SarniOro Via Giacomo Brodolini, 10, 42025 Cavriago RE

SarniOro





42 Recensioni
  • giovedì09–13, 16–20
  • venerdì09–13, 16–20
  • sabato09–20
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 16–20
  • martedì09–13, 16–20
  • mercoledì09–13, 16–20




SarniOro Via Giacomo Brodolini, 10, 42025 Cavriago RE




Informazioni sull'azienda

Gioielli , Orologi e accessori delle migliori marche | Gioielli, orologi e accessori per lui e per lei | Scopri tantissime promozioni a portata di click!

Contatti

Chiamaci
+393480276618
Via Giacomo Brodolini, 10, 42025 Cavriago RE

Orari

  • giovedì09–13, 16–20
  • venerdì09–13, 16–20
  • sabato09–20
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 16–20
  • martedì09–13, 16–20
  • mercoledì09–13, 16–20

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Riccardo Papotti
22.10.2023
SarniOro
Piccolo negozio di gioielleria varia.L'ambiente quasi accecante tipico di questa catena di vendita offre gioielli per tutte le tasche.Si trovano orologi e articoli regalo leganti al argenteria e affini.Personale cortese e preparato.
Eva Parenti
13.10.2023
SarniOro
Brutta esperienza.La commessa ci ha detto che facendo la carta oro (costo 1.50€) avremmo avuto uno sconto del 15%. In realtà abbiamo fatto la carta e ci hanno scontato solo il 5% (2€) che praticamente era il costo della carta.Al momento del pagamento ci hanno detto che il conto era 46 e invece abbiamo pagato 48. Capisco che non cambia la vita però non esiste come servizio in una gioielleria sinceramente.
Delfina Curiosa
29.09.2023
SarniOro
e non ho mai visto una gioielleria più scorretta in vita mia. Ci sono più commesse di cui una tremendamente sgarbata, non mi voleva nemmeno prendere la misura dell'anello e ho dovuto fare tutto da sola. Fanno fare una tessera ai clienti in cui c'è un risparmio di 30€ circa per poi farti pagare il restringimento di 20€ senza dirlo però al momento dell'acquisto. Posso aggiungere anche che, fanno firmare un foglio dove scrivono che le spese da dare sono di €0 poi al momento della riconsegna presentano la fattura. Ah giusto, per stringere un anello ho aspettato 3 settimane, quando invece ti dicono che ci vogliono 5 giorni. Pessimi e scorretti. Per la mia opinione non si lavora in questo modo. Mi fornisco presso altre gioiellerie e non sono mai stata trattata in questi modo. Non mi fornirò mai più in questo punto vendita e tanto meno nei negozi con lo stesso nominativo.
Arianna Fornaciari
03.09.2023
SarniOro
Non ci metterò più piedeIl mio compagno mi ha regalato l’anello di fidanzamento che ha perso il diamante dopo 15 GIORNI.Con certificato di garanzia alla mano e fatturazione di pagamento mi è stato detto che il danno era accidentale “perché ho indossato l’anello“ quindi non coperto da garanzia. Perché uno normalmente compra un anello per tenerlo in bacheca.Unica nota positiva sono le dipendenti molto disponibili e comprensive.
Calendario Pizzetti
06.08.2023
SarniOro
Più di un mese che attendo per la riparazione di un orologio (in garanzia che si è rotto dopo soli due mesi) e non ti danno un minimo di indicazioni riguardo alla tempistica. UNO SCHIFO!!!!
Monica Vanella
04.08.2023
SarniOro
Esperienza pessima. Non ci tornerò, lo sconsiglio per tre semplici motivi: personale non qualificato, scortese e disservizio.Acquisto più prodotti tra cui un orologio in sconto, fin dal primo momento la dipendente che ci lavora si mostra visibilmente infastidita. Ciononostante faccio una spesa non indifferente, ma tornata a casa mi rendo conto che la batteria dell’orologio risulta scarica, allora torno in negozio. La solita dipendente, più infastidita di prima, tenta di aprire l’orologio, ma non riesce nell’intento così, sempre più infastidita, mi consiglia di tornare in un altro momento/giorno. Allora torno due settimane più tardi, l’orologio è graffiato nella parte posteriore. Chiedendo spiegazioni la commessa si innervosisce e in modo abbastanza concitato ripete che si tratta di “normali segni dovuti al cambio batteria”. Allora spiego che se avessi voluto, avrei potuto fare lo stesso lavoro a casa con un semplice coltello da cucina invece che tornare in gioielleria, ma la dipendente continua a sostenere che non è un problema suo e che non può far nulla dato che, dalle sue parole, “noi non siamo orologiai!”. A quel punto chiedo di avvalermi della garanzia ma mi viene anche negato il diritto di reso o cambio prodotto. Perciò la dipendente decide di telefonare il titolare del negozio, inutile dire che anche nel descrivere la dinamica dei fatti trapeli tutto il suo fastidio, e ahimè neanche il titolare sembra voler rimediare. Conclusa la chiamata la commessa continua a sostenere che i graffi dell’orologio sono normalissimi e che non può cambiare il prodotto in garanzia. Concludo la conversazione e saluto.
Paola Palvarini
02.08.2023
SarniOro
Personale poco qualificato poco disponibile gioielle difettosi senza possibilità di cambiarli Pessimi
Lorenzo Canal
01.08.2023
SarniOro
Anch'io sono dell'idea personale preparato ti dà consigli è molto cortese e la roba Veramente bella bella esposizione molto luminoso niente da dire
Massimo
01.08.2023
SarniOro
Negozio ben assortito all'interno di una semideserta coop e con presenza di personale gentile e professionale. Ampia la gamma di gioielleria e orologeria proposta quasi interamente di fascia media e quindi accessibile ai più. Offerte sempre presenti come del resto anche altrove. Brutta l'idea di chiedere al cliente un contributo per attivare la card. Sfruttate di conseguenza al massimo le scontistiche proposte se trovate qualcosa di interessante.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Giacomo Brodolini, 10, 42025 Cavriago RE
SarniOro