Casa di Cura Villa delle Querce Via delle Vigne, 19, 00074 Nemi RM

Casa di Cura Villa delle Querce





212 Recensioni




Casa di Cura Villa delle Querce Via delle Vigne, 19, 00074 Nemi RM




Informazioni sull'azienda

Casa di Cura VILLA DELLE QUERCE | Sito ufficiale della Casa di Cura Villa delle Querce di Nemi

Contatti

Chiamaci
+390693658223
Via delle Vigne, 19, 00074 Nemi RM

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Ugo Sabatino
30.10.2023
Casa di Cura Villa delle Querce
Mia suocera è stata in questa struttura, tanto da raccontare che ho mal di testa e non so dove cominciare. Arrivata dal NOC doveva essere ospite in questa struttura per la riabilitazione,tutto normale la prima settimana, poi comincia a perdere peso, non vedere bene, braccia che non funIonavanoed il ginocchio da riabilitare non si faceva nulla. X non tediarvi dopo tre settimane è stata portata d'urgenza nuovamente al NOC, I FAMILIARI SONO STATI AVVISATI DA UNA PAZIENTE IN CAMERA E NON DALLA STRUTTURA!!! Gli hanno dovuto mettere la flebo per idratarla, non è stata alimentata correttamente, varie analisi per capire che antibiotico usare per l infezione alla vescica che era piena di sangue e non da meno le spaventove piaghe da decubito.Andrebbero denunciati, ma si sa che contro questi enti si perde sempre, inutile perdere tempo del resto questa è l ITALIA.Ve lo dico con il cuore in mano, come figlio, come padre, come fratello, come nonno, EVITATE QUESTA STRUTTURA.
Franco Puddu
07.10.2023
Casa di Cura Villa delle Querce
Sono stato ricoverato in due occasioni alla Villa delle Querce, nel 2021-22 e n3l 2023. La prima volta in condizioni molto serie e devo ringraziare i terapisti della riabilitazione che mi hanno riportato nella migliore maniera possibile alla normalità. Come in tutte le situazioni in entrambi i ricoveri si sono verificate alcune disfunzioni nella parte logistica e in piccolo anche nel settore terapeutico. Ma la competenza e la capacità del personale medico, e in special modo di quello infermieristico hanno contribuito ad alleviare di gran lunga le inevitabili sofferenze.Un sentito ringraziamento a tutti. Franco Puddu
Fatima birba e snoopy
25.09.2023
Casa di Cura Villa delle Querce
non hanno i condizionatori e le finestre come le tapparelle sono rotte, quindi con 40 gradi una persona già debilitata da una malattia riceve proprio il colpo di grazia, ho visto parenti farsi 80 km per portare l'acqua ai propri cari in quanto non viene somministrata dalla struttura ospedaliera
Giancarlo Ciarla
02.09.2023
Casa di Cura Villa delle Querce
Mia madre in 20 giorni non è mai stata lavata aveva la cacca dentro la natura che ha causato un infezione e piaghe da decubito su tutto il sedere ..... Non lo consiglio manco ad un animale il trattamento che ha subito mia madre . Adesso è in una clinica privata a pagamento e le infermiere sono rimaste allucinate dallo stato di abbandono della paziente . Sto provvedendo a denunciare il fatto alle autorità competenti .
Ciro Fraddanno
20.08.2023
Casa di Cura Villa delle Querce
Mia madre purtroppo è morta nel reparto lunga degenza dopo 3 settimane di ricovero.Non mi sento di dare la colpa alla struttura in quanto ci è arrivata in condizioni gravi.La mia opinione in ogni caso non è esaltante in quanto ho visto cose che non mi sono piaciute,primi fra tutti gli orari di visita..solo 20 minuti al giorno, manco arrivi che te ne devi andare!Seconda cosa il poco personale, nel week end solo 2 infermieri e 2 oss per 40 malati difficili, e questo purtroppo lascia presagire che per forza di cose non tutti vengono accuditi come dovrebbero! e in settimana non migliora di molto.Terza cosa poche attrezzature, mia madre giunta li con polmonite (non da covid) non pienamente guarita (colpa dell ospedale sant andrea che ha deciso di trasferirla!) aveva una misera bombola di ossigeno e un sondino da pochi euro per la saturazione...al sant andrea aveva 1 monitor a colori e svariati apparati elettrici collegati...che suonavano continuamente (differenza incredibile!) ...insomma l'aspetto è quello di un ospedale anni 90.Ci sono anche note positive.Prima fra tutti il fatto che rispondono sempre a telefono e questa sta diventando una rarità.Secondo una vista lago molto bella che può comunque essere d'aiuto per l'umore.Terzo, fatte le solite eccezioni di pecore nere, io ho interagito con tutte persone cortesi.Consiglio vivamente di prendere contatti con personale infermieristico esterno (a pagamento ovviamente) che coadiuvi l'operato del personale interno che secondo me male non è ma è troppo oberato e sotto dimensionato!Auguro a tutti buona fortuna.
Aldo Oroccini
07.08.2023
Casa di Cura Villa delle Querce
Ottima esperienza, con personale qualificato sia nel reparto riabilitazione motoria sia nel Dh riabilitazione neuromotoria. Un plauso speciale va fatto alla Dottoressa Favara, alle fisioterapiste Roberta, Enza, Pina, Stefania, Alessandro e Annamaria e alle infermiere Caterina e Tiziana ed alla terapista occupazionale Viviana.
Ciccio di Nonna Papera
06.08.2023
Casa di Cura Villa delle Querce
Per esperienza personale, i vari reparti sono tutti simili, cioè inefficenti.Parlo di quello del recupero cardio respiratorio, medicina e lunga degenza.Poco personale, e la maggior parte di quello che c'è è scazzato, e fa il suo lavoro facendoti una grazia.Dottori poco adeguati, camere sporche, e struttura obsoleta.L'orario di visita è assurdo, ma lo hanno studiato " apposta
Maurizio Gori
03.08.2023
Casa di Cura Villa delle Querce
Pessima!!! Accesso alla accettazione, agli ambulatori e ai reparti di fisioterapia esclusivamente a piedi con 200 metri di salita quando ci sarebbero gli ascensori regolarmente inaccessibili per disposizioni amministrative. Presentato reclamo all' URP dopo una settimana nessuna risposta. Eppure le persone che hanno bisogno di questo istituto sono tutte anziane. Una vergogna!!!!
Raffaella Nobili
31.07.2023
Casa di Cura Villa delle Querce
ho visto cose che non mi sono piaciute,1)gli orari di visita..solo 30 minuti a pranzo e 50 minuti a cena, manco arrivi che te ne devi andare, perché aiuti la paziente a mangiare e poi la aiuti a cambiare(che a volte fa anche il personale adibito a ciò,che ringrazio di ❤️ ).2)pochissimo personale, questo purtroppo lascia presagire che per forza di cose non tutti vengono accuditi come dovrebbero!3)pochissime attrezzature e quelle poche neanche all'avanguardia...4)Non sempre rispondono al telefono e se rispondono c'è anche chi si permette di rispondere sgarbatamente e ti rimanda a ritelefonare quindi io,parente del paziente, in attesa di mezz'ora in mezz'ora per ritelefonare per parlare col primario che poi,se ne sarà andato,a suo dire,pur di non esporsi per dire 2 parole riguardo il paziente...Note positive:1)una vista lago molto bella che può comunque essere d'aiuto per l'umore, ahimè per chi può deambulare...2) fatte le solite eccezioni di pecore nere, io ho interagito con quasi tutte persone cortesi[caposala Alessandra, infermieri (Luca,Riccardo, Valerio),il dottore Antonio(Boccia?),ed altri che non ricordo...ma ringrazio di ❤️...Spero che esistano sempre più persone come voi ❤️❤️❤️Consiglio vivamente di prendere contatti con personale infermieristico esterno (a pagamento ovviamente) che coadiuvi l'operato del personale interno che secondo me male non è ma è troppo oberato e sotto dimensionato!Auguro a tutti buona fortuna.

Aggiungi recensione

Mappa

Via delle Vigne, 19, 00074 Nemi RM
Casa di Cura Villa delle Querce