UniCredit Via Garibaldi, 3, 00062 Bracciano RM

UniCredit





85 Recensioni
  • giovedì08:20–13:20, 14:30–16
  • venerdì08:20–13:20, 14:30–16
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:20, 14:30–16
  • martedì08:20–13:20, 14:30–16
  • mercoledì08:20–13:20, 14:30–16




UniCredit Via Garibaldi, 3, 00062 Bracciano RM




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+390687827000
Via Garibaldi, 3, 00062 Bracciano RM

Orari

  • giovedì08:20–13:20, 14:30–16
  • venerdì08:20–13:20, 14:30–16
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:20, 14:30–16
  • martedì08:20–13:20, 14:30–16
  • mercoledì08:20–13:20, 14:30–16

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Giovanni Madonne
26.10.2023
UniCredit
Grazie al dott.Merola con la sua presenza scenica e la sua preparazione, brilla come una stella nel firmamento dei bancari!
Luciano Mirenda
17.10.2023
UniCredit
Buon pomeriggio.In questi giorni sono stato presso la filiale Unicredit di Bracciano per la gestione di una pratica che questa mattina ha avuto il suo esito positivo.Devo ringraziare Andrea della filiale che in tempi rapidissimi ha portato a termine il tutto ed è doveroso farlo anche con questa recensione.Grazie anche al resto del personale che si è dimostrato, anche in altre circostanze, disponibile e professionale.L.M.
Franca Scarficcia
23.09.2023
UniCredit
sono un ex dipendente Unicredit, devo purtroppo manifestare insoddisfazione per quanto riguarda l'atmosfera che si respira all'interno della filiale....musi lunghi ,scarsa disponibilita, se non avessi il riferimento di Andrea Merola, avrei da tempo cambiato Bianca.
Fabia
19.09.2023
UniCredit
E dal 1994 che ho il conto all UniCreditDiciamo che ho avuto alti e bassi con il personale della banca ma da quando vengo seguita dal signor Andrea Merola il mio rapporto con loro è ritornato agli antichi splendoriÈ una persona estremamente professionale, preparatissima e cosa non da poco disponibile e sempre presente per ogni dubbio o problema da risolvere.É veramente rassicurante sapere di poter contare su persone come lui che fanno la differenza!
Paola Gianella
11.09.2023
UniCredit
BuongiornoHo il conto presso la filiale di Bracciano (Roma) da molti anni. Posso esprimere la mia soddisfazione, maturata nel tempo, rispetto ai servizi erogati, alla disponibilità e professionalità di alcuni impiegati front line, alla tempestività delle soluzioni a problemi occorsi. In particolare mi riferisco al signor Andrea Merola al quale, per le qualità su esposte, mi rivolgo preferibilmente. Una parte del personale invece, pur presente nella filiale da tempo, non ha le caratteristiche necessarie a creare relazioni umane positivo-costruttive con il cliente. Professionale e disponibile ad approfondire le richieste del cliente la Direttrice, signora Vincenzina De Nisco.
Giusy Morningstar
08.09.2023
UniCredit
I peggiori in assoluto, scontrosi, mai disponibili, se arrivi 15 minuti prima dell’orario di chiusura non ti fanno entrare, trattano i clienti con sufficienza e TUTTE le volte che sono costretta ad andare mi pento di essere entrata. Una volta sono andata via dimenticando lì la mia carta, sono tornata dieci minuti dopo a ridosso della chiusura e mi hanno risposto malissimo e quasi cacciata dicendo che dovevano pranzare. Ci mettevano meno a ridarmi semplicemente la carta. Non ho problemi con l’Unicredit ma spero aprano un altra filiale o cambio banca.
Moira Iacolucci
28.08.2023
UniCredit
filiale di bracciano.. ottimo servizio . Personale cordiale ; affidabile .e molto preparato . In primis Andrea Merola!!!
Marina Dell'Orso
12.08.2023
UniCredit
Sempre accoglienti e precisi, solerzia per risolvere qualsiasi problema finanziario, nello specifico il signor Andrea, davvero professionale e competente. Precedentemente ho fatto una recensione molto positiva, ma evidentemente era legata solo al precedente operatore, già ampiamente lodato. Purtroppo successivamente mi sono dovuta ricredere: Ho preso un appuntamento tramite app, vengo indirizzata ad un altra operatrice in automatico, arrivo puntuale e fiduciosa di trovare la stessa accoglienza e competenza della volta scorsa, così non è, la signora aggressiva, presupponente, ai limiti della scortesia se non della maleducazione, quasi non mi fa esporre le mie esigenze che naturalmente disattende. Senza spiegazioni dettagliate, ma anzi molto sbrigativa. Peccato, perché credevo che la professionalità e la chiarezza fosse il must di questa filiale visto la precedente esperienza, invece, sembra che il sevizio sia solo dipendente dalla buona volontà dell'operatore con cui hai la fortuna o la sfortuna di incontrarti. Peccato una buona occasione di eccellere sprecata... Avevo dato 4 stelle e ne avrei aggiunta un'altra ma mi sono dovuta ricredere, consiglierei un corso di aggiornamento per la suddetta signora sulla ,comunicazione efficace""
Luca
30.07.2023
UniCredit
Personale non scortese, peggio: gente che non dovrebbe neanche stare al pubblico. Mi hanno trattato a pesci in faccia perché preferivo attendere il mio turno in piedi anziché sedermi, dopodiche mi hanno minacciato di chiamare la polizia perché avrei minacciato l’operatrice facendo presente che data la mia altezza soffrivo di problemi alle ginocchia, per questo preferivo attendere in piedi. Informata la direzione centrale di Unicredit dell’accaduto per loro è tutto ok, neanche si sono scusati. Follia…..

Aggiungi recensione

Mappa

Via Garibaldi, 3, 00062 Bracciano RM
UniCredit