauguratamente di andare alla guardia medica più vicina al momento.Arrivati li , la guardia giurata ci chiede la residenza , non siamo di Quartu , ma eravamo ospiti da mia suocera, alla nostra risposta ci dice subito che dobbiamo andare a Sinnai dalla nostra guardia medica , sennò avremmo dovuto pagare il ticket, noi rispondiamo che non c’è problema è che preferiamo pagare il ticket piuttosto che andare a Sinnai , la sua risposta ancora negativa “ nono dovete andare a Sinnai “ allora noi rispondiamo “ scusi ma se paghiamo il ticket qual è il problema ? , sta male e non riesce a camminare “Lui allora “ guardi non posso farci niente siete di Sinnai andate a Sinnai , ma datemi un attimo che chiedo al medico “Torna dopo 5 minuti “ andate a Sinnai sono 20 minuti di macchina tanto “Fate schifo , siete vergognosi se non avete voglia di lavorare state a casa che è meglio!!!!Nonostante volessimo pagare non ci hanno fatto entrare , mai successa una cosa del genere, siete il degrado , andreste licenziati .

Aggiungi recensione

Mappa

Via Bizet Georges, 19, 09045 Quartu Sant'Elena CA
Guardia medica di Quartu Sant'Elena